PES 21 - Kimi85&Flat82 V1 FO Season 22/23 DOWNLOAD

Cosa ne pensate dell'Update 22/23

  • Ottimo

    Voti: 419 87.8%
  • Discreto

    Voti: 29 6.1%
  • Buono

    Voti: 24 5.0%
  • Sufficiente

    Voti: 4 0.8%
  • Mediocre

    Voti: 6 1.3%
  • Insufficiente

    Voti: 7 1.5%

  • Votatori totali
    477

pessaro17

Pulcini
25 Settembre 2022
35
24
8
PSN ID
sebar83
Ringrazio per l'impegno tutto lo staff che ha lavorato per questo FO. condivido la mia opinione:
PRO: maglie , sponsor, rose e schemi dettagliati.
CONTRO: gli overall ( ma qui c'è molta soggettività ) , soprattutto gli overall dei portieri depotenziati alla voce ELEVAZIONE, presenza del campionato peruviano a scapito del più competitivo messicano, mi aspettavo per i volti venissero usati i copia base per quei calciatori più in evidenza...
Detto ciò continuo a ringraziarvi!
 

palombaro143

Pulcini
18 Settembre 2015
32
17
8

GF7

Pulcini
15 Settembre 2016
43
26
18
PSN ID
Joethesituation
Ciao a tutti, rispondo a dei post letti un paio di pagine fa sugli sponsor e @fluzão sul secondo FO che vuoi usare.

Gli sponsors prendono spazio immagine a 256x128 una maglia prende spazio a 1024x1024 quindi 4-5 sponsors non cancellati possono occupare lo stesso spazio di una maglia col rischio che non vi carichi più le squadre.

@fluzão, mettere un secondo FO rischi due cose: 1) trovarti bloccato con le immagini e quindi non poter caricare squadre
2) Se @Kimi85 e chi ha fatto i giocatori hanno pescato un po' li dentro per rifare i loro o viceversa le persone del tuo FO avrai qualche giocatore in meno
In questo caso puoi fare un check col Tededitor per gli ID giocatori ma dovresti fare squadra per squadra...
Intanto grazie per la spiegazione! Giurerei che ieri sera non ci fosse scritto in guida anche gli sponsor.. Ma ovviamente mi sono sbagliato preso dalla voglia già giocare! @AD77 quindi il fatto di non averli cancellati e allo stesso tempo non aver avuto alcun problema ad inserire il FO, cosa e se mi ha pregiudicato? In qualunque caso, mi consiglieresti di ricancellare tutto e rimettere il FO? Grazie mille
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,879
33,470
113
is free or not?
Yep

IMPORTANT

- ABOUT DONATIONS -


The Option File is TOTALLY FREE


If you would like to make a small donation (to thank us, or simply to offer us a coffee) I leave you the link below :)


LINK
1664277402573.png



https://paypal.me/Kimistapes?country.x=IT&locale.x=it_IT
 
  • Like
Reactions: mare3

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,879
33,470
113
Ringrazio per l'impegno tutto lo staff che ha lavorato per questo FO. condivido la mia opinione:
PRO: maglie , sponsor, rose e schemi dettagliati.
CONTRO: gli overall ( ma qui c'è molta soggettività ) , soprattutto gli overall dei portieri depotenziati alla voce ELEVAZIONE, presenza del campionato peruviano a scapito del più competitivo messicano, mi aspettavo per i volti venissero usati i copia base per quei calciatori più in evidenza...
Detto ciò continuo a ringraziarvi!
L' elevazione e' per far si di evitare di vedere voli alla Superman dei portieri(uno dei talloni d'achille di Pes)

Per il resto non amo i copia base e abbiamo per ora aggiornato solo i campionati europei
 
  • Like
Reactions: Belly17 e Tebrin

ElDiablo

Prima squadra
22 Gennaio 2020
5,012
11,170
113
Buongiorno ragazzi e grazie a tutti per aver reso possibile la creazione di questo FO.
A me dice che non c’è nessun dato competizione disponibile, possibile ?
Premetto che sto utilizzando il gioco vergine.