[PES 21] FO 24/25 Kimi85&Sergkind V2 DOWNLOAD

• Autore discussione Autore discussione Kimi85
  • Data d'inizio Data d'inizio
  • In evidenza

questo è il post dove periodicamente inserisco gli aggiornamenti

questo è il post dove periodicamente inserisco gli aggiornamenti
Domanda: questo File ha i nomi dei giocatori scritti con i
Nome e Cognome in questo modo es:
“Alessandro Del Piero” ?

Perché sto cercando l’ultimo file dove i giocatori erano scritti in maiuscolo interamente, solitamente solo il cognome
.

Domanda: questo File ha i nomi dei giocatori scritti con i
Nome e Cognome in questo modo es:
“Alessandro Del Piero” ?

Perché sto cercando l’ultimo file dove i giocatori erano scritti in maiuscolo interamente, solitamente solo il cognome
.
Si inserisco tutti i nomi e cognomi in questo modo

Buonasera a tutti e Buonasera all amministratore. Quindi se ho recepito bene , qui verrà rilasciato il file opzioni per efootball pes 2021 per ps4 a tempo debito? Poi a titolo informativo che non ha a che fare con questo forum, qualcuno sa come mai la pagina curata da Sergkind sia stata rimossa e non esiste più? È successo qualcosa che mi sono perso?

I campionati sudamericani erano tutti aggiornati nelle prime versioni, sulla winter edition non possono essere aggiornati al 2026 poichè la winter edition esce quando in sudamerica ci sono campionati che devono iniziare ed il calcio mercato è ancora aperto...

I campionati sudamericani erano tutti aggiornati nelle prime versioni, sulla winter edition non possono essere aggiornati al 2026 poichè la winter edition esce quando in sudamerica ci sono campionati che devono iniziare ed il calcio mercato è ancora aperto...
Ok mi hai convinto. L'importante è che il progetto prosegua...

• Mi piace
Reazioni: sergkind

Statistiche forum

Discussioni
38,813
Utenti registrati
94,864
Ultimo utente registrato
tommyspf

Utenti online