[PES 21] FO 24/25 Kimi85&Sergkind V2 DOWNLOAD

• Autore discussione Autore discussione Kimi85
  • Data d'inizio Data d'inizio
  • In evidenza
ciao bob con quale giocatore hai fatto il copia base per kone? grazie
Ciao. Ho usato il copia base di KAYEMBE che in PES 2021 era nel Charleroi nel campionato belga. Per le statistiche la base di PES MASTER aggiustate al valore generale che ritenevo adeguato (87). L'ho copiato direttamente su KONE' che era un giovane calciatore all'epoca del Tolosa, con tanto di foto originale del calciatore. Ottimo copia base.

Ciao. Ho usato il copia base di KAYEMBE che in PES 2021 era nel Charleroi nel campionato belga. Per le statistiche la base di PES MASTER aggiustate al valore generale che ritenevo adeguato (87). L'ho copiato direttamente su KONE' che era un giovane calciatore all'epoca del Tolosa, con tanto di foto originale del calciatore. Ottimo copia base.
bravissimo davvero e grazie per la risposta..

Buongiorno.
Prima di tutto mi complimento con voi che continuate a regalarci un gioco(l'unico gioco di calcio rimasto)e delle emozioni tutti gli anni.
Sono interessato al vostro fo,ma vorrei capire bene l'iter per averlo...dove recuperarlo,pagamento etc etc
Qualcuno mi spieghi ,sono un vecchio Pessaro rinco.😄

• Mi piace
Reazioni: robejkl
Buongiorno.
Prima di tutto mi complimento con voi che continuate a regalarci un gioco(l'unico gioco di calcio rimasto)e delle emozioni tutti gli anni.
Sono interessato al vostro fo,ma vorrei capire bene l'iter per averlo...dove recuperarlo,pagamento etc etc
seguo.. pago senza problemi e lo vorrei per console.. gioco su ps5

Buongiorno.
quando sarà online lo saprete, il prezzo è 5,00 euro e spiegheranno come pagare

Ragazzi scusate se cambio argomento, per vlahovic che numero di esultanza mi consigliate? Perché quella default non c'entra nulla.

-1 💣

Ma nel forum non vi e’ traccia di comunicazioni su come e cosa fare… rischio nuovo ritardo in vista? Vogliamo spiegazioni

Credo che sia confermato il 26/10 per la versione normale e il 31/10 per la versione 4 kits, ogni due settimane usciranno aggiornamenti gratuiti, donazione 5€ per ricevere la password del rar su Paypal, Ko-Fi, Bonifico Bancario e 8€ limitato a 100 pz su Ebay, bisognerà scrivere alla mail per ricevere la password.
Basta andare sul profilo x.com di sergkind ed entrare nel kspes.

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: BoboMILANO
Sembrerebbe che debba uscire domani verso le 18 mentre ogni 2 settimane ci sarà un piccolo update per integrare i campionati minori mancanti (es league 2 francese). Per fine novembre si dovrebbe poter iniziare la master.

Credo che sia confermato il 26/10 per la versione normale e il 31/10 per la versione 4 kits, ogni due settimane usciranno aggiornamenti gratuiti, donazione 5€ per ricevere la password del rar su Paypal, Ko-Fi, Bonifico Bancario e 8€ limitato a 100 pz su Ebay, bisognerà scrivere alla mail per ricevere la password.
Basta andare sul profilo x.com di sergkind ed entrare nel kspes.
Riesci a dirmi la mail? Perche’ io andrei di bonifico ma su kspes non la trovo e nemmeno il codice iban vedo.
Grazie
Alla fine mi costa pure 8 euro… nel pomeriggio chiamero’ la finanziaria 😆😆

Riesci a dirmi la mail? Perche’ io andrei di bonifico ma su kspes non la trovo e nemmeno il codice iban vedo.
Grazie
Alla fine mi costa pure 8 euro… nel pomeriggio chiamero’ la finanziaria 😆😆
te la mando con messaggio privato
Come Bobo, è possibile avere l'IBAN per un bonifico tramite messaggio privato, avremo gli aggiornamenti? Grazie

• Mi piace
Reazioni: BoboMILANO

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,497
Ultimo utente registrato
888vicyou