[PES 21] FO 24/25 Kimi85&Sergkind V1 DOWNLOAD

perché questa cosa? io la USB la inserisco sempre davanti e me la riconosce perfettamente

C'è un motivo in particolare?
Io ti consiglio d'inserire la chiavetta USB nella parte posteriore perché a volte ci sono stati problemi con dei file che non venivano riconosciuti e non si riusciva a caricare FO, poi se tu preferisci usare USB davanti puoi farlo.

• Mi piace
Reazioni: VMC
Salve sono nuovo sul forum. Ho una domanda: sto cercando di scaricare le patch della passata stagione, però dopo aver scaricato la v1 non riesco a trovare l’update v1 dei kit di serie a. È stato eliminato o sono io che non riesco a trovarlo?
Grazie

Salve sono nuovo sul forum. Ho una domanda: sto cercando di scaricare le patch della passata stagione, però dopo aver scaricato la v1 non riesco a trovare l’update v1 dei kit di serie a. È stato eliminato o sono io che non riesco a trovarlo?
Grazie

Ragazzi Desidero sapere se io ho il gioco pes 2021 digitale e un mio amico lo acquista anche possiamo giocare insieme tramite sharplay su ps5??? Perché ho saputo che ci potrebbero essere delle restrizioni.. Fatemi sapere grazie mille oppure possiamo provare insieme se possedete il gioco grazie ancora

Ragazzi Desidero sapere se io ho il gioco pes 2021 digitale e un mio amico lo acquista anche possiamo giocare insieme tramite sharplay su ps5??? Perché ho saputo che ci potrebbero essere delle restrizioni.. Fatemi sapere grazie mille oppure possiamo provare insieme se possedete il gioco grazie ancora
Credo che non si possa giocare perchè aldilà della copia fisica o meno il gioco deve essere presente sul playstation store e di fatto non lo è più.

Buon pomeriggio....credo di essermi perso qualche passaggio. Il FO per la nuova stagione è stato accantonato?

Ciao! nessun problema per il pagamento, ho sempre effettuato la mia donazione annuale, ma gli altri lidi verranno annunciati qui? puoi venirmi in aiuto?
No, non credo verranno annunciati qui, non si possono postare link o altro che rimandino a siti o pagine/blog di "monetizzazione" ma basta cercare @sergkind on line

scrivi sergkind su google e vedi che ti escono tutti i canali di riferimento.
Ciao scusami.
Io volevo giocare nuove master league da pes 2017 a pes 2021 e volevo installare le patch. Tra le istruzioni, si raccomanda la sovrascrizione dell'aggiornamento live per l'offline, ma non è più possibile accedere all'online, visto che i giochi sono ormai datati.
Posso comunque installare le patch, saltando questo punto? Cosa accadrebbe? Se aggiunge nuovi giocatori (tipo gli U21) li lascia svincolati o li mette nelle loro squadre?
Grazie!

Ciao scusami.
Io volevo giocare nuove master league da pes 2017 a pes 2021 e volevo installare le patch. Tra le istruzioni, si raccomanda la sovrascrizione dell'aggiornamento live per l'offline, ma non è più possibile accedere all'online, visto che i giochi sono ormai datati.
Posso comunque installare le patch, saltando questo punto? Cosa accadrebbe? Se aggiunge nuovi giocatori (tipo gli U21) li lascia svincolati o li mette nelle loro squadre?
Grazie!
Si si vai tranquillo

• Mi piace
Reazioni: Waynerooney

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,476
Ultimo utente registrato
ovonminimonobasinmixer