Per tempistiche FORSE settimana prossima, FORSE.Grazie davvero per il vostro immenso lavoro. L'uscita della V2 con gli aggiornamenti indicati è prevista nei prossimi giorni?
Di certo non in questa sicuramente.
Per tempistiche FORSE settimana prossima, FORSE.Grazie davvero per il vostro immenso lavoro. L'uscita della V2 con gli aggiornamenti indicati è prevista nei prossimi giorni?
@Kimi85 Buonasera,la V2 che uscirà va inserita senza cancellare le due precedenti?Per tempistiche FORSE settimana prossima, FORSE.
Dovrei averlo fatto, stasera peró riprovo e faccio sapere, grazieLe immagini vanno eliminate entrando nella modalità modifica nel gioco non dalla console.
Entra in Pes vai in modalità modifica, poi vai su elimina immagini, poi elimini tutte le immagini divise, loghi, stadio, allenatori ecc.
Poi esci e salvi. Una volta fatto questo non ci dovrebbero essere più immagini salvate, quindi esci dal gioco e cancella il file Dati modifica sulla console.
Prova così e fammi sapere se ha funzionato, spero di essere stato d'aiuto.
Posso mettere direttamente la v2 o devo inserire prima lav1?non ho nessuna patch al momento..grazie e complimentiPer tempistiche FORSE settimana prossima, FORSE.
Io aspetto che lo completiCampionati presenti nella V2
Jupiler Pro League
3F Superliga
Premier League
Championship
Ligue 1 McDonald’s
Ligue 2 BKT
Serie A
Serie B
Eredivisie
Liga Portugal Betclic
Premier Liga(10 squadre per ora)
Scottish Premiership
La Liga
La Liga2
Super League
Trendyol Süper Lig
Bundesliga
Saudi Pro League
Purtroppo se non volete aspettare, Argentino i due Brasiliani, MLS e altri non verranno inseriti visto che ci vuole del tempo per ricontrollare il tutto e porterà via giorni, se non settimane.
Vi saranno molte nazionali aggiornate di kits, convocazioni, allenatori e tattiche.
Il progetto va avanti parallelamente, con l'intento di aggiornare il gioco il più possibile.
Un IMMENSO GRAZIE a
@sergkind
@racaco
@barch1981
@Braccio85
A presto![]()
Alla fine fate cm potete cmq complimenti per la patchCampionati presenti nella V2
Jupiler Pro League
3F Superliga
Premier League
Championship
Ligue 1 McDonald’s
Ligue 2 BKT
Serie A
Serie B
Eredivisie
Liga Portugal Betclic
Premier Liga(10 squadre per ora)
Scottish Premiership
La Liga
La Liga2
Super League
Trendyol Süper Lig
Bundesliga
Saudi Pro League
Purtroppo se non volete aspettare, Argentino i due Brasiliani, MLS e altri non verranno inseriti visto che ci vuole del tempo per ricontrollare il tutto e porterà via giorni, se non settimane.
Vi saranno molte nazionali aggiornate di kits, convocazioni, allenatori e tattiche.
Il progetto va avanti parallelamente, con l'intento di aggiornare il gioco il più possibile.
Un IMMENSO GRAZIE a
@sergkind
@racaco
@barch1981
@Braccio85
A presto![]()
E per chi ha inserito la versione 4 kit a e b conviene installazione pulita?La base su cui abbiam lavorato e' la V1 24-25.
Sicuramente abbiam perso qualche giocatore per strada tra le varie versioni(immaginate di reinstallare tutto dalla 22-23)ma il Database ad oggi e' aggiornato al meglio, con molti più giocatori convocabili per le nazionali per esempio.
Mancano ancora 4-5 campionati di rilievo da inserire, e il lavoro sul database e' continuo.
Chi ha già la V1 basterà inserire solo la V2.
Chi vorrà un installazione su gioco pulito, potrà installare direttamente la V2, ma AL MOMENTO alcuni campionati rimarranno al 2020(a meno che non decida di esportare qualche squadra tra Asia e America Latina).
Da quello che ha accennato kimi85 la versione 4 kits non credo sia compatibile con questa.E per chi ha inserito la versione 4 kit a e b conviene installazione pulita?
Quindi bisogna installare con il gioco pulito?Da quello che ha accennato kimi85 la versione 4 kits non credo sia compatibile con questa.
Non è compatibile, se qualcuno mi regala Pes2021 per PC con versione 1.07 e datapack 7 potrei fare anche la versione 4 kits aggiornataDa quello che ha accennato kimi85 la versione 4 kits non credo sia compatibile con questa.
Però almeno si avrà una versione del gioco completa...si potrà fare una master aggiornata grazie a voi ...che state facendo un grande lavoro..Non è compatibile, se qualcuno mi regala Pes2021 per PC con versione 1.07 e datapack 7 potrei fare anche la versione 4 kits aggiornata![]()
![]()
![]()
ti ho mandato un bel messaggioNon è compatibile, se qualcuno mi regala Pes2021 per PC con versione 1.07 e datapack 7 potrei fare anche la versione 4 kits aggiornata![]()
![]()
![]()
Magari si trovasse per PC.. per console usato lo riesci ancora a trovareNon è compatibile, se qualcuno mi regala Pes2021 per PC con versione 1.07 e datapack 7 potrei fare anche la versione 4 kits aggiornata![]()
![]()
![]()
Infatti esce una bomba di patch...Però almeno si avrà una versione del gioco completa...si potrà fare una master aggiornata grazie a voi ...che state facendo un grande lavoro..
Si, è rimasto a 3 posti. Se vuoi il 4 posto ti consiglio di invertire un altro campionato ( io ho scelto la Liga) e la serie B con la seconda divisione spagnola...in modo che arrivando 4° potrai accedere in Champions.Buongiorno ragazzi, qualcuno ha iniziato una master? Ho visto che in serie A, arrivando quarto si va in Europa league..in quegli anni già avevamo 4 posti, qualcun altro ha riscontrato sta cosa?
Non credo e cmq è meglio lasciarli lavorare con calma così controllano bene tutto e non ci sono errori.per la prossima settimana c'è la possibilità che la mls sia completa grazie a chi mi risponde