[PES 21] FO 24/25 Kimi85&Sergkind V1 DOWNLOAD

Ciao ragazzi, ho un problema con la patch ma con il gioco in generale, Su PS4 PRO ho pes 21,ma quando vado a sovrascrivere i file della V1, nella sezione divise vedo le nuove ma nelle squadre e nel gioco continuo a trovare le squdre del vecchio file patch. Addirittura ho disisnstallato e reinstallato il gioco più volte, rimosso i dati sia a sistema che online, sono arrivato a inizializzare aanche la console per rimuovere eventuali file nascosti che non vedevo. La cosa strana è che anche installando il gioco non ritrovo piu le squadre base.
Avete suggerimenti? Grazie

Ciao ragazzi, ho un problema con la patch ma con il gioco in generale, Su PS4 PRO ho pes 21,ma quando vado a sovrascrivere i file della V1, nella sezione divise vedo le nuove ma nelle squadre e nel gioco continuo a trovare le squdre del vecchio file patch. Addirittura ho disisnstallato e reinstallato il gioco più volte, rimosso i dati sia a sistema che online, sono arrivato a inizializzare aanche la console per rimuovere eventuali file nascosti che non vedevo. La cosa strana è che anche installando il gioco non ritrovo piu le squadre base.
Ho anche la pro e le patch V1, V1 upgrade e Nazionali funzionano tutte bene se segui le istruzioni alla lettera.

Ho anche la pro e le patch V1, V1 upgrade e Nazionali funzionano tutte bene se segui le istruzioni alla lettera.
piu che altro è il fatto che reinstallando il gico base non mi si rimuovono le squadre del vecchio file patch, nonostante abbia fatto tutte le procedure di rimozione dei files. Cioè se io volessi giocare con il gioco base senza file patch non riesco a farlo, mi rimane il vecchio file patch installato o comunque il gioco va a riprendere i dati non so dove

Buongiorno si potrebbe avere un riepilogo di tutti i campionati già AGGIORNATI che andranno nel fo e quelli che mancano grazie

Hai tolto tutte le immagini della vecchia patch prima di installare la nuova?!

Assolutamente si, seguo tutta la procedura. La cosa strana é che reinstallando il gioco non me lo installa pulito, ma con il vecchio file patch. Assurdo
Hai eliminato tutte le immagini, kits, loghi dal gioco prìma di disinstallarlo?

Ragazzi dovrei cercare negli svincolati Williams ex terzino dello united per fare il copia base di Nico Paz... C'è un modo ore trovarlo subito visto che gli svincolati sono tantissimi.....

Ragazzi dovrei cercare negli svincolati Williams ex terzino dello united per fare il copia base di Nico Paz... C'è un modo ore trovarlo subito visto che gli svincolati sono tantissimi.....
Trovalo sui trasferimenti e aggiungilo in una squadra. Una volta fatto il copia base lo rimetti tra gli svincolati

Posso provare, anche se formattando dovrei cancellare tutto. Non riesco a capire dove restano salvati questi dati. Anche i dati online ho rimosso
Le immagini vanno eliminate entrando nella modalità modifica nel gioco non dalla console.
Entra in Pes vai in modalità modifica, poi vai su elimina immagini, poi elimini tutte le immagini divise, loghi, stadio, allenatori ecc.
Poi esci e salvi. Una volta fatto questo non ci dovrebbero essere più immagini salvate, quindi esci dal gioco e cancella il file Dati modifica sulla console.
Prova così e fammi sapere se ha funzionato, spero di essere stato d'aiuto.

• Mi piace
Reazioni: Cobalsky
Campionati presenti nella V2

🇧🇪 Jupiler Pro League
🇩🇰 3F Superliga
🇬🇧 Premier League
🇬🇧 Championship
🇨🇵 Ligue 1 McDonald’s
🇨🇵 Ligue 2 BKT
🇮🇹 Serie A
🇮🇹 Serie B
🇳🇱 Eredivisie
🇵🇹 Liga Portugal Betclic
🇷🇺 Premier Liga(10 squadre per ora)
🏴󠁧󠁢󠁳󠁣󠁴󠁿 Scottish Premiership
🇪🇦 La Liga
🇪🇦 La Liga2
🇨🇭 Super League
🇹🇷 Trendyol Süper Lig
🇩🇪 Bundesliga
🇸🇦 Saudi Pro League

Purtroppo se non volete aspettare, Argentino i due Brasiliani, MLS e altri non verranno inseriti visto che ci vuole del tempo per ricontrollare il tutto e porterà via giorni, se non settimane.

Vi saranno molte nazionali aggiornate di kits, convocazioni, allenatori e tattiche.

Il progetto va avanti parallelamente, con l'intento di aggiornare il gioco il più possibile.

Un IMMENSO GRAZIE a

@sergkind
@racaco
@barch1981
@Braccio85

A presto 👍

🇧🇪 Jupiler Pro League
🇩🇰 3F Superliga
🇬🇧 Premier League
🇬🇧 Championship
🇨🇵 Ligue 1 McDonald’s
🇨🇵 Ligue 2 BKT
🇮🇹 Serie A
🇮🇹 Serie B
🇳🇱 Eredivisie
🇵🇹 Liga Portugal Betclic
🇪🇦 La Liga
🇪🇦 La Liga2
🇨🇭 Super League
🇹🇷 Trendyol Süper Lig
🇩🇪 Bundesliga
🇸🇦 Saudi Pro League

Purtroppo se non volete aspettare, Argentino i due Brasiliani, MLS e altri non verranno inseriti visto che ci vuole del tempo per ricontrollare il tutto e porterà via giorni, se non settimane.

Vi saranno molte nazionali aggiornate di kits, convocazioni, allenatori e tattiche.

Il progetto va avanti parallelamente, con l'intento di aggiornare il gioco il più possibile.

Un IMMENSO GRAZIE a

@sergkind
@racaco
@barch1981
@Braccio85

A presto 👍
Grazie per il continuo intervento che fate. Curiosità : per chi ha provveduto con l'implementazione della SergKind senza la Liga 2 spagnola ? Come ci comportiamo?

🇧🇪 Jupiler Pro League
🇩🇰 3F Superliga
🇬🇧 Premier League
🇬🇧 Championship
🇨🇵 Ligue 1 McDonald’s
🇨🇵 Ligue 2 BKT
🇮🇹 Serie A
🇮🇹 Serie B
🇳🇱 Eredivisie
🇵🇹 Liga Portugal Betclic
🇪🇦 La Liga
🇪🇦 La Liga2
🇨🇭 Super League
🇹🇷 Trendyol Süper Lig
🇩🇪 Bundesliga
🇸🇦 Saudi Pro League

Un IMMENSO GRAZIE a

@sergkind
@racaco
@barch1981
@Braccio85

A presto 👍
Grazie davvero per il vostro immenso lavoro. L'uscita della V2 con gli aggiornamenti indicati è prevista nei prossimi giorni?

Statistiche forum

Discussioni
38,813
Utenti registrati
94,864
Ultimo utente registrato
tommyspf

Utenti online