si ci sarà anche il cileno, il colombiano ed il cineseGrandissimi, grazie di tenere in vita il nostro PES! Ci sarà anche la MLS?
si ci sarà anche il cileno, il colombiano ed il cineseGrandissimi, grazie di tenere in vita il nostro PES! Ci sarà anche la MLS?
D'accordissimo con teposso dire la mia anche se penso siamo tutti daccordo ,meglio averlo piu avanti ma tutto completo cosi da poter fare una master e non rompere piu a nessuno e se ne parlera' a settembre forse ahahahahah
Ho anche la pro e le patch V1, V1 upgrade e Nazionali funzionano tutte bene se segui le istruzioni alla lettera.Ciao ragazzi, ho un problema con la patch ma con il gioco in generale, Su PS4 PRO ho pes 21,ma quando vado a sovrascrivere i file della V1, nella sezione divise vedo le nuove ma nelle squadre e nel gioco continuo a trovare le squdre del vecchio file patch. Addirittura ho disisnstallato e reinstallato il gioco più volte, rimosso i dati sia a sistema che online, sono arrivato a inizializzare aanche la console per rimuovere eventuali file nascosti che non vedevo. La cosa strana è che anche installando il gioco non ritrovo piu le squadre base.
Avete suggerimenti? Grazie
piu che altro è il fatto che reinstallando il gico base non mi si rimuovono le squadre del vecchio file patch, nonostante abbia fatto tutte le procedure di rimozione dei files. Cioè se io volessi giocare con il gioco base senza file patch non riesco a farlo, mi rimane il vecchio file patch installato o comunque il gioco va a riprendere i dati non so doveHo anche la pro e le patch V1, V1 upgrade e Nazionali funzionano tutte bene se segui le istruzioni alla lettera.
Hai tolto tutte le immagini della vecchia patch prima di installare la nuova?!Ciao ragazzi, ho un problema con la patch ma con il gioco in generale, Su PS4 PRO ho pes 21,ma quando vado a sovrascrivere i file della V1, nella sezione divise vedo le nuove ma nelle squadre e nel gioco continuo a trovare le squdre del vecchio file patch. Addirittura ho disisnstallato e reinstallato il gioco più volte, rimosso i dati sia a sistema che online, sono arrivato a inizializzare aanche la console per rimuovere eventuali file nascosti che non vedevo. La cosa strana è che anche installando il gioco non ritrovo piu le squadre base.
Avete suggerimenti? Grazie
Assolutamente si, seguo tutta la procedura. La cosa strana é che reinstallando il gioco non me lo installa pulito, ma con il vecchio file patch. AssurdoHai tolto tutte le immagini della vecchia patch prima di installare la nuova?!
A gestioni applicazioni elimini i dati di modifica?!Assolutamente si, seguo tutta la procedura. La cosa strana é che reinstallando il gioco non me lo installa pulito, ma con il vecchio file patch. Assurdo
Hai eliminato tutte le immagini, kits, loghi dal gioco prìma di disinstallarlo?Assolutamente si, seguo tutta la procedura. La cosa strana é che reinstallando il gioco non me lo installa pulito, ma con il vecchio file patch. Assurdo
Trovalo sui trasferimenti e aggiungilo in una squadra. Una volta fatto il copia base lo rimetti tra gli svincolatiRagazzi dovrei cercare negli svincolati Williams ex terzino dello united per fare il copia base di Nico Paz... C'è un modo ore trovarlo subito visto che gli svincolati sono tantissimi.....
Grazie milleTrovalo sui trasferimenti e aggiungilo in una squadra. Una volta fatto il copia base lo rimetti tra gli svincolati
Quando uscirà il FO perderò questi copia base vero?Trovalo sui trasferimenti e aggiungilo in una squadra. Una volta fatto il copia base lo rimetti tra gli svincolati
SiQuando uscirà il FO perderò questi copia base vero?
Posso provare, anche se formattando dovrei cancellare tutto. Non riesco a capire dove restano salvati questi dati. Anche i dati online ho rimossoHai eliminato tutte le immagini, kits, loghi dal gioco prìma di disinstallarlo?
Le immagini vanno eliminate entrando nella modalità modifica nel gioco non dalla console.Posso provare, anche se formattando dovrei cancellare tutto. Non riesco a capire dove restano salvati questi dati. Anche i dati online ho rimosso
Grazie per il continuo intervento che fate. Curiosità : per chi ha provveduto con l'implementazione della SergKind senza la Liga 2 spagnola ? Come ci comportiamo?Campionati presenti nella V2
Jupiler Pro League
3F Superliga
Premier League
Championship
Ligue 1 McDonald’s
Ligue 2 BKT
Serie A
Serie B
Eredivisie
Liga Portugal Betclic
Premier Liga(10 squadre per ora)
Scottish Premiership
La Liga
La Liga2
Super League
Trendyol Süper Lig
Bundesliga
Saudi Pro League
Purtroppo se non volete aspettare, Argentino i due Brasiliani, MLS e altri non verranno inseriti visto che ci vuole del tempo per ricontrollare il tutto e porterà via giorni, se non settimane.
Vi saranno molte nazionali aggiornate di kits, convocazioni, allenatori e tattiche.
Il progetto va avanti parallelamente, con l'intento di aggiornare il gioco il più possibile.
Un IMMENSO GRAZIE a
@sergkind
@racaco
@barch1981
@Braccio85
A presto![]()
Grazie davvero per il vostro immenso lavoro. L'uscita della V2 con gli aggiornamenti indicati è prevista nei prossimi giorni?Campionati presenti nella V2
Jupiler Pro League
3F Superliga
Premier League
Championship
Ligue 1 McDonald’s
Ligue 2 BKT
Serie A
Serie B
Eredivisie
Liga Portugal Betclic
Premier Liga(10 squadre per ora)
Scottish Premiership
La Liga
La Liga2
Super League
Trendyol Süper Lig
Bundesliga
Saudi Pro League
Purtroppo se non volete aspettare, Argentino i due Brasiliani, MLS e altri non verranno inseriti visto che ci vuole del tempo per ricontrollare il tutto e porterà via giorni, se non settimane.
Vi saranno molte nazionali aggiornate di kits, convocazioni, allenatori e tattiche.
Il progetto va avanti parallelamente, con l'intento di aggiornare il gioco il più possibile.
Un IMMENSO GRAZIE a
@sergkind
@racaco
@barch1981
@Braccio85
A presto![]()