Fatality!Bornauw is an unlockable character when you defeat Shao Kahn.
Sono d'accordo con te, anche io ci provo a modificare qualcosa e vedo il tempo e la fatica che ci vuole. Farei, se me lo permettete, una distinzione tra " segnalazione" e " lamentele". Questo perché se si modifica singolarmente quello che " manca", poi con le versioni successive degli FO si perdono quelle modifiche se non segnalate.Voi (parlo in generale) non capite che "pazzia" e fatica ci vuole per dover modificare la maggior parte dei campionati.
In più tenete presente..tutto questo lavoro viene fatto anche in estate.
Io per es per me stesso senza voler condividere fo con nessuno...mi sono messo (ci ho provato) a modificare il piu possibile.
Ho fatto tutto il campionato brasiliano ma ci giuro mi sono sentito uno stupido...stare li davanti alla TV ore e ore per andare a controllare i giocatori, aggiustare tutte le squadre, creare giocatori mancanti... mettere i numeri esatti..tattiche....i kit neanche ci ho provato.
Vedevo passare la mia compagna che mi diceva "ma perché non giochi anziché fare ste cose?"...eh...la pazzia degli editors.
Quindi mio piccolo consiglio...prima di scrivere un piccolo errore...o manca quel giocatore li..o quello non ha le scarpette giuste....o addirittura ho letto di errori che poi in realtà non sono errori...
Andate voi stessi su modifica e modificate... modificare un giocatore non ci vuole nulla...
Stare su fb o forum sempre a scrivere manca manca manca....alla fine immagino che Kimi e sergikind scoppiano.
E come vi hanno scritto in molti...
Il Fo è gratis...non si è costretti a fare donazioni e varie...se non piace scaricatene altri...
Si questo è vero...ma a volte è il modo in cui viene segnalato l'errore che è sbagliato.Sono d'accordo con te, anche io ci provo a modificare qualcosa e vedo il tempo e la fatica che ci vuole. Farei, se me lo permettete, una distinzione tra " segnalazione" e " lamentele". Questo perché se si modifica singolarmente quello che " manca", poi con le versioni successive degli FO si perdono quelle modifiche se non segnalate.
Detto questo, pace e buon Pes a tutti.
Ma per caso hai scaricato la versione con 4 kit?Ragazzi scusate, ho appena notato che non ho le squadre della liga2 spagnola. Al loro posto trovo nomi di squadre italiane. Tutto il resto delle competizioni è ok, ma queste della seconda serie spagnola non le trovo da nessuna parte... Cosa mi conviene fare? Grazie
Si, credo sia quello il problema...Ma per caso hai scaricato la versione con 4 kit?
Devi aggiornare il gioco alla versione 1.07 e il data pack al 7.0...ti mando un link in privatoSiccome non ho il gioco ORIGINALE per pc, ho provato a scaricare due torrent diversi di pes installati correttamente , però inserendo la patch mi dice che la versione non è la stessa per add le modifiche... SOLUZIONI?![]()
A quanto ho capito per chi ha già scaricato la v1 , la V2 sarebbe una versione light ed è gratuita mentre a chi la vuole completa è a pagamento. Cmq posso dire la mia, chi ha scritto il post , tra l altro in anonimo, voleva questo perché il lavoro di questa patch è superiore alle altre. Poi per me kimi fa quello che vuole del suo lavoro. Io ho sempre fatto la donazione quindi a me cambia poco.Quindi ragazzi non ho capito bene per colpa di qualche psicopatico la v2 sarà a pagamento?
Non credo sia così. La V2 non dovrebbe uscire bensì una Complete che sarebbe 'Lite' per il forum e 'Full' a pagamento ovviamente con contenuti diversi e questo a prescindere da chi ha scaricato la V1 o meno. Cmq a prescindere di come sarà nel concreto cambierebbe poco anche a me, ed anzi per certi versi lo auspico pureA quanto ho capito per chi ha già scaricato la v1 , la V2 sarebbe una versione light ed è gratuita mentre a chi la vuole completa è a pagamento. Cmq posso dire la mia, chi ha scritto il post , tra l altro in anonimo, voleva questo perché il lavoro di questa patch è superiore alle altre. Poi per me kimi fa quello che vuole del suo lavoro. Io ho sempre fatto la donazione quindi a me cambia poco.
si, è quello il problemaSi, credo sia quello il problema...![]()