[PES 21] FO 24/25 Kimi85&Sergkind V1 DOWNLOAD

Voi (parlo in generale) non capite che "pazzia" e fatica ci vuole per dover modificare la maggior parte dei campionati.

In più tenete presente..tutto questo lavoro viene fatto anche in estate.

Io per es per me stesso senza voler condividere fo con nessuno...mi sono messo (ci ho provato) a modificare il piu possibile.

Ho fatto tutto il campionato brasiliano ma ci giuro mi sono sentito uno stupido...stare li davanti alla TV ore e ore per andare a controllare i giocatori, aggiustare tutte le squadre, creare giocatori mancanti... mettere i numeri esatti..tattiche....i kit neanche ci ho provato.

Vedevo passare la mia compagna che mi diceva "ma perché non giochi anziché fare ste cose?"...eh...la pazzia degli editors 😁.

Quindi mio piccolo consiglio...prima di scrivere un piccolo errore...o manca quel giocatore li..o quello non ha le scarpette giuste....o addirittura ho letto di errori che poi in realtà non sono errori...
Andate voi stessi su modifica e modificate... modificare un giocatore non ci vuole nulla...

Stare su fb o forum sempre a scrivere manca manca manca....alla fine immagino che Kimi e sergikind scoppiano.

E come vi hanno scritto in molti...

Il Fo è gratis...non si è costretti a fare donazioni e varie...se non piace scaricatene altri...

Voi (parlo in generale) non capite che "pazzia" e fatica ci vuole per dover modificare la maggior parte dei campionati.

In più tenete presente..tutto questo lavoro viene fatto anche in estate.

Io per es per me stesso senza voler condividere fo con nessuno...mi sono messo (ci ho provato) a modificare il piu possibile.

Ho fatto tutto il campionato brasiliano ma ci giuro mi sono sentito uno stupido...stare li davanti alla TV ore e ore per andare a controllare i giocatori, aggiustare tutte le squadre, creare giocatori mancanti... mettere i numeri esatti..tattiche....i kit neanche ci ho provato.

Vedevo passare la mia compagna che mi diceva "ma perché non giochi anziché fare ste cose?"...eh...la pazzia degli editors 😁.

Quindi mio piccolo consiglio...prima di scrivere un piccolo errore...o manca quel giocatore li..o quello non ha le scarpette giuste....o addirittura ho letto di errori che poi in realtà non sono errori...
Andate voi stessi su modifica e modificate... modificare un giocatore non ci vuole nulla...

Stare su fb o forum sempre a scrivere manca manca manca....alla fine immagino che Kimi e sergikind scoppiano.

E come vi hanno scritto in molti...

Il Fo è gratis...non si è costretti a fare donazioni e varie...se non piace scaricatene altri...
Sono d'accordo con te, anche io ci provo a modificare qualcosa e vedo il tempo e la fatica che ci vuole. Farei, se me lo permettete, una distinzione tra " segnalazione" e " lamentele". Questo perché se si modifica singolarmente quello che " manca", poi con le versioni successive degli FO si perdono quelle modifiche se non segnalate. 🤙🏻
Detto questo, pace e buon Pes a tutti.

Sono d'accordo con te, anche io ci provo a modificare qualcosa e vedo il tempo e la fatica che ci vuole. Farei, se me lo permettete, una distinzione tra " segnalazione" e " lamentele". Questo perché se si modifica singolarmente quello che " manca", poi con le versioni successive degli FO si perdono quelle modifiche se non segnalate. 🤙🏻
Detto questo, pace e buon Pes a tutti.
Si questo è vero...ma a volte è il modo in cui viene segnalato l'errore che è sbagliato.

Mi sembra come che viene sott'inteso questo "hei ti ho fatto la donazione e ora come mai mi manca questa squadra o giocatore ecc..."

• Mi piace
Reazioni: R3N3L e totti88
@Kimi85 ti conviene passare a pes 21 su pc ,altra chicca le mascotte :D

questo e' un primo test da come ho capito

1730480774735.png

Buonasera a tutti, scusate se vi faccio sempre la stessa domanda: avete in mente quando uscirà la V2?
Non voglio portare assolutamente fretta, anzi fate con calma, è solo per regolarmi.
Grazie per il lavoro che fate

Ragazzi scusate, ho appena notato che non ho le squadre della liga2 spagnola. Al loro posto trovo nomi di squadre italiane. Tutto il resto delle competizioni è ok, ma queste della seconda serie spagnola non le trovo da nessuna parte... Cosa mi conviene fare? Grazie

E poi un'altra cosa, giusto a titolo informativo: posso entrare in possesso di PES21 sul pc gratuitamente?
se si, come?
Grazie anticipatamente a chi mi risponde e anche a chi non lo farà 😅😅😉

Ragazzi scusate, ho appena notato che non ho le squadre della liga2 spagnola. Al loro posto trovo nomi di squadre italiane. Tutto il resto delle competizioni è ok, ma queste della seconda serie spagnola non le trovo da nessuna parte... Cosa mi conviene fare? Grazie
Ma per caso hai scaricato la versione con 4 kit?

Quindi ragazzi non ho capito bene per colpa di qualche psicopatico la v2 sarà a pagamento?

Raga ho iniziato un campionato su pes21 PC con FO 24-25 Kimi e FO 4 kit ma dopo il 1 turno di coppa Italia il gioco si blocca. Può dipendere dall' FO? Capita a qualcun altro?

Ultima modifica:
Siccome non ho il gioco ORIGINALE per pc, ho provato a scaricare due torrent diversi di pes installati correttamente , però inserendo la patch mi dice che la versione non è la stessa per add le modifiche... SOLUZIONI? :(
Devi aggiornare il gioco alla versione 1.07 e il data pack al 7.0...ti mando un link in privato

• Mi piace
Reazioni: GiGGik
Quindi ragazzi non ho capito bene per colpa di qualche psicopatico la v2 sarà a pagamento?
A quanto ho capito per chi ha già scaricato la v1 , la V2 sarebbe una versione light ed è gratuita mentre a chi la vuole completa è a pagamento. Cmq posso dire la mia, chi ha scritto il post , tra l altro in anonimo, voleva questo perché il lavoro di questa patch è superiore alle altre. Poi per me kimi fa quello che vuole del suo lavoro. Io ho sempre fatto la donazione quindi a me cambia poco.

• Mi piace
Reazioni: rambo2
Ragazzi buongiorno, ma c'è modo di poter esportare le modifiche che si fanno sull'edit. mi spiego meglio, sto continuando il magnifico lavoro di KIMI85 e SERGI lavorando sull'enorme database di pes. cioe aggiornare tutti i giocatori a partire dai nominativi, età ecc per poi creare il campionato arabo e aggirnare tutte le nazionali. Il processo è lunghissimo, d'altronde si perde tanto tempo ( bisogna considerare ogni nazionale e trovare svincolati e non e aggiornarli al 2024) e per adesso sono solo all'inizio, ma se un domani volessi condividerla con voi ci sarebbe modo? ovviamente chiedendo il permesso a kimi e Sergi.
l'idea che hanno avuto i ragazzi non è male, anzi è davvero geniale. aggiornando emodificando il database oggi ci garantiamo per almeno un altro paio di anni uno sviluppo di patch piu veloci e costantemente rinnovato

• Mi piace
Reazioni: Caparossa72
A quanto ho capito per chi ha già scaricato la v1 , la V2 sarebbe una versione light ed è gratuita mentre a chi la vuole completa è a pagamento. Cmq posso dire la mia, chi ha scritto il post , tra l altro in anonimo, voleva questo perché il lavoro di questa patch è superiore alle altre. Poi per me kimi fa quello che vuole del suo lavoro. Io ho sempre fatto la donazione quindi a me cambia poco.
Non credo sia così. La V2 non dovrebbe uscire bensì una Complete che sarebbe 'Lite' per il forum e 'Full' a pagamento ovviamente con contenuti diversi e questo a prescindere da chi ha scaricato la V1 o meno. Cmq a prescindere di come sarà nel concreto cambierebbe poco anche a me, ed anzi per certi versi lo auspico pure

• Mi piace
Reazioni: Azrael821
Buongiorno a tutti.
Vorrei fare chiarezza, che differenza c'é o almeno ci sarebbe tra la V2 in versione light e in versione completa? (sempre se Kimi85 decide di differenziare la V2, mi auguro ovviamente di no )
Se deciderà di differenziarle quanto costerebbe la versione completa?

Statistiche forum

Discussioni
38,814
Utenti registrati
94,898
Ultimo utente registrato
Xin88coukvn