[PES 21] FO 24/25 Kimi85&Sergkind V1 DOWNLOAD

E' stato messo appositamente a 81 sulla master ogni anno aumenterà di 4 punti... con 88 dopo 3 anni di master hai un giocatore a 99
Urca 💀 non lo sapevo, non ho tenuto conto di queste crescite. Beh in quel caso cista. Peró per chi si fa partite in locale o campionati semplici, 88 puó andare dai.

• Mi piace
Reazioni: sergkind
Ragazzi,
volevo capire una cosa, ho creato un secondo account sulla PS4 per mio figlio e ho caricato il FO su entrambi gli account, però bisogno accorto che ci siano degli errori e mi viene da pensare che vanno in conflitto i due FO.
Entrando con il primo account non era necessario caricarlo sul secondo, però se vuoi avere il fo su tutti e due va bene così.

buonasera ragazzi, sono riuscito a installare su ps4 ma mi ritrovo ancora il benevento, la samp il crotone... malgrado le rose sembrano abbastanza aggiornate (tipo nella juve ancora Artur Melo)

Salve ragazzi, a titolo informativo si potrebbe sapere in seguito la patch quale squadre andrebbero a sostituire queste italiane?

Allegati

• IMG_20241029_153930.jpg
    IMG_20241029_153930.jpg
    44.8 KB · Visualizzazioni: 14
buonasera ragazzi, sono riuscito a installare su ps4 ma mi ritrovo ancora il benevento, la samp il crotone... malgrado le rose sembrano abbastanza aggiornate (tipo nella juve ancora Artur Melo)
in prima pagina struttura campionati , devi andare su modifica struttura competizione e sistemare i campionati spostando le squadre...

Entrando con il primo account non era necessario caricarlo sul secondo, però se vuoi avere il fo su tutti e due va bene così.
si lo so però volevo cmq creargli l'account suo così ha il suo profilo, trofei ecc, prima entravo con il mio account poi facevo due passaggi e giocavamo in esibizione con tutto aggiornato insieme.
in ogni caso tengo presente che non crea conflitti e ricontrollo il FO, devo inserirlo di nuovo, cancello tutto (sia file modifica, backup modifica e tutte le immagini), sperando che sia la volta buona, l'ho già fatto due volte sul mio e ora due volte sul suo. :(

• Mi piace
Reazioni: robejkl
Buonasera ragazzi, una domanda… ho visto che ci sono anche alcune squadre di serie C. Metterete i giocatori reali in queste squadre? Grazie

Temo che la V2 non arriverà…
Visti i vari commenti che ho letto nel post la trovo una decisione giusta
infatti ma dico sta gente continuasse a giocare a efootball e non rompesse a noi pessari di vecchia data anche perchè non capiscono nulla. Per quanto mi riguarda il fo di kimi e sergkind è anni luce avanti rispetto agli altri su stats, creazione giocatori. Quindi ragazzi fregatevene e pensate solo ai commenti positivi e continuate con il vostro lavoro sia per noi che apprezziamo ma soprattutto per voi stessi che siete meglio di loro.

Scrivo questo messaggio perché ho letto i commenti dopo la mia risposta di ieri sera e ho paura che sia stato mal interpretato … ho scritto ieri sera perché non gioco a pes da tanto tempo e volevo solo informazione se aggiungerete i giocatori aggiornati per quelle squadre di serie C. La mia non voleva essere assolutamente una critica o una precisazione, anzi apprezzo molto che alcuni di voi tolgano tempo alla propria vita privata per farci divertire.

Scrivo questo messaggio perché ho letto i commenti dopo la mia risposta di ieri sera e ho paura che sia stato mal interpretato … ho scritto ieri sera perché non gioco a pes da tanto tempo e volevo solo informazione se aggiungerete i giocatori aggiornati per quelle squadre di serie C. La mia non voleva essere assolutamente una critica o una precisazione, anzi apprezzo molto che alcuni di voi tolgano tempo alla propria vita privata per farci divertire.

Non era riferito a te il mio commento ma su un post fatto sulla pagina fb dove qualcuno si lamentava che l fo fosse incompleto non capendo che kimi e singkind stanno rifacendo il database da zero e giustamente ci vuole del tempo per aggiornare tutto.

• Mi piace
Reazioni: MorganDeSa95
Fare un OF è qualcosa di lungo e complesso secondo me perché chiaramente ci sono giocatori e campionati che conosci ma altri che non sai tranne una le altre squadre della lega e quindi ti devi documentare e ci vuole tempo che togli altre cose quindi complimenti ancora ai ragazzi

• Mi piace
Reazioni: Azrael821
Ho 50 anni e ho sempre scaricato i vostri FO. È stato un appuntamento fisso, come il Natale. Acquistavi pes e poi aspettavi il FO di pesteam. Non posso che provare rammarico e dispiacere per la decisione che avete preso di interrompere i progetto ma faccio notare senza polemica che l'esposizione alle critiche e in generale ai giudizi altrui vi ha sempre fatto compagnia in questi anni. Avete creato un gruppo Facebook, avete un forum ufficiale dove la gente può dire ciò che vuole e soprattutto avete reso sempre il download dei vostri FO gratuito. Il vostro è stato un atto d'amore e di generosità che alla fine ha pagato perché la gente che vi apprezza e vi sostiene rappresenta la gran parte. Però c'è anche da dire che la stessa gente che criticava il vostro prodotto o vi dava fretta sui FO era poi la prima che metteva il ditino sul link per scaricarlo. Quindi rimango a dir poco sorpreso che solo ora questo tipo di atteggiamento vi rechi fastidio. Forse la misura é colma ok ma, ripeto, è sempre stato così da anni. Probabilmente dopo tre anni volete dedicare più tempo alle vostre famiglie e a voi stessi e questo lo accetto molto di più come motivazione. Mi permetto di darvi un suggerimento se mai decideste di tornare sulla vostra decisione. METTETE STO CAVOLO DI FO a pagamento. Zero forum, zero commenti. Vuoi il FO? Vai su YouTube o ebay e compralo. Io capisco la passione per questa straordinaria serie calcistica che è stata pes ma, ragazzi miei, qualsiasi passione che porti via del tempo libero e che poi viene condivisa da altri diventa inevitabilmente un lavoro. E il lavoro va pagato. Spero in un ripensamento e nel ringraziarvi infinitamente per tutti questi magnifici anni, vi auguro buona vita 😉

Ho 50 anni e ho sempre scaricato i vostri FO. È stato un appuntamento fisso, come il Natale. Acquistavi pes e poi aspettavi il FO di pesteam. Non posso che provare rammarico e dispiacere per la decisione che avete preso di interrompere i progetto ma faccio notare senza polemica che l'esposizione alle critiche e in generale ai giudizi altrui vi ha sempre fatto compagnia in questi anni. Avete creato un gruppo Facebook, avete un forum ufficiale dove la gente può dire ciò che vuole e soprattutto avete reso sempre il download dei vostri FO gratuito. Il vostro è stato un atto d'amore e di generosità che alla fine ha pagato perché la gente che vi apprezza e vi sostiene rappresenta la gran parte. Però c'è anche da dire che la stessa gente che criticava il vostro prodotto o vi dava fretta sui FO era poi la prima che metteva il ditino sul link per scaricarlo. Quindi rimango a dir poco sorpreso che solo ora questo tipo di atteggiamento vi rechi fastidio. Forse la misura é colma ok ma, ripeto, è sempre stato così da anni. Probabilmente dopo tre anni volete dedicare più tempo alle vostre famiglie e a voi stessi e questo lo accetto molto di più come motivazione. Mi permetto di darvi un suggerimento se mai decideste di tornare sulla vostra decisione. METTETE STO CAVOLO DI FO a pagamento. Zero forum, zero commenti. Vuoi il FO? Vai su YouTube o ebay e compralo. Io capisco la passione per questa straordinaria serie calcistica che è stata pes ma, ragazzi miei, qualsiasi passione che porti via del tempo libero e che poi viene condivisa da altri diventa inevitabilmente un lavoro. E il lavoro va pagato. Spero in un ripensamento e nel ringraziarvi infinitamente per tutti questi magnifici anni, vi auguro buona vita 😉
purtroppo la gente pensa che essendo a pagamento sia migliore invece non è così...

Non era riferito a te il mio commento ma su un post fatto sulla pagina fb dove qualcuno si lamentava che l fo fosse incompleto non capendo che kimi e singkind stanno rifacendo il database da zero e giustamente ci vuole del tempo per aggiornare tutto.
qual'è la pagina fb dell'OF di kimi e serg?

Comunque se la V2 non era in programma, sia Kimi, sia SergKind, lo avrebbero specificato nel post. Al di la' di questo, bisogna solo e soltanto dire GRAZIE, pure se non uscira' la V2.

• Mi piace
Reazioni: Paco79

Statistiche forum

Discussioni
38,814
Utenti registrati
94,879
Ultimo utente registrato
Lv88net

Utenti online