UrcaE' stato messo appositamente a 81 sulla master ogni anno aumenterà di 4 punti... con 88 dopo 3 anni di master hai un giocatore a 99
UrcaE' stato messo appositamente a 81 sulla master ogni anno aumenterà di 4 punti... con 88 dopo 3 anni di master hai un giocatore a 99
Entrando con il primo account non era necessario caricarlo sul secondo, però se vuoi avere il fo su tutti e due va bene così.Ragazzi,
volevo capire una cosa, ho creato un secondo account sulla PS4 per mio figlio e ho caricato il FO su entrambi gli account, però bisogno accorto che ci siano degli errori e mi viene da pensare che vanno in conflitto i due FO.
In prima pagina trovi la struttura dei campionatiSalve ragazzi, a titolo informativo si potrebbe sapere in seguito la patch quale squadre andrebbero a sostituire queste italiane?
in prima pagina struttura campionati , devi andare su modifica struttura competizione e sistemare i campionati spostando le squadre...buonasera ragazzi, sono riuscito a installare su ps4 ma mi ritrovo ancora il benevento, la samp il crotone... malgrado le rose sembrano abbastanza aggiornate (tipo nella juve ancora Artur Melo)
si lo so però volevo cmq creargli l'account suo così ha il suo profilo, trofei ecc, prima entravo con il mio account poi facevo due passaggi e giocavamo in esibizione con tutto aggiornato insieme.Entrando con il primo account non era necessario caricarlo sul secondo, però se vuoi avere il fo su tutti e due va bene così.
infatti ma dico sta gente continuasse a giocare a efootball e non rompesse a noi pessari di vecchia data anche perchè non capiscono nulla. Per quanto mi riguarda il fo di kimi e sergkind è anni luce avanti rispetto agli altri su stats, creazione giocatori. Quindi ragazzi fregatevene e pensate solo ai commenti positivi e continuate con il vostro lavoro sia per noi che apprezziamo ma soprattutto per voi stessi che siete meglio di loro.Temo che la V2 non arriverà…
Visti i vari commenti che ho letto nel post la trovo una decisione giusta
Scrivo questo messaggio perché ho letto i commenti dopo la mia risposta di ieri sera e ho paura che sia stato mal interpretato … ho scritto ieri sera perché non gioco a pes da tanto tempo e volevo solo informazione se aggiungerete i giocatori aggiornati per quelle squadre di serie C. La mia non voleva essere assolutamente una critica o una precisazione, anzi apprezzo molto che alcuni di voi tolgano tempo alla propria vita privata per farci divertire.
Non era riferito a te il mio commento ma su un post fatto sulla pagina fb dove qualcuno si lamentava che l fo fosse incompleto non capendo che kimi e singkind stanno rifacendo il database da zero e giustamente ci vuole del tempo per aggiornare tutto.Scrivo questo messaggio perché ho letto i commenti dopo la mia risposta di ieri sera e ho paura che sia stato mal interpretato … ho scritto ieri sera perché non gioco a pes da tanto tempo e volevo solo informazione se aggiungerete i giocatori aggiornati per quelle squadre di serie C. La mia non voleva essere assolutamente una critica o una precisazione, anzi apprezzo molto che alcuni di voi tolgano tempo alla propria vita privata per farci divertire.
purtroppo la gente pensa che essendo a pagamento sia migliore invece non è così...Ho 50 anni e ho sempre scaricato i vostri FO. È stato un appuntamento fisso, come il Natale. Acquistavi pes e poi aspettavi il FO di pesteam. Non posso che provare rammarico e dispiacere per la decisione che avete preso di interrompere i progetto ma faccio notare senza polemica che l'esposizione alle critiche e in generale ai giudizi altrui vi ha sempre fatto compagnia in questi anni. Avete creato un gruppo Facebook, avete un forum ufficiale dove la gente può dire ciò che vuole e soprattutto avete reso sempre il download dei vostri FO gratuito. Il vostro è stato un atto d'amore e di generosità che alla fine ha pagato perché la gente che vi apprezza e vi sostiene rappresenta la gran parte. Però c'è anche da dire che la stessa gente che criticava il vostro prodotto o vi dava fretta sui FO era poi la prima che metteva il ditino sul link per scaricarlo. Quindi rimango a dir poco sorpreso che solo ora questo tipo di atteggiamento vi rechi fastidio. Forse la misura é colma ok ma, ripeto, è sempre stato così da anni. Probabilmente dopo tre anni volete dedicare più tempo alle vostre famiglie e a voi stessi e questo lo accetto molto di più come motivazione. Mi permetto di darvi un suggerimento se mai decideste di tornare sulla vostra decisione. METTETE STO CAVOLO DI FO a pagamento. Zero forum, zero commenti. Vuoi il FO? Vai su YouTube o ebay e compralo. Io capisco la passione per questa straordinaria serie calcistica che è stata pes ma, ragazzi miei, qualsiasi passione che porti via del tempo libero e che poi viene condivisa da altri diventa inevitabilmente un lavoro. E il lavoro va pagato. Spero in un ripensamento e nel ringraziarvi infinitamente per tutti questi magnifici anni, vi auguro buona vita![]()
qual'è la pagina fb dell'OF di kimi e serg?Non era riferito a te il mio commento ma su un post fatto sulla pagina fb dove qualcuno si lamentava che l fo fosse incompleto non capendo che kimi e singkind stanno rifacendo il database da zero e giustamente ci vuole del tempo per aggiornare tutto.