Grazie mille gentilissimiCiao stemma Adana verrà ripristinato sulla prossima versione, le 2 squadre fake servono per il campionato belga disponibile sempre sulla prossima versione
Ciao, risolto. Grazie mille per la rispostaCiao, scarica il logo e mettilo in una chiavetta USB e dentro una cartella WEPES poi vai in modifica/squadre/Adana Demispor/stemma/carica e poi scegli quello dell’Adana che hai scaricato
Ci sarà anche la MLS e Saudi League? GrazieAlcuni rifatti tipo Carnesecchi, Calafiori e Scalvini, altri migliorati per quanto possibile...poi continueremo ad aggiornare man mano.
Hai messo tutto nella cartella WEPES ? Controlla anche all’interno delle cartelle se hai tutto il contenuto altrimenti dovresti rimettere di nuovo nella chiavetta e poi lasciare solo la cartella WEPES. Prova così, altro non sapreiScusate ragazzi, sono disperato. Ho scaricato il file. Il problema è che quando metto la chiavetta non mi trova nessuna competizione e se faccio il caricamento delle squadre, mi carica solo quelle di Premier League, Svizzera e Portogallo.
Nel file da computer c'è tutto.
Cosa diavolo sbaglio?
Grazie a chi mi dovesse aiutare e complimenti a chi ha fatto la Patch.
Grazie mille per la risposta. Ti confermo che ho messo tutto su WEPES. E' un problema assurdo della chiavetta. Copio i dati sulla cartella. Controllo le cartelle e ci sono tutte. Poi è sufficiente che faccio espelli e la rimetto e mi rimangono solo quei campionati che ho scritto prima. Ora provo a cambiare chiavetta.Hai messo tutto nella cartella WEPES ? Controlla anche all’interno delle cartelle se hai tutto il contenuto altrimenti dovresti rimettere di nuovo nella chiavetta e poi lasciare solo la cartella WEPES. Prova così, altro non saprei
Grandi. Come avete fatto a cambiare la regola del gol in trasferta ?
La regola del gol in trasferta così come il numero di sostituzioni, sono impostazioni che non si possono cambiare. Sono state inserite da konami 4 anni fa e il gioco non riceve aggiornamenti dall'agosto 2022
tra i big assolutamente da potenziare c'é Lamine Yamal. Io l'ho portato a 88 di Overall, voi l'avete messo a 81 che è un po' bassino