[PES 21] FO 24/25 Kimi85&Sergkind V1 DOWNLOAD

Ciao ragazzi.. ovviamente non voglio mettervi fretta e nient’altro, ma all’incirca avete idea di quando rilascerete la V2??? Grazie e Continate cosi che grazie a voi possiamo ancora goderci il gioco

Ho fatto tutto il procedimaneto di istallazione, ma mentre mi importava le squadre è crashato tutto e mi è spuntato il messaggio "Si è verificato un errore nella seguente applicazione: (CE-34878-0)", come risolvo?

Scusate ragazzi, sono disperato. Ho scaricato il file. Il problema è che quando metto la chiavetta non mi trova nessuna competizione e se faccio il caricamento delle squadre, mi carica solo quelle di Premier League, Svizzera e Portogallo.
Nel file da computer c'è tutto.
Cosa diavolo sbaglio?
Grazie a chi mi dovesse aiutare e complimenti a chi ha fatto la Patch.

Ragazzi scusate, ma nel campionato portoghese non dovrebbe esserci l Estrela Amadora? Non è che me ne freghi più di tanto, è giusto per sapere quali squadre mancano... Grazie sempre

Scusate ragazzi, sono disperato. Ho scaricato il file. Il problema è che quando metto la chiavetta non mi trova nessuna competizione e se faccio il caricamento delle squadre, mi carica solo quelle di Premier League, Svizzera e Portogallo.
Nel file da computer c'è tutto.
Cosa diavolo sbaglio?
Grazie a chi mi dovesse aiutare e complimenti a chi ha fatto la Patch.
Hai messo tutto nella cartella WEPES ? Controlla anche all’interno delle cartelle se hai tutto il contenuto altrimenti dovresti rimettere di nuovo nella chiavetta e poi lasciare solo la cartella WEPES. Prova così, altro non saprei

Buonasera, volevo chiedere se rimarrà qualche squadra editabile dopo l'uscita della v2 ? Se si quale potrebbe essere? Perché vorrei fare il man utd, Arsenal, leverkusen e bayern in modo da avere i kit al completo. Grazie

Hai messo tutto nella cartella WEPES ? Controlla anche all’interno delle cartelle se hai tutto il contenuto altrimenti dovresti rimettere di nuovo nella chiavetta e poi lasciare solo la cartella WEPES. Prova così, altro non saprei
Grazie mille per la risposta. Ti confermo che ho messo tutto su WEPES. E' un problema assurdo della chiavetta. Copio i dati sulla cartella. Controllo le cartelle e ci sono tutte. Poi è sufficiente che faccio espelli e la rimetto e mi rimangono solo quei campionati che ho scritto prima. Ora provo a cambiare chiavetta.

Gameplay. Per le big consiglio di togliere terzini alti, difesa alta e flessibile, così il gameplay migliora con le big cpu che come direbbe Boban fanno le serie. Devo però dire che si tratta di gusti. Vedendo ieri Barcellona Real ho visto che le big ormai giocano come impostato da Kimi, difesa altissima due soli difensori terzini alti. Partite bellissime a livello di spettacolo un pò meno di tattica. A me piace un calcio un pò più equilibrato soprattutto in Pes dove ci sono altri problemi di realismo che non si possono risolvere, perciò esagerare così secondo me lo rende più Fc. Insomma a livello reale le goleade di oggi mi piacciono di più di uno zero a zero, a Pes le partite più belle o meglio più realistiche sono quelle che finiscono con pochi goal o almeno a me piace più così.

Gameplay. Le piccole sono equilibratissime, si chiudono in difesa, ripartono in contropiede. Grande Kimi, ha risolto un vecchio problema di Pes per cui le piccole erano tutti piccoli Barca. Perciò secondo me le piccole sono perfette così (ho giocato tante partite europee nelle coppe perciò il mio parere riguarda queste piccole, relativamente piccole, cioè no Empoli ma Bologna Fiorentina e straniere da coppa europea).

• Mi piace
Reazioni: mbellomo78
Confermo un pò troppi rimpalli. Non so se è una mia errata impressione oppure che ho alzato i livello oppure ho letto in un post di Kimi che hai tolto a certi giocatori tante abilità per distinguere i somari dai campioni (hai fattoi bene) però non vorrei che così alcuni hanno problemi di controllo. Non lo so. Anche i lanci dei portieri che avevi risolto nei precedenti Fo ora mi sembrano un pò troppo potenti, però potrebbe essere una mia errata impressione.

Io oggi ho perso in casa 0-1 in coppa Italia
Poi ho vinto in trasferta 1-2 a mi ha fatto giocare i rigori . Con le regole che c’erano di default avrei dovuto passare direttamente il turno.

Ragazzi,
volevo capire una cosa, ho creato un secondo account sulla PS4 per mio figlio e ho caricato il FO su entrambi gli account, però bisogno accorto che ci siano degli errori e mi viene da pensare che vanno in conflitto i due FO.

Segnalo tra le sviste un errore da correggere in Xavi Simons del Lipsia. È segnato come Centrocampista Centrale, ma va messo "A" anche nella sezione del livello di competenza nella posizione.

Inoltre ho finito giusto ieri di correggere le valutazioni nelle big europee. Apprezzo comunque gli overall importanti dati a Haaland, Rodri, Mbappé, Bellingham, Modrić, Lewandowski e Salah, probabilmente si sentirá di piú il loro impatto nella Master. Secondo me peró, tra i big assolutamente da potenziare c'é Lamine Yamal. Io l'ho portato a 88 di Overall, voi l'avete messo a 81 che è un po' bassino. Lo consiglio x il prossimo FO.

P.s.
Dopo tutte le modifiche che ho fatto, credo che mi fermeró con la V1, ma ringrazio ancora infinitamente Kimi, Serge e la community che ha realizzato questo sogno per i pessari. Se avete bisogno di aiuto con gli overall aggiustati, vi mando qualche screenshot delle formazioni che vi interessano nel caso.

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,960
Ultimo utente registrato
game77betdesign