Gameplay dopo il Fo. Lascio da parte i riscontri positivi che sono tanti anzi tantissimi, un esempio le squadre piccole mi sembrano molto equilibrate, si chiudono in difesa tentano qualche contropiede ma non sono tutti piccoli Real. Andiamo alle cose che non vanno, premetto che sono piccole cose e che sono soggette al gusto personale, cioè c'è chi piace giocare alla Italiano e chi alla Allegri, io preferisco una via di mezzo.
Squadre big cpu, per esempio Bayern e Liverpool sono troppo sbilanciate, terzini altissimi, movimenti strani dei difensori, fuorigioco a centrocampo. Come ho detto ci sono squadre che giocano così anche tra le big, ma se uno si mette dietro e riparte ci sono più praterie che nel Far West. Seguendo i consigli dello scorso anno, ho tolto terzini alti, flessibile e fuorigioco alto, vediamo i risultati. L'anno scorso era tutto più equilibrato.
Portieri, i lanci mi sembrano troppo potenti e lunghi come nel Pes originario, Kimi avevi inserito dei correttivi, riducendo i valori, lo devi ancora fare? Oppure è solo una mia errata impressione?
Anche la corsa dei giocatori ha qualcosa di più "pattinato" alla Fc, non so, potrebbe essere anche qui una mia errata impressione.
Tanti troppi rimpalli nel senso che a volte i nostri giocatori non fermano la palla ma gli rimbalza addosso sembrano avere qualche problema di controllo, avete tolto qualche valore o capacità nel controllo palla in situazione non di equilibrio?
Devo fare ancora altre partite per essere più preciso (per esempio in coppa ho affrontato poche big).