[PES 21] FO 24/25 Kimi85&Sergkind V1 DOWNLOAD

Ciao ragazzi! Ho istallato la V1 ma dopo che ho iniziato un campionato mi compare il codice errore CE - 34878 - 0 e va in crash il gioco... Ho inizializzato la PlayStation ma si blocca ancora, qualcuno ha consigli? grazie
Spegni la PS4, stacca il cavo di alimentazione per 25-30 min e poi riprova reinserendo il cavo, e riaccendendo la console

Ragazzi cmq bell'idea mettere gli stadi sudamericani nelle squadre europee.. Vorrei un consiglio, vorrei sfruttare la veltis arena per qualche altra squadra visto che lo schalke 04 è in altre europa e non partecipa alla Bundesliga quest'anno, e visto che di stadi con licenza pes ne ha troppo pochi mi sembrerebbe sprecata la veltis arena... In che squadra potrei inserirlo, magari qualche squadra che abbia uno stadio simile. Grazie

• Mi piace
Reazioni: Mastro_Gillord
Ragazzi cmq bell'idea mettere gli stadi sudamericani nelle squadre europee.. Vorrei un consiglio, vorrei sfruttare la veltis arena per qualche altra squadra visto che lo schalke 04 è in altre europa e non partecipa alla Bundesliga quest'anno, e visto che di stadi con licenza pes ne ha troppo pochi mi sembrerebbe sprecata la veltis arena... In che squadra potrei inserirlo, magari qualche squadra che abbia uno stadio simile. Grazie
Ciao ricordati che per mettere gli stadi sudamericani e europei licenziati con il nome dello stadio corretto della squadra devi effettuare una riprogrammazione del file ted che purtroppo non posso spiegarti (questa è un esclusività di questo FO) se provi ad inserire il veltins arena ad esempio allo stadio dell'udinese lo stadio si chiamerà Veltins Arena e non più Dacia Arena.

• Mi piace
Non sono un facemaker, ma mi sono cimentato a migliorare Baldanzi e Samardzic

Premetto che non ho copiato i valori da nessuno, ma ho cercato di basarmi su delle foto.

Il risultato non penso sia cosi pessimo

Visualizza allegato 315612Visualizza allegato 315613
Ma per me non ti devi preoccupare dai, al massimo fai un mega aggiornamento delle facce. Angelino l'hai fatto bene Svilar e Dovbyk male, però non ti preoccupare piano piano. Dio ti benedica che il grosso l'hai fatto e mi fai godere pes alle 4 di notte hahahahah

• Mi piace
Buongiorno Kimi, sicuramente se uno ci si mette le riesce a fare simili le facce, comunque fenomeno è da anni che fa i volti ed è molto bravo, basta cooperare insieme ed il gioco è fatto. Se collaboriamo tutti il gioco diventa stupendo nonostante il suicidio della Konami che ha lasciato noi pessari senza il miglior gioco di calcio al mondo. Noi utenti possiamo solo ringraziare quello che fate da anni con sempre più difficoltà. Io comunque gli manderei il tuo video su you tube ai JAPPO per rendersi conto che bastava poco per avere un videogioco che avrebbero comprato milioni di persone. In tutti i campi si stanno assistendo a fallimenti uno dietro l'altro, perchè non c'è più consapevolezza e creatività su quello che vuole veramente la gente.

buongiorno ragazzi, ma la versione del file da scaricare si aggiorna man mano che fate nuove modifiche o è sempre quella?

ps. ho trovato pes originale su ps4 su subito e l'ho acquistato solo per seguire voi e questo mitico gioco... altro che fc25...

• Adoro
Reazioni: robejkl
Ma a quelli che giocano su PS5 funziona a tutti? Ho seguito le istruzioni ormai per 6 volte, cancellato quello che dovevo cancellare, eliminato il file dati modifica, ho eliminato il gioco completo e reinstallato ormai 3 volte gioco pulito, riseguito le istruzione ma una volta importato l'OF, per tutte le 9 volte che ho provato, il gioco e come se non avesse installato l'OF. Con gli OF precedenti e sono anni che li installo, per cui non sono del primo pelo :), non ho mai smadonnato come questa volta. Dove sbaglio? C'è qualche passaggio non scritto che mi sfugge?
su ps5 tutto ok

Premessa: sono su PS5

E' possibile giocare con l'FO, in due sulla console? Vorrei giocare insieme a mio figlio, visto che FC non gli piace più di tanto.

Devo importare lo stesso FO sia sul mio utente che sul suo? O altro?

Grazie.

Premessa: sono su PS5

E' possibile giocare con l'FO, in due sulla console? Vorrei giocare insieme a mio figlio, visto che FC non gli piace più di tanto.

Devo importare lo stesso FO sia sul mio utente che sul suo? O altro?

Grazie.
Su Ps4 no, basta installarlo sulla consolle ed accedere con l'account principale, poi aggiungere gli per giocare insieme.

buongiorno ragazzi, ma la versione del file da scaricare si aggiorna man mano che fate nuove modifiche o è sempre quella?

ps. ho trovato pes originale su ps4 su subito e l'ho acquistato solo per seguire voi e questo mitico gioco... altro che fc25...
Grandissimo. Aggiungo altro che Ef.

E come mi consigliate di impostare?
Non puoi impostare nulla. La Ligue 1 e la Ligue 2 erano campionati licenziati da konami nel 2021 ed erano entrambi a 20 squadre. Da due anni in Francia sono passati a 18 ma non si può fare nulla sul gioco perché appunto sui tornei licenziati non si può intervenire. I ragazzi hanno inserito due squadre "debolissime" per ognuno di questi campionati che non daranno alcun problema su eventuali promozioni/retrocessioni né rischi di trovartele contro in Europa quando farai la master. L'unica cosa è che se decidi di fare una master con una francese te le troverai contro.

Gameplay dopo il Fo. Lascio da parte i riscontri positivi che sono tanti anzi tantissimi, un esempio le squadre piccole mi sembrano molto equilibrate, si chiudono in difesa tentano qualche contropiede ma non sono tutti piccoli Real. Andiamo alle cose che non vanno, premetto che sono piccole cose e che sono soggette al gusto personale, cioè c'è chi piace giocare alla Italiano e chi alla Allegri, io preferisco una via di mezzo.
Squadre big cpu, per esempio Bayern e Liverpool sono troppo sbilanciate, terzini altissimi, movimenti strani dei difensori, fuorigioco a centrocampo. Come ho detto ci sono squadre che giocano così anche tra le big, ma se uno si mette dietro e riparte ci sono più praterie che nel Far West. Seguendo i consigli dello scorso anno, ho tolto terzini alti, flessibile e fuorigioco alto, vediamo i risultati. L'anno scorso era tutto più equilibrato.
Portieri, i lanci mi sembrano troppo potenti e lunghi come nel Pes originario, Kimi avevi inserito dei correttivi, riducendo i valori, lo devi ancora fare? Oppure è solo una mia errata impressione?
Anche la corsa dei giocatori ha qualcosa di più "pattinato" alla Fc, non so, potrebbe essere anche qui una mia errata impressione.
Tanti troppi rimpalli nel senso che a volte i nostri giocatori non fermano la palla ma gli rimbalza addosso sembrano avere qualche problema di controllo, avete tolto qualche valore o capacità nel controllo palla in situazione non di equilibrio?
Devo fare ancora altre partite per essere più preciso (per esempio in coppa ho affrontato poche big).

• Mi piace
Reazioni: Caparossa72
Gameplay dopo il Fo. Lascio da parte i riscontri positivi che sono tanti anzi tantissimi, un esempio le squadre piccole mi sembrano molto equilibrate, si chiudono in difesa tentano qualche contropiede ma non sono tutti piccoli Real. Andiamo alle cose che non vanno, premetto che sono piccole cose e che sono soggette al gusto personale, cioè c'è chi piace giocare alla Italiano e chi alla Allegri, io preferisco una via di mezzo.
Squadre big cpu, per esempio Bayern e Liverpool sono troppo sbilanciate, terzini altissimi, movimenti strani dei difensori, fuorigioco a centrocampo. Come ho detto ci sono squadre che giocano così anche tra le big, ma se uno si mette dietro e riparte ci sono più praterie che nel Far West. Seguendo i consigli dello scorso anno, ho tolto terzini alti, flessibile e fuorigioco alto, vediamo i risultati. L'anno scorso era tutto più equilibrato.
Portieri, i lanci mi sembrano troppo potenti e lunghi come nel Pes originario, Kimi avevi inserito dei correttivi, riducendo i valori, lo devi ancora fare? Oppure è solo una mia errata impressione?
Anche la corsa dei giocatori ha qualcosa di più "pattinato" alla Fc, non so, potrebbe essere anche qui una mia errata impressione.
Tanti troppi rimpalli nel senso che a volte i nostri giocatori non fermano la palla ma gli rimbalza addosso sembrano avere qualche problema di controllo, avete tolto qualche valore o capacità nel controllo palla in situazione non di equilibrio?
Devo fare ancora altre partite per essere più preciso (per esempio in coppa ho affrontato poche big).
Ciao,più si abbassano le statistiche più i controlli così come i passaggi possono essere approssimativi,sui lanci dei portieri oltre alla specificità abilità che se mi sbaglio c’è abbassa anche la potenza tiro..

• Mi piace
Reazioni: robejkl
Il Bayern e il Liverpool se guardi bene hanno
la difesa altissima(che andrò a ridurre)e una compattezza troppo bassa. Al Liverpool ho tolto anche Terzini alti.

I portieri son rimasti pressochè uguali(di Overall e stats ne ho cambiati davvero pochi per ora).

Le big le ho rinforzate, quindi mi sembra strano che abbiano controlli di palla deficitari, idem la corsa.

• Mi piace

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,965
Ultimo utente registrato
6789betbiz2

Utenti online