Ciao io lo fatto guarda occhioero impegnato a fare gli screenshot per la disposizione dei campionati
Perdonami caro ❤
Ciao io lo fatto guarda occhioero impegnato a fare gli screenshot per la disposizione dei campionati
Perdonami caro ❤
Solo una curiosità e ovviamente non per mettere nessuna fretta, avete già un'idea di quando uscirà la V2? Se si parla solo di qualche settimana di attesa io per ricominciare la Master preferirei aspettare.Le aggiorneremo nella V2, non conviene caricarle ora perchè riporterebbe tutte le modifiche a giugno scorso.
L'ha messa ore fa in prima pagina.Error
1drv.ms
Credo puoi iniziare la master, poi si aggiorneranno solo le maglie.Nel frattempo posso iniziare Master e poi si aggiorneranno solo le maglie o mi conviene aspettare e partire dopo aver aggiornato i kit???
No con aggiornamento maglia deve ricominciare la tua master leagueCredo puoi iniziare la master, poi si aggiorneranno solo le maglie.
Nella master? Io ne ho sempre 3 come sempre..Ma i 5 cambi non erano solo per Pc?
Avete fatto un miracolo mi sa.![]()
Ciao, ma l'FO funziona anche su PS5. Mi spiego: ho trasferito il gioco pulito da PS4 a PS5, le immagini erano già tutte eliminate, ho seguito tutte le istruzioni come facevo su PS4 ma adesso una volta completato il caricamento delle comeotizioni e delle squadre il gioco rimane quel del 2021, praticamente non carica nulla.Devi eliminare anche il file di modifica
Aggiungo che i nomi dei giocatori sono tutti corretti ed aggiornati, ma competizioni, squadre e rispettive maglie invece No!Ciao, ma l'FO funziona anche su PS5. Mi spiego: ho trasferito il gioco pulito da PS4 a PS5, le immagini erano già tutte eliminate, ho seguito tutte le istruzioni come facevo su PS4 ma adesso una volta completato il caricamento delle comeotizioni e delle squadre il gioco rimane quel del 2021, praticamente non carica nulla.
Sai per quale motivo e una soluzione a questo inconveniente?
Grazie infinite per il lavoro svolto e la risposta.
Ciao si funziona su ps5 devi eliminare dal menu dei salvataggi dei giochi i dati di modifica di PES e reinstallare il File OpzioniCiao, ma l'FO funziona anche su PS5. Mi spiego: ho trasferito il gioco pulito da PS4 a PS5, le immagini erano già tutte eliminate, ho seguito tutte le istruzioni come facevo su PS4 ma adesso una volta completato il caricamento delle comeotizioni e delle squadre il gioco rimane quel del 2021, praticamente non carica nulla.
Sai per quale motivo e una soluzione a questo inconveniente?
Grazie infinite per il lavoro svolto e la risposta.
Se c'è di base sarà inserita , se non c'è non sarà inserita , lo spazio immagini su PES è risicato se mettiamo foto stadi, allenatori, sponsor, etc. non ci rimane spazio per inserire i kits dei campionati e delle nazionali che saranno presenti al prossimo rilascio.Con la versione a 4 kits se c'è spazio la mettete la foto degli allenatori serie a e serie b?
Buongiorno per nostra ns. comodità viene più facile trovare un giocatore su un database con più di 24.000 nomiBuongiorno a tutti come sempre create un fo bellissima.installata tutto ok.. Solo una domanda come mai avete messo i nomi in minuscolo?per tutto il resto e tutto perfetto.
Ciao Elimina dati di modifica e reinstalla il FORagazzi potreste aiutarmi? Ieri ho installato il file e quando ho importato le squadre mi ha importato solo quelle di bundesliga che manco ci sono...