[PES 21] FO 24/25 Kimi85&Sergkind V1 DOWNLOAD

Le aggiorneremo nella V2, non conviene caricarle ora perchè riporterebbe tutte le modifiche a giugno scorso.
Solo una curiosità e ovviamente non per mettere nessuna fretta, avete già un'idea di quando uscirà la V2? Se si parla solo di qualche settimana di attesa io per ricominciare la Master preferirei aspettare.
Grazie infinite per il vostro lavoro, tenete in vita il nostro PES!

Ragazzi avete fate a la grande come sempre , pes2021 ha una seconda vita con vuoi , prendete vostre tempo per aggiornare squadre io aspetta Juve
PayPal fatto

Salve toto Juve drughi

Ultima modifica:
  • Adoro
Reazioni: sergkind
Vi meritate la mia donazione, per il vostro splendido lavoro che fate ogni anno con sempre più difficoltà, che dire la Konami vi dovrebbe assumere, con il vostro file opzioni è ancora il miglior gioco di calcio senza nessun dubbio su Ps5 immagino su Pc dove si possono modificare più cose.
Grazie di tutto, aspetterò con ansia i prossimi aggiornamenti (mi raccomando la maglia della Roma).

P.S: Spero che Konami guardi questo gioco aggiornato con il vostro F.O e si renda conto della cazzata che ha fatto verso i vecchi giocatori di PES (mettete il video su you tube che lo tempestiamo di like e visualizzaziioni).

Buongiorno a tutti come sempre create un fo bellissima.installata tutto ok.. Solo una domanda come mai avete messo i nomi in minuscolo?per tutto il resto e tutto perfetto

Ragazzi potreste aiutarmi? Ieri ho installato il file e quando ho importato le squadre mi ha importato solo quelle di bundesliga che manco ci sono...

Devi eliminare anche il file di modifica
Ciao, ma l'FO funziona anche su PS5. Mi spiego: ho trasferito il gioco pulito da PS4 a PS5, le immagini erano già tutte eliminate, ho seguito tutte le istruzioni come facevo su PS4 ma adesso una volta completato il caricamento delle comeotizioni e delle squadre il gioco rimane quel del 2021, praticamente non carica nulla.
Sai per quale motivo e una soluzione a questo inconveniente?

Grazie infinite per il lavoro svolto e la risposta.

Ciao, ma l'FO funziona anche su PS5. Mi spiego: ho trasferito il gioco pulito da PS4 a PS5, le immagini erano già tutte eliminate, ho seguito tutte le istruzioni come facevo su PS4 ma adesso una volta completato il caricamento delle comeotizioni e delle squadre il gioco rimane quel del 2021, praticamente non carica nulla.

Aggiungo che i nomi dei giocatori sono tutti corretti ed aggiornati, ma competizioni, squadre e rispettive maglie invece No!

Non l ho ancora scaricato...ma sono convinto che è stato fatto un grandissimo lavoro.
Purtroppo su 10000 utenti capita quello che pensa che tutto sia dovuto ma i ragazzi lo sanno e non danno tanta importanza a questi personaggi.

• Mi piace
Reazioni: peppino

Ciao si funziona su ps5 devi eliminare dal menu dei salvataggi dei giochi i dati di modifica di PES e reinstallare il File Opzioni

• Mi piace
Reazioni: Barolo1985
Con la versione a 4 kits se c'è spazio la mettete la foto degli allenatori serie a e serie b?
Se c'è di base sarà inserita , se non c'è non sarà inserita , lo spazio immagini su PES è risicato se mettiamo foto stadi, allenatori, sponsor, etc. non ci rimane spazio per inserire i kits dei campionati e delle nazionali che saranno presenti al prossimo rilascio.

Buongiorno a tutti come sempre create un fo bellissima.installata tutto ok.. Solo una domanda come mai avete messo i nomi in minuscolo?per tutto il resto e tutto perfetto.
Buongiorno per nostra ns. comodità viene più facile trovare un giocatore su un database con più di 24.000 nomi

Aprendo l'Hellas Verona per esempio mi trovo 8 P chiamate DUMMY...così a occhio manca Rocha Livramento...e anche nella rosa delle altre squadre ci sono DUMMY (nel Genoa addirittura 10 mi pare) Eppure importazione fatta senza problemi....cosa può essere?

Grazie a chi mi aiuta.

Statistiche forum

Discussioni
38,813
Utenti registrati
94,862
Ultimo utente registrato
tylekeo247vn

Utenti online