Alcuni rifatti tipo Carnesecchi, Calafiori e Scalvini, altri migliorati per quanto possibile...poi continueremo ad aggiornare man mano.ma avete anche fatto i visi?
Alcuni rifatti tipo Carnesecchi, Calafiori e Scalvini, altri migliorati per quanto possibile...poi continueremo ad aggiornare man mano.ma avete anche fatto i visi?
Ciao la versione 4 kits sarà un integrazione a questo FOGrazie per aver pubblicato l’FO! Ma ho 2 dubbi perchè sulla juve che era con le licenze c’è solo una maglia nuova , presumo che bisogna aspettare la versione con 4 maglie domani?
inoltre io ho già scaricato questo FO significa che domani dovró eliminare tutto e scaricare l’Fo delle 4 maglie?
No, solo ed esclusivamente le immagini , tutte le immagini ( allenatori, stemmi, maglie, stadi, ecc)Hai eliminato il file modifica sulla memoria della play?
Devi eliminare anche il file di modificaNo, solo ed esclusivamente le immagini , tutte le immagini ( allenatori, stemmi, maglie, stadi, ecc)
grazie! Ma con la versione 4 kits gli stadi ufficiali tipo l’Allianz stadium della juventus saranno sempre legati alla Juve versione 4 kits? (dato che a quanto ho capito verrà presa una squadra senza licenza e modificata). Grazie in anticipoCiao la versione 4 kits sarà un integrazione a questo FO
Gli stadi ufficiali possono essere assegnati anche a squadre diverse da quella che realmente ci gioca. Quindi sicuramente la Juventus coi 4 kits 2024-2025 avrà come suo stadio l'Allianz Stadium.grazie! Ma con la versione 4 kits gli stadi ufficiali tipo l’Allianz stadium della juventus saranno sempre legati alla Juve versione 4 kits? (dato che a quanto ho capito verrà presa una squadra senza licenza e modificata). Grazie in anticipo![]()
Si gli stadi saranno uguali lo stadium per la Juve, l'olimpico per Roma e Lazio, etc.grazie! Ma con la versione 4 kits gli stadi ufficiali tipo l’Allianz stadium della juventus saranno sempre legati alla Juve versione 4 kits? (dato che a quanto ho capito verrà presa una squadra senza licenza e modificata). Grazie in anticipo![]()
Hai ragione , sfuggito questo passaggio. Ora provo a importare nuovamente , sperando che vada bene.Devi eliminare anche il file di modifica
Ti rispondo io Parma, Bari, Galatasaray,Ankaragucu,Benfica,Boavista,Sassuolo,Vitoria Guimaraes,monza,como,borussia m. , leverkusen,eintracht,Bologna, athetico madrid.Sporting bragaBuona sera Kimi, con calma nei prossimi giorni, si potrebbe avere una lista delle squadre dove avete assegnato lo stadio sudamericano? Così se dobbiamo modificare gli stadi sappiamo dove non mettere le mani in modalità modifica per non perdere le vostre modifiche stesse.Grazie
Grazie della segnalazione già modificatoCiao a tutti
io ho installato il file e le squadre mi sembrano a posto. La Lazio ad esempio ha tutto perfetto
Dovete cancellare anche il file di modifica all'interno della PS4 come spiegato da Kimi nelle istruzioni
Ho fatto un Arsenal Newcastle e vi segnalo chi il Newcastle ha i numeri di maglia bianchi (nella prima maglia) con sfondo bianco... Non si vedono... e il portiere dell'Arsenal era Merino (centrocampista) ma questa è una stupidata c'è Raja tra le riserve e si mette al posto di Merino
Se trovo altre piccole cose le scrivo qui
Grazie
Ah , ovviamente al lancio del gioco mi avverte che è stato trovato un file di back up trovato, aggiornare? Ho spuntato si, nonostante gli aggiornamenti dei server siano chiusi.Hai ragione , sfuggito questo passaggio. Ora provo a importare nuovamente , sperando che vada bene.