Davvero strano, ho controllato a me ci sono gli altri 2 portieriVisualizza allegato 315042
Ragazzi, è normale che nella Lazio mi ritrovi i due portieri vacanti ?
Si, ci sono diversi giocatori a 40... bohA dir la verità, trovo questa cosa ( PT 40 ) senza nome , sto osservando e si presenta anche con altre squadre..
Oh cacchio, ci sono già andatoNon li puoi assegnare sono stadi assegnati tramite programmazione da noi ad alcune squadre, l'importante è non entrare mai in modifica-squadre , stadi ne vale l' eliminazione dello stadio sudamericano
Ci sono , al contempo mi ritrovo altri giocatori non nominato ,questa anomalia anche per altre squadre. Nel Barcellona, oppure Arsenal panchina corta..non so. È possibile avere riscontro..?Davvero strano, ho controllato a me ci sono gli altri 2 portieri
Ne ho visto tre nellinter….A dir la verità, trovo questa cosa ( PT 40 ) senza nome , sto osservando e si presenta anche con altre squadre..
Ci sono , al contempo mi ritrovo altri giocatori non nominato ,questa anomalia anche per altre squadre. Nel Barcellona, oppure Arsenal panchina corta..non so. È possibile avere riscontro..
Ricarica il file .ted di quella certa squadra, dovrebbero tornare le modifiche che avevano fatto Kimi e sergkind.Oh cacchio, ci sono già andato
Non posso fare più nulla?
Reinstalli il fo e risolvi il problemaOh cacchio, ci sono già andato
Non posso fare più nulla?
Hai eliminato il file modifica sulla memoria della play?Ci sono , al contempo mi ritrovo altri giocatori non nominato ,questa anomalia anche per altre squadre. Nel Barcellona, oppure Arsenal panchina corta..non so. È possibile avere riscontro..?
Spero rispondiate al più presto , grazie in anticipoGrazie per aver pubblicato l’FO! Ma ho 2 dubbi perchè sulla juve che era con le licenze c’è solo una maglia nuova , presumo che bisogna aspettare la versione con 4 maglie domani?
inoltre io ho già scaricato questo FO significa che domani dovró eliminare tutto e scaricare l’Fo delle 4 maglie?
Questo in allegato e' normale.Visualizza allegato 315044
Anche in elenco competizioni noto delle mancanze. Ovviamente io segnalo , sia per la comunità che per gli Admin..
Buonasera e grazie innanzitutto. Il vostro Fo ovviamente, ho seguito alla lettera i passaggi descritti in prima pagina.
Quoto, cosa mi consigli, come procedo?