[PES 21] FO 24/25 Kimi85&Sergkind 4 Kits Serie A/B Upgrade V2 WINTER EDITION

usato ovunque costa almeno 50 euro perchè la gente è matta
vedi su vinted è molto più sicuro io l'ho preso da là a 33 su wallapop l'avevo preso uno a 5 ma non mi è mai arrivato ti consiglio vinted che ore ce ne stanno alcuni a 30 comunque anche se stanno a 40 fai qualche offerta

grazie mille, però non avrei capito che vuoi dire con la master league in corso non si aggiorna calcola che a me sta ancora arrivando Pes quindi devo ancora iniziarlo però ho sentito dire che con questa patch in pratica se hai in mente una master league lunga è sconsigliabile
Se hai già una master in corso non si aggiorna quella master, ne devi fare una nuova per avere l'aggiornamento. Comunque il problema non lo hai perchè non essendoti arrivato il gioco non hai master in corso.
Sulla master lunga ho letto di qualche problema però io non faccio la master, gioco a campionati e coppe, perciò non ti posso rispondere.

Buongiorno a tutti ragazzi, ho un paio di domande da ignorante in materia:

- se compro e football Pes 2021 season update per PS4 è il gioco completo utilizzabile su Ps5? (Quella dicitura season update mi mette fuori strada);
- il file opzioni secondo vostra opinione verrà creato anche per la prossima stagione 2025/2026? Avevo letto da qualche parte qui sul forum che Kim aveva lasciato il progetto;
- il gioco può essere anche in lingua straniera, giusto? Forse ne ho trovato uno tedesco.
A me fa giocare anche su Ps5 però lo ho da anni e in versione digitale.
Pare che venga fatto anche per la prossima stagione.
Sì va bene perchè poi puoi cambiare lingua dei menu e della telecronaca.

Buongiorno a tutti ragazzi, ho un paio di domande da ignorante in materia:

- se compro e football Pes 2021 season update per PS4 è il gioco completo utilizzabile su Ps5? (Quella dicitura season update mi mette fuori strada);
- il file opzioni secondo vostra opinione verrà creato anche per la prossima stagione 2025/2026? Avevo letto da qualche parte qui sul forum che Kim aveva lasciato il progetto;
- il gioco può essere anche in lingua straniera, giusto? Forse ne ho trovato uno tedesco.
1 Domanda:
Si, Pes 2021 Season update PS4 è completamente compatibile con la PS5. ( Io ho la versione fisica da quando avevo la PS4 ed ora l'ho installato sulla PS5)
2 Domanda:
Il File Opzione 25/26 sembrerebbe in lavorazione da parte dei ragazzi del team ( i nostri EROI)
3 Domanda:
Il gioco può essere in qualsiasi lingua anche tedesco perché essendo in multilingua una volta installato nella PS5 viene selezionata in automatico la lingua con la quale è impostata la tua console (in questo caso l'italiano), se così non fosse puoi comunque selezionare la lingua andando a modificarla nelle opzioni.
Spero di essere stato d'aiuto.

• Mi piace
Reazioni: NathanVonEverec

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,483
Ultimo utente registrato
8sc88com