vedi su vinted è molto più sicuro io l'ho preso da là a 33 su wallapop l'avevo preso uno a 5 ma non mi è mai arrivato ti consiglio vinted che ore ce ne stanno alcuni a 30 comunque anche se stanno a 40 fai qualche offertausato ovunque costa almeno 50 euro perchè la gente è matta
Grazievedi su vinted è molto più sicuro io l'ho preso da là a 33 su wallapop l'avevo preso uno a 5 ma non mi è mai arrivato ti consiglio vinted che ore ce ne stanno alcuni a 30 comunque anche se stanno a 40 fai qualche offerta
Se hai già una master in corso non si aggiorna quella master, ne devi fare una nuova per avere l'aggiornamento. Comunque il problema non lo hai perchè non essendoti arrivato il gioco non hai master in corso.grazie mille, però non avrei capito che vuoi dire con la master league in corso non si aggiorna calcola che a me sta ancora arrivando Pes quindi devo ancora iniziarlo però ho sentito dire che con questa patch in pratica se hai in mente una master league lunga è sconsigliabile
A me fa giocare anche su Ps5 però lo ho da anni e in versione digitale.Buongiorno a tutti ragazzi, ho un paio di domande da ignorante in materia:
- se compro e football Pes 2021 season update per PS4 è il gioco completo utilizzabile su Ps5? (Quella dicitura season update mi mette fuori strada);
- il file opzioni secondo vostra opinione verrà creato anche per la prossima stagione 2025/2026? Avevo letto da qualche parte qui sul forum che Kim aveva lasciato il progetto;
- il gioco può essere anche in lingua straniera, giusto? Forse ne ho trovato uno tedesco.
1 Domanda:Buongiorno a tutti ragazzi, ho un paio di domande da ignorante in materia:
- se compro e football Pes 2021 season update per PS4 è il gioco completo utilizzabile su Ps5? (Quella dicitura season update mi mette fuori strada);
- il file opzioni secondo vostra opinione verrà creato anche per la prossima stagione 2025/2026? Avevo letto da qualche parte qui sul forum che Kim aveva lasciato il progetto;
- il gioco può essere anche in lingua straniera, giusto? Forse ne ho trovato uno tedesco.