[PES 21] FO 24/25 Kimi85&Sergkind 4 Kits Serie A/B Upgrade V2 WINTER EDITION

Come faccio ad installare questo lo scarico lo estraggo? E poi?
Devi copiare la cartella WEPES in una chiavetta USB e poi inserirla nella PS4 nella porta USB anteriore, nella PS5 nella porta USB posteriore dove ci sono i cavi HDMI e alimentatore. Poi segui le istruzioni che ci sono nella discussione V1 24/25 Messaggio nella discussione '[PES 21] FO 24/25 Kimi85&Sergkind V1 DOWNLOAD' https://www.pesteam.it/forum/threads/pes-21-fo-24-25-kimi85-sergkind-v1-download.43059/post-2122513

Come faccio ad installare questo lo scarico lo estraggo? E poi?
Bisogna vedere da dove parti, perchè questa patch si aggancia alla V1 e V2, cioè è un upgrade, quindi prima vanno installate correttamente la V1 e la V2 e dopo questa, infine vanno sistemati manualmente i campionati.

Ragazzi una domanda: io ho appena installato il FO 24/25 Kimi85&Sergkind V2, è compatibile con questi kit Serie A/B?

Se sì, cosa devo sovrascrivere? Inoltre leggevo dei problemi relativi alla Segunda Liga spagnola, sono stati fixati?
Gentilmente, puoi darmi info su dove trovare e scaricare il file della patch. grazie

ragazzi scusate il disturbo se io ho il gioco pulito devo installare prima le nazionali poi v1 V2 e poi questa patch qui? se ho in programma una master lunga vabene comunque questa patch? inoltre questa patch cambia solamente le maglie o anche giocatori ecc? grazie scusate il disturbo

ragazzi scusate il disturbo se io ho il gioco pulito devo installare prima le nazionali poi v1 V2 e poi questa patch qui? se ho in programma una master lunga vabene comunque questa patch? inoltre questa patch cambia solamente le maglie o anche giocatori ecc? grazie scusate il disturbo
Prima domanda si.
Seconda la master league in corso non si aggiorna.
Terza si cambia maglie giocatori etc...
Nessun disturbo il forum ha questo senso.

Prima domanda si.
Seconda la master league in corso non si aggiorna.
Terza si cambia maglie giocatori etc...
Nessun disturbo il forum ha questo senso.
grazie mille, però non avrei capito che vuoi dire con la master league in corso non si aggiorna calcola che a me sta ancora arrivando Pes quindi devo ancora iniziarlo però ho sentito dire che con questa patch in pratica se hai in mente una master league lunga è sconsigliabile

grazie mille, però non avrei capito che vuoi dire con la master league in corso non si aggiorna calcola che a me sta ancora arrivando Pes quindi devo ancora iniziarlo però ho sentito dire che con questa patch in pratica se hai in mente una master league lunga è sconsigliabile
diciamo che di norma, è consigliabile iniziare una Master solo dopo aver caricato l'ultimo FO disponibile.

Questo perché la master non si aggiorna, anche se aggiorni il file opzioni

• Mi piace
Reazioni: robejkl
Buongiorno a tutti ragazzi, ho un paio di domande da ignorante in materia:

- se compro e football Pes 2021 season update per PS4 è il gioco completo utilizzabile su Ps5? (Quella dicitura season update mi mette fuori strada);
- il file opzioni secondo vostra opinione verrà creato anche per la prossima stagione 2025/2026? Avevo letto da qualche parte qui sul forum che Kim aveva lasciato il progetto;
- il gioco può essere anche in lingua straniera, giusto? Forse ne ho trovato uno tedesco.

Buongiorno a tutti ragazzi, ho un paio di domande da ignorante in materia:

- se compro e football Pes 2021 season update per PS4 è il gioco completo utilizzabile su Ps5? (Quella dicitura season update mi mette fuori strada);
- il file opzioni secondo vostra opinione verrà creato anche per la prossima stagione 2025/2026? Avevo letto da qualche parte qui sul forum che Kim aveva lasciato il progetto;
- il gioco può essere anche in lingua straniera, giusto? Forse ne ho trovato uno tedesco.

1 si
2 si
3 si ma verifica sempre, dovrebbe avere anche la lingua italiana

diciamo che di norma, è consigliabile iniziare una Master solo dopo aver caricato l'ultimo FO disponibile.

Questo perché la master non si aggiorna, anche se aggiorni il file opzioni
ah okok però una volta che inizio la master poi va tutto bene dopo che ho installato tutte e tre le patch
1 patch : nazionali
2 patch:v1
3 patch v2
4 patch v2 4 kits

mi allegate un video tutorial per il tutto?

ah okok però una volta che inizio la master poi va tutto bene dopo che ho installato tutte e tre le patch
1 patch : nazionali
2 patch:v1
3 patch v2
4 patch v2 4 kits

mi allegate un video tutorial per il tutto?

all'inizio del topic trovi le istruzioni

tuttavia, PRIMA devi installare le patch e poi potrai iniziare una ML, altrimenti le modifiche non te le troverai nella competizione

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,492
Ultimo utente registrato
goal123gbnet