[PES 21] FO 24/25 Kimi85&Sergkind 4 Kits Serie A/B Upgrade V2 WINTER EDITION

Premesso che non ho ancora scaricato il file con il kit e le istruzioni ma da quello che si dice in prima pagina bisogna spostare delle squadre dalla Liga 2 nelle competizioni di serie A e B...ma così non si raddoppiano alcune squadre?
Se vedi i screenshot in prima pagina avrai le squadre Fake Serie A_B dove ci saranno giocatori sconociuti con rosa striminzita e le squadre 4 kits che iniziano con AS ROMA, Juventus FC, etc. che avranno le rose complete e la possibilità di inserire i 4 kits

Come specificato le squadre fake sono quelle originali e devi fare passaggio come descritto sui screenshot in prima pagina e sulla guida, assolutamente non devi spostarli su altre europa... ☺️
Posso cambiare i nomi delle squadre in Serie A e B, senza prefissi CALCIO, FC, AS e così via?

No devi spostare le squadre da modifica struttura competizione come riportato sui screenshot
Ok ho fatto questa domanda perchè pensavo si dovessero aggiungere nel gioco le nuove maglie come la terza o la seconda della juve per dire . quindi inserisco la pennetta usb con la cartella wepes e basta solo andare a cliccare su modifica competizione? ( ho già installato la V1 sabato)

Ok ho fatto questa domanda perchè pensavo si dovessero aggiungere nel gioco le nuove maglie come la terza o la seconda della juve per dire . quindi inserisco la pennetta usb con la cartella wepes e basta solo andare a cliccare su modifica competizione? ( ho già installato la V1 sabato)
Si esatto (y)

Posso cambiare i nomi delle squadre in Serie A e B, senza prefissi CALCIO, FC, AS e così via?
Si se vuoi puoi cambiarli , li abbiamo creati cosi' per far capire quali erano le squadre fake e quali non fake, se inserivamo 2 JUVENTUS, 2 ROMA, 2 NAPOLI , apriti cielo...:D:D venivamo sommersi di post :D:D

• Mi piace
Reazioni: AntonyP
LINK DONAZIONI 👇

Il FO e' TOTALMENTE GRATUITO

Per effettuare una donazione e ringraziarci del lavoro svolto, (offrirci una pizza+birra, o semplìcemente per offrirci un caffè) vi lascio i link di seguito :)

1729262621321.png

https://paypal.me/Kimistapes?country.x=IT&locale.x=it_IT

KO-FI

support_me_on_kofi_dark.png

LINK 👉 https://ko-fi.com/kimi85

1729261924152.png

IBAN(intestato Andrea Marcelli)

IBAN: IT25C3608105138297239597262

DONATIONS

The Option File is TOTALLY FREE

If you would like to make a small donation (to thank us, or simply to offer us a coffee) I leave you the link below :)

1729262606758.png

https://paypal.me/Kimistapes?country.x=IT&locale.x=it_IT

KO-FI

support_me_on_kofi_dark.png

LINK 👉 https://ko-fi.com/kimi85

• Mi piace
Reazioni: Kimi85
Se vedi i screenshot in prima pagina avrai le squadre Fake Serie A_B dove ci saranno giocatori sconociuti con rosa striminzita e le squadre 4 kits che iniziano con AS ROMA, Juventus FC, etc. che avranno le rose complete e la possibilità di inserire i 4 kits
Ti ringrazio per la spiegazione...quindi se ho capito bene dopo aver spostato le squadre "italiane" dalla Liga 2 alla serie A/B ... rimarranno in liga 2 solo le 3 squadre fake spagnole e quelle italiane spostate vanno a sostituire le corrispondenti "striminzite" iniziali... è corretto?

un' informazione: come potrei fare per importare i 4 kit solo della squadre di serie A? per lasciare comunque qualche squadra della liga 2 spagnola

Ragazzi scusate, ho installato tutto, ma ora mi ritrovo nelle squadre come Atalanta Napoli Juve, i giocatori delle squadre della liga 2... è normale sta cosa??

Ragazzi scusate, ho installato tutto, ma ora mi ritrovo nelle squadre come Atalanta Napoli Juve, i giocatori delle squadre della liga 2... è normale sta cosa??
devi andare su struttura competizione e sostituire le squadre dalla liga 2 alla serie A , tutto sta scritto in prima pagina o sulla guida dentro il file

devi andare su struttura competizione e sostituire le squadre dalla liga 2 alla serie A , tutto sta scritto in prima pagina o sulla guida dentro il file
si quello l ho fatto ma poi mi ritrovo altri giocatori nelle squadre di serie a..possibile perchè non ho messo il flag su applica dati giocatori e squadra" e " sovrascrittura file immagine con nome uguale???

Ciao @sergkind , una piccola curiosità perché la prima maglia della Juve ha i calzoncini e calzettoni neri? Se volessi potrei aggiungere anche la divisa con quelli bianchi o non c'è posto? Grazie per la risposta e complimenti per il fo veramente bello!!

• Mi piace
Reazioni: sergkind

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,489
Ultimo utente registrato
haudaibj88