[PES 21] FO 24/25 Kimi85&Sergkind 4 Kits Serie A/B Upgrade V2 WINTER EDITION

Il Parma fino ad adesso ha solo 2 kit , ho dimenticato ad eliminare la terza maglia, aspettavo da qualcuno la domanda che gli striscioni sono in spagnolo, sono squadre prese dalla liga 2 come impostazione del gioco hanno degli striscioni che non possono essere modificati, ho inserito gli striscioni in italiano , ma non posso fare miracoli...☺️
Ripeto, se vai in modifica effettivamente vedrai 2 kit per il Parma ma durante la Master, al momento della scelta delle divise ne appaiono 4, di cui una non si sa di quale squadra.

Se vai in modifica effettivamente vedrai 2 kit per il Parma ma durante la Master, al momento della scelta delle divise ne appaiono 4, di cui una non si sa di quale squadra.
Sarà un problema del gioco quando va in master apre qualche maglia di Liga 2..

Mi da tutte le rose sballate ...cancello e riprovo
Strano la cartella WEPES è una , com detto prima non dovete aprire la cartella MACOSX, ricordati che devi trasferire le squadre dalla liga 2 alla serie A, c'è la guida sia dentro il file zip che in prima pagina, le rose complete sono sulle squadre che hanno le estensioni ATALANTA BC, SS LAZIO, JUVENTUS FC, AS ROMA, ETC.

Sarà un problema del gioco quando va in master apre qualche maglia di Liga 2..
Forse il problema può essere che la squadra spagnola del FO V1 aveva 4 kits salvati oppure sono kits di altre squadre comunque della Liga2 e quindi andando a inserire FO 4kit su FO V1 va a caricare i kits salvati della squadra spagnola precedente salvati nella lista immagine. Non so se sono stato chiaro 😅 penso che @sergkind ha capito cosa intendo😅🤣🤣🤣
Forse andrebbero eliminate le immagini delle squadre spagnole della Liga 2 del FO V1 che sono state sostituite. Vado ad intuito perché io non ho installato questo FO 4 kits e giusto per dare una mano alla Community. Cosa dite potrebbe essere questo il motivo?

• Mi piace
Reazioni: Zibi84
Ho visto che hai aggiornato tipo Fabregas rispetto all'altro FO.

Alcuni schemi di gioco ho anche visto che sono diversi rispetto all'altro FO.
Ma anche gli overall sono diversi? E anche come le squadre si muovono in campo?

Strano la cartella WEPES è una , com detto prima non dovete aprire la cartella MACOSX, ricordati che devi trasferire le squadre dalla liga 2 alla serie A, c'è la guida sia dentro il file zip che in prima pagina, le rose complete sono sulle squadre che hanno le estensioni ATALANTA BC, SS LAZIO, JUVENTUS FC, AS ROMA, ETC.
Di conseguenza, nella Master League, quali squadre passeranno dalla Liga 2 alla Liga 1? considerando che nella Liga 2 rimangono solo 3 squadre spagnole, il resto sono tutte italiane originali?

Ho visto che hai aggiornato tipo Fabregas rispetto all'altro FO.

Alcuni schemi di gioco ho anche visto che sono diversi rispetto all'altro FO.
Ma anche gli overall sono diversi? E anche come le squadre si muovono in campo?
Si c'è qualche aggiornamento fatto su schemi di gioco, tattiche , etc. attraverso le vs. segnalazioni.
ma gli overall non sono stati ritoccati...

• Mi piace
Reazioni: AleTriplete
Di conseguenza, nella Master League, quali squadre passeranno dalla Liga 2 alla Liga 1? considerando che nella Liga 2 rimangono solo 3 squadre spagnole, il resto sono tutte italiane originali?
Ogni hanno saliranno sempre 3 spagnole, le 3 retrocesse dell' anno prima saliranno in liga 1 , e cosi via.
Le squadre fake non saliranno mai in Liga te lo posso assicurare... è il secondo anno che faccio l'opzione 4 kit sempre con lo stesso sistema..

• Mi piace
Reazioni: AntonyP
Forse il problema può essere che la squadra spagnola del FO V1 aveva 4 kits salvati oppure sono kits di altre squadre comunque della Liga2 e quindi andando a inserire FO 4kit su FO V1 va a caricare i kits salvati della squadra spagnola precedente salvati nella lista immagine. Non so se sono stato chiaro 😅 penso che @sergkind ha capito cosa intendo😅🤣🤣🤣
Forse andrebbero eliminate le immagini delle squadre spagnole della Liga 2 del FO V1 che sono state sostituite. Vado ad intuito perché io non ho installato questo FO 4 kits e giusto per dare una mano alla Community. Cosa dite potrebbe essere questo il motivo?
Potrebbe essere...

• Mi piace
Reazioni: Steven Griffin
Ogni hanno saliranno sempre 3 spagnole, le 3 retrocesse dell' anno prima saliranno in liga 1 , e cosi via.
Le squadre fake non saliranno mai in Liga te lo posso assicurare... è il secondo anno che faccio l'opzione 4 kit sempre con lo stesso sistema..
Ho capito bene, le squadre false sono quelle italiane originali? o l'originale italiano avrebbe dovuto essere inviato ad altri europei?

Ciao ho notato che per questa versione 4 kits nella guida c'è solo scritto la modifica della competizione ma prima bisogna fare altri passaggi come modifica di squadre o immagini? se si è lo stesso procedimento scritto nella V1?

Ok ora lo fatto però adesso la liga2 dove la prendo....sto in palla aiuto

Premesso che non ho ancora scaricato il file con il kit e le istruzioni ma da quello che si dice in prima pagina bisogna spostare delle squadre dalla Liga 2 nelle competizioni di serie A e B...ma così non si raddoppiano alcune squadre?

Ho capito bene, le squadre false sono quelle italiane originali? o l'originale italiano avrebbe dovuto essere inviato ad altri europei?
Come specificato le squadre fake sono quelle originali e devi fare passaggio come descritto sui screenshot in prima pagina e sulla guida, assolutamente non devi spostarli su altre europa... ☺️

• Mi piace
Reazioni: AntonyP
Ciao ho notato che per questa versione 4 kits nella guida c'è solo scritto la modifica della competizione ma prima bisogna fare altri passaggi come modifica di squadre o immagini? se si è lo stesso procedimento scritto nella V1?
No devi spostare le squadre da modifica struttura competizione come riportato sui screenshot

• Mi piace
Reazioni: Fishman71