[PES 21] AGGIORNAMENTO Ufficiale Stagione 21/22(Inizio Ottobre)

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113

Robbo13

Primi Calci
5 Aprile 2020
10
0
1
PSN ID
Killerblade_200

carles87

Primi Calci
5 Ottobre 2021
5
1
3
Scusami Kimi, mi sono tornati i giocatori nelle vecchie squadre, tipo Donnarumma al Milan..dove ho sbagliato...i loghi ed i nomi delle squadre sono invece ok.. grazie in anticipo
 

Axl_Rose

Primi Calci
30 Marzo 2017
8
1
3
Invece a me alcune maglie sono rimaste quelle dell'anno scorso , ad esempio Juve Bayern e MAN UTD . Per quale motivo ? Grazie a chi mi rispondera'
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113

Lonewolf130971

Allievi A
7 Marzo 2014
932
815
93
Bene bene. Ho scaricato questa meraviglia di FO e, come avevo accennato, ho voluto rischiare la giocata procedendo all’installazione mirata. Alla fine volevo installare meno di quanto ho fatto in realtà, ma avendo visto la qualità del lavoro, ho deciso di procedere per blocchi di campionati, scegliendo via via chi installare e chi no. Ho smanettato tutto il pomeriggio fino all’una di notte, ma posso dire di essere riuscito molto bene nel lavoro. Ovviamente la grossissima base su cui ho lavorato, mi ha reso il lavoro più agevole. Ho avuto un paio di intoppi con lo spazio insufficiente, risolti senza drammi e alla fine il Malmö che mi era letteralmente sparito dai radar: poco male, i giocatori erano quasi tutti tra gli svincolati e così l’ho ricreato sullo Slovan Liberec.
Ad un controllo più che approfondito, è tutto ok e praticamente ho un gioco nuovo. Al limite adesso vedrò se installare qualche altro file .ted.
Quindi, in breve, un grandissimo grazie a tutto il team che ha lavorato a questo progetto e, in particolare modo, a @Kimi85 e @ghista , che mi hanno aiutato nel lavoro.
 

max22

Primi Calci
4 Ottobre 2021
4
0
1
Ciao a tutti ,
chiedo cortesemente il Vs supporto , ho inserito la patch e tutto funziona ! ... lavoro strabello ... grazie mille .(y):cool:
ora vorrei provare a inserire in altre Europa Juve ,Napoli e Roma per avere tutti i kits di quest'anno , e sostituire 3 squadre che non mi servono tipo ( chievo , virtus entella e reggiana ) come posso fare ?

grazie mille in anticipo
 

Lonewolf130971

Allievi A
7 Marzo 2014
932
815
93
Ciao a tutti ,
chiedo cortesemente il Vs supporto , ho inserito la patch e tutto funziona ! ... lavoro strabello ... grazie mille .(y):cool:
ora vorrei provare a inserire in altre Europa Juve ,Napoli e Roma per avere tutti i kits di quest'anno , e sostituire 3 squadre che non mi servono tipo ( chievo , virtus entella e reggiana ) come posso fare ?

grazie mille in anticipo
Io ho salvato e “trasferito” FCSB e Rosenborg su due che erano state create (Dundalk e Lech Poznań, mi pare), ma le tre che vuoi tu sono licenziate da Konami, quindi non puoi farlo.
 

Principe SM

Prima squadra
15 Dicembre 2019
11,507
19,569
113
Bene bene. Ho scaricato questa meraviglia di FO e, come avevo accennato, ho voluto rischiare la giocata procedendo all’installazione mirata. Alla fine volevo installare meno di quanto ho fatto in realtà, ma avendo visto la qualità del lavoro, ho deciso di procedere per blocchi di campionati, scegliendo via via chi installare e chi no. Ho smanettato tutto il pomeriggio fino all’una di notte, ma posso dire di essere riuscito molto bene nel lavoro. Ovviamente la grossissima base su cui ho lavorato, mi ha reso il lavoro più agevole. Ho avuto un paio di intoppi con lo spazio insufficiente, risolti senza drammi e alla fine il Malmö che mi era letteralmente sparito dai radar: poco male, i giocatori erano quasi tutti tra gli svincolati e così l’ho ricreato sullo Slovan Liberec.
Ad un controllo più che approfondito, è tutto ok e praticamente ho un gioco nuovo. Al limite adesso vedrò se installare qualche altro file .ted.
Quindi, in breve, un grandissimo grazie a tutto il team che ha lavorato a questo progetto e, in particolare modo, a @Kimi85 e @ghista , che mi hanno aiutato nel lavoro.
Anche io volevo fare una cosa del genere, ma visto che molti campionati non li giocherò ormai proseguo con transfermarket rinunciando alle neopromosse dei campionati che non giocherò in master.
Ad oggi ho fatto a menadito Ligue 1, Liga, Premier , Championship, Serie A e B, questi ultimi due con copia base dei volti per tutte le squadre, con gli altri sarò un po' più sbrigativo svincolando e trasferendo ma senza creare i giocatori mancanti...
Ho voluto concentrarmi però sulle tattiche di tutte per un gameplay "diverso" , con l'idea di salvare una master che già così per l'avventura che ho in mente va più che bene così, per poi in futuro installare l'aggiornamento più avanti :)
 
  • Like
Reactions: Lonewolf130971

max22

Primi Calci
4 Ottobre 2021
4
0
1
Io ho salvato e “trasferito” FCSB e Rosenborg su due che erano state create (Dundalk e Lech Poznań, mi pare), ma le tre che vuoi tu sono licenziate da Konami, quindi non puoi farlo.
ok, ma come faccio a capire quali sono quelle non licenziate da Konami presenti su Altre Europa ?
e una volta trovate come faccio a sostituirle ?

grazie mille ancora
 

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,998,065
Utenti registrati
64,897
Ultimo utente registrato
Bruxxyep