[PES 21] AGGIORNAMENTO Ufficiale Stagione 21/22(Inizio Ottobre)

Gielle80

Esordienti
21 Febbraio 2018
136
63
28
PSN ID
fabio gielle
Salve ragazzi, ringrazio sempre tutti per il supporto e il lavoro per la comunità. Chiedo scusa in anticipo se magari dico qualcosa di errato perchè non capisco se è un errore mio. Io gioco solo con la SERIE A e stamane, dopo l'istallazione, ho verificato le maglie entusiasta. Purtroppo solo qualche squadra tipo Juve o inter e Milan riscontro le maglie 2022... tutte le le altre sono dell'anno 20/21. Ho notato, ad esempio nel Venezia, che possono essere aggiunte altre 2 maglie quindi in teoria potrei aggiungerne 2 aggiornate a quest'anno e così via immagino nelle altre tranne la Roma come ho letto nei commenti. Qualcuno puo' aiutarmi a capire se ho sbagliato qualcosa, se vanno aggiunte dopo o non so'? al momento ho solo una manciata di squadre con la maglia aggiornata al 2022. Ringrazio tutti in anticipo
 

franco1986

Primi Calci
25 Dicembre 2019
2
0
1
Sul forum si trovano agilmente i team delle squadre di Serie A. Io personalmente a turno metto le maglie nuove ai team che affronto in Master. Ma non farò mai uscire un lavoro con squadre di Serie A in Championship o Liga Adelante. Prima o poi qualcuna di queste salirà in Premier o Liga. In Serie A solo la Roma non ha la possibilità di inserire la quarta divisa con una nuova maglia, per le altre è possibile con tutte
in che senso metti le maglie nuove ai team che affronti in master?
 

Robbo13

Primi Calci
5 Aprile 2020
10
0
1
PSN ID
Killerblade_200
Scusate sono rimasto indietro e non ho letto tutto, il download è uscito? Con le spiegazioni pure?
 

Asdj_12

Pulcini
26 Dicembre 2015
52
11
8
PSN ID
asdj12
Ho messo l’Ibiza, sovrascritto quello che c’era, ma ancora non vedo lo stemma: solo le divise sono ok!
Sbaglio qualcosa??
 

Statistiche forum

Discussioni
37,640
Messaggi
1,999,693
Utenti registrati
64,932
Ultimo utente registrato
Beppe 91

Utenti online

Nessun utente è online al momento.