[PES 21] AGGIORNAMENTO Ufficiale Stagione 21/22(Inizio Ottobre)

benefabio

Esordienti
21 Settembre 2015
122
57
28
Si..dove è possibile...
Nel caso della Roma per esempio no perché ha 4 divise occupate e licenziate
Motivo per cui scelgo a malincuore l'altra patch, preferisco avere più maglie nuove possibili, la roma con la maglia vecchia proprio no, anche perchè può essere replicata il prossimo anno con lo stesso sistema che preferisco.
 

Renatosr4

Primi Calci
30 Settembre 2021
5
2
3
PSN ID
renza1524
ragazzi grazie davvero!!!! una sola domanda... quando scarico il file mi dice che l'archivio è danneggiato o è in formato sconosciuto. Cosa bisogna fare?
 

carmelo81

Esordienti
17 Settembre 2015
178
84
28
PSN ID
inter81melo
Ragazzi un'informazione ma se elimino tutta la V 10 che magari sbaglio a cancellare qualche logo ? E istallo la patch come nuovo succede qualcosa , e poi non avete spiegato se bisogna importare pure le competizioni grazie mille
 

gati77

Prima squadra
26 Settembre 2018
4,867
1,804
113
Ragazzi un'informazione ma se elimino tutta la V 10 che magari sbaglio a cancellare qualche logo ? E istallo la patch come nuovo succede qualcosa , e poi non avete spiegato se bisogna importare pure le competizioni grazie mille
certo anche le competizioni
 

PedroTelmo

Primavera
1 Marzo 2017
3,296
6,434
113
PSN ID
PedroTelmo85
SÌ MA QUANDO ESCE???

Si scherza, grazie mille ragazzi, vi siete sbattuti ad aggiornare perfino i campionati minori, e per me che ho un debole per il Portogallo, è tanta roba! ❤️
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
  • Like
Reactions: Project Zero

Rino84

Pulcini
4 Settembre 2016
43
9
8
PSN ID
rinaldo1984
Comunque per me si dovevano fare le squadre di serie a e b aggiornate e togliere i campionati minori vedi liga 2 e sky bet ce ne faremo una ragione
 
  • Like
Reactions: Muttley e benefabio

AleloErMuselo

Pulcini
7 Dicembre 2018
44
4
8
RAGAZZI CHIEDO A VOI
C'è qualche mio eroe che potrebbe creare le tre maglie del pisa di quest'anno con tanto di aggiunta del logo della serie a???
Proprio perchè sto facendo una carriera quindi davvero se me lo faceste sarebbe un grande favore vi ringrazio in anticipo
 

ghista

Giovanissimi A
28 Settembre 2019
464
485
63
PSN ID
ghistantibus
Comunque per me si dovevano fare le squadre di serie a e b aggiornate e togliere i campionati minori vedi liga 2 e sky bet ce ne faremo una ragione
Sul forum si trovano agilmente i team delle squadre di Serie A. Io personalmente a turno metto le maglie nuove ai team che affronto in Master. Ma non farò mai uscire un lavoro con squadre di Serie A in Championship o Liga Adelante. Prima o poi qualcuna di queste salirà in Premier o Liga. In Serie A solo la Roma non ha la possibilità di inserire la quarta divisa con una nuova maglia, per le altre è possibile con tutte
 

ghista

Giovanissimi A
28 Settembre 2019
464
485
63
PSN ID
ghistantibus
RAGAZZI CHIEDO A VOI
C'è qualche mio eroe che potrebbe creare le tre maglie del pisa di quest'anno con tanto di aggiunta del logo della serie a???
Proprio perchè sto facendo una carriera quindi davvero se me lo faceste sarebbe un grande favore vi ringrazio in anticipo
C'è la sezione richieste nel forum, prova a vedere li :)
 

gati77

Prima squadra
26 Settembre 2018
4,867
1,804
113
Sul forum si trovano agilmente i team delle squadre di Serie A. Io personalmente a turno metto le maglie nuove ai team che affronto in Master. Ma non farò mai uscire un lavoro con squadre di Serie A in Championship o Liga Adelante. Prima o poi qualcuna di queste salirà in Premier o Liga. In Serie A solo la Roma non ha la possibilità di inserire la quarta divisa con una nuova maglia, per le altre è possibile con tutte
infatti vi importate tutte le immagini di kit aggiornati, andate sulla squadra in modifica, ci cliccate sopra poi fate incolla immagine dopo aver trovato il kit
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,390
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze