[PES 21] AGGIORNAMENTO Ufficiale Stagione 21/22(Inizio Ottobre)

@Ronin visto che le altre europee fake non contano nulla , è possibile aggiornare il resto dei campionati europei ,tipo olandese , danese,belgio ?

Ragazzi scusate ho chiesto prima e chiedo venia se lo rifaccio. Non è mia intenzione farvi perdere tempo….ho installata la V10 con Liga Mexicana. Quando il vostro FO sarà pronto da scaricare mi fate sapere se dovrò modificare qlc o se basterà solo installare i files che si sovrascriveranno senza problemi ?!?
Ti basterà scaricare i file ted. Comunque quando uscirà il file spiegheremo tutti i passaggi che si dovranno fare

Verranno aggiornate anche le divise ?? Perché vedo che quella del Lione non è aggiornata
Delle maglie se ne sta occupando @Kimi85. Io ho ancora il mio Option File vecchio (creo e passo tutto a Kimi). Comunque da questo punto di vista stiamo cercando di reperire più kits possibili

@Ronin
Una domanda:
Quando vado a mettere la V10,io al posto delle due squadre di leggende vorrei mettere Palermo e Catania.
Non carico i kit e i file ted dei Classic team,ma Palermo e Catania le devo mettere prima o dopo la vostra patch????
E' uguale, tanto le classiche non vengono toccate

Ma già ti dico che in ML non potrai usarle se caricate su quelle squadre Classic

• Mi piace
Reazioni: Zacumi77
E' normale fare il countdown dei giorni mancanti all'uscita? :p Siete fantastici, grazie non vedo l'ora!

Visto che pure io ho fatto e sto facendo diverse modifiche, volevo chiedervi se saranno toccate anche le squadre dei campionati brasiliano e argentino.

Grazie

Statistiche forum

Discussioni
38,814
Utenti registrati
94,873
Ultimo utente registrato
ncc168network

Utenti online