Non credo. Vorrebbe dire creare come minimo 10 squadre e i tempi si allungherebbero@Ronin visto che le altre europee fake non contano nulla , è possibile aggiornare il resto dei campionati europei ,tipo olandese , danese,belgio ?
Ti basterà scaricare i file ted. Comunque quando uscirà il file spiegheremo tutti i passaggi che si dovranno fareRagazzi scusate ho chiesto prima e chiedo venia se lo rifaccio. Non è mia intenzione farvi perdere tempo….ho installata la V10 con Liga Mexicana. Quando il vostro FO sarà pronto da scaricare mi fate sapere se dovrò modificare qlc o se basterà solo installare i files che si sovrascriveranno senza problemi ?!?
Delle maglie se ne sta occupando @Kimi85. Io ho ancora il mio Option File vecchio (creo e passo tutto a Kimi). Comunque da questo punto di vista stiamo cercando di reperire più kits possibiliVerranno aggiornate anche le divise ?? Perché vedo che quella del Lione non è aggiornata
Per molte squadre licenziate rimarranno i kits vecchi a causa del poco spazio a disposizione purtroppoDelle maglie se ne sta occupando @Kimi85. Io ho ancora il mio Option File vecchio (creo e passo tutto a Kimi). Comunque da questo punto di vista stiamo cercando di reperire più kits possibili
quindi se vorrei aggiornarle io ,quale squadre dovrei togliere ?Non credo. Vorrebbe dire creare come minimo 10 squadre e i tempi si allungherebbero
Quelle create che sono presenti in Altre Europa(dovrebbero esserne rimaste 17)quindi se vorrei aggiornarle io ,quale squadre dovrei togliere ?![]()
Complimenti e Grazie per il vostro impegno.
@Ronin
E' uguale, tanto le classiche non vengono toccate@Ronin
Una domanda:
Quando vado a mettere la V10,io al posto delle due squadre di leggende vorrei mettere Palermo e Catania.
Non carico i kit e i file ted dei Classic team,ma Palermo e Catania le devo mettere prima o dopo la vostra patch????
Ottimo, grazie!Ti basterà scaricare i file ted. Comunque quando uscirà il file spiegheremo tutti i passaggi che si dovranno fare
Normale! Lo faccio anche io!E' normale fare il countdown dei giorni mancanti all'uscita?Siete fantastici, grazie non vedo l'ora!
Per adessoVisto che pure io ho fatto e sto facendo diverse modifiche, volevo chiedervi se saranno toccate anche le squadre dei campionati brasiliano e argentino.
Grazie