[PES 21] AGGIORNAMENTO Ufficiale Stagione 21/22(Inizio Ottobre)

Lonewolf130971

Allievi A
7 Marzo 2014
932
815
93
Ho trovato una cosa strana. Bjarnason del Lecce ha come nazionalità Israele anziché Islanda, ma non me la fa cambiare. Ho dovuto crearlo nuovo con il copia base e poi eliminare quello creato da voi. È la prima volta che mi capita sta cosa.
 

PaNico

Primi Calci
7 Ottobre 2021
2
0
1
PSN ID
Panico
Buongiorno a tutti, scusatemi ma io non ho mai aggiornato il gioco ed è ancora nello stato rilasciato da konami, posso sapere i passi complessivi per portarlo alla stagione 2021-2022? grazie a chi vorrà rispondere.
 

Cappe15

Pulcini
1 Ottobre 2019
22
5
3
PSN ID
FlyngDutchman15

Scarica la V1(ZIP)

Ha già fix inclusi :)
Mi inserisco per chiedere una cosa a cui forse è già stata data risposta: se ci saranno versioni successive alla V1, installandola perderò eventuali copia base fatti sulla prima versione?

Se sì, ci sono modi per salvarli e poi sovrascriverli nuovamente alla seconda versione? Grazie.
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Mi inserisco per chiedere una cosa a cui forse è già stata data risposta: se ci saranno versioni successive alla V1, installandola perderò eventuali copia base fatti sulla prima versione?

Se sì, ci sono modi per salvarli e poi sovrascriverli nuovamente alla seconda versione? Grazie.
Lavoreremo su asiatiche e sudamericane, ma verrà aggiornato anche il Database...quindi si perderesti i copia base eventuali se vi saranno modifiche nelle squadre dove hai quest'ultimi
 

astef

Allievi B
30 Luglio 2013
597
144
43
@Kimi85 ciao amico...volevo chiederti una domanda avendo la versione PC del gioco se inserisco il vostro lavoro posso utilizzare il sider di conseguenza?kitserver ecc ecc? grazie in anticipo

Chiedo perchè ci ho provato una volta...Con PES 2021 BASE Senza sider va l'option file fatto da voi..quando invece uso il sider non va più!...
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
@Kimi85 ciao amico...volevo chiederti una domanda avendo la versione PC del gioco se inserisco il vostro lavoro posso utilizzare il sider di conseguenza?kitserver ecc ecc? grazie in anticipo

Chiedo perchè ci ho provato una volta...Con PES 2021 BASE Senza sider va l'option file fatto da voi..quando invece uso il sider non va più!...
Su questo ti converrebbe chiedere in SEZ. PC :)

Li son più informati di me :D
 

Ale22

Pulcini
22 Settembre 2020
59
26
18
PSN ID
massimen
Salve a tutti, come posso scaricare questa patch? funziona su ps5? grazie
 

alessandrodinapoli89

Primi Calci
17 Settembre 2019
2
0
1
Ciao ragazzi, ho istallato tutto correttamente, ma mi porta ancora la serie A con le squadre dello scorso anno, rose non aggiornate e neanche i kit. Ho installato quella che avete postato qualche giorno fa su Facebook nel gruppo, Come è possibile? qualcuno puo' aiutarmi?
 

PaNico

Primi Calci
7 Ottobre 2021
2
0
1
PSN ID
Panico
Mi inserisco per chiedere una cosa a cui forse è già stata data risposta: se ci saranno versioni successive alla V1, installandola perderò eventuali copia base fatti sulla prima versione?

Se sì, ci sono modi per salvarli e poi sovrascriverli nuovamente alla seconda versione? Grazie.
grazie mille!
 

CGG823

Giovanissimi B
25 Settembre 2020
306
161
43
PSN ID
CGG823
Ciao ragazzi, ho istallato tutto correttamente, ma mi porta ancora la serie A con le squadre dello scorso anno, rose non aggiornate e neanche i kit. Ho installato quella che avete postato qualche giorno fa su Facebook nel gruppo, Come è possibile? qualcuno puo' aiutarmi?
Ciao, mi pare molto strano! Hai salvato le modifiche prima di uscire?
 

alessandrodinapoli89

Primi Calci
17 Settembre 2019
2
0
1
Si certo, ma non avevo letto che non è ancora completo di tutte le rose e che dovevo disattivare aggiornamenti live, ma soprattutto che dovevo cercare in Altre Europa per trovare il Como e fare una bella master :) Quindi aspetto i vostri prossimi miracoli con piacere. Grazie di tutto!
 

Reyes17

Primi Calci
30 Settembre 2021
1
0
1
Salve a tutti. Sono nuovo in questo genere di cose. Ho agiornato pes2021 solamente un mese fa. La Season update convolgera anche il mercato di questa estate? Vi prego di rispondermi perche sono ingnorantissimo in materia...
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Salve a tutti. Sono nuovo in questo genere di cose. Ho agiornato pes2021 solamente un mese fa. La Season update convolgera anche il mercato di questa estate? Vi prego di rispondermi perche sono ingnorantissimo in materia...
E' già uscito
 

Statistiche forum

Discussioni
37,612
Messaggi
1,997,663
Utenti registrati
64,882
Ultimo utente registrato
zimbo1988