[PES 21] AGGIORNAMENTO Ufficiale Stagione 21/22(Inizio Ottobre)

Ho trovato una cosa strana. Bjarnason del Lecce ha come nazionalità Israele anziché Islanda, ma non me la fa cambiare. Ho dovuto crearlo nuovo con il copia base e poi eliminare quello creato da voi. È la prima volta che mi capita sta cosa.

Buongiorno a tutti, scusatemi ma io non ho mai aggiornato il gioco ed è ancora nello stato rilasciato da konami, posso sapere i passi complessivi per portarlo alla stagione 2021-2022? grazie a chi vorrà rispondere.

Scarica la V1(ZIP)

Ha già fix inclusi :)
Mi inserisco per chiedere una cosa a cui forse è già stata data risposta: se ci saranno versioni successive alla V1, installandola perderò eventuali copia base fatti sulla prima versione?

Se sì, ci sono modi per salvarli e poi sovrascriverli nuovamente alla seconda versione? Grazie.

Mi inserisco per chiedere una cosa a cui forse è già stata data risposta: se ci saranno versioni successive alla V1, installandola perderò eventuali copia base fatti sulla prima versione?

Se sì, ci sono modi per salvarli e poi sovrascriverli nuovamente alla seconda versione? Grazie.
Lavoreremo su asiatiche e sudamericane, ma verrà aggiornato anche il Database...quindi si perderesti i copia base eventuali se vi saranno modifiche nelle squadre dove hai quest'ultimi

@Kimi85 ciao amico...volevo chiederti una domanda avendo la versione PC del gioco se inserisco il vostro lavoro posso utilizzare il sider di conseguenza?kitserver ecc ecc? grazie in anticipo

Chiedo perchè ci ho provato una volta...Con PES 2021 BASE Senza sider va l'option file fatto da voi..quando invece uso il sider non va più!...

@Kimi85 ciao amico...volevo chiederti una domanda avendo la versione PC del gioco se inserisco il vostro lavoro posso utilizzare il sider di conseguenza?kitserver ecc ecc? grazie in anticipo

Chiedo perchè ci ho provato una volta...Con PES 2021 BASE Senza sider va l'option file fatto da voi..quando invece uso il sider non va più!...
Su questo ti converrebbe chiedere in SEZ. PC :)

Li son più informati di me :D

Ciao ragazzi, ho istallato tutto correttamente, ma mi porta ancora la serie A con le squadre dello scorso anno, rose non aggiornate e neanche i kit. Ho installato quella che avete postato qualche giorno fa su Facebook nel gruppo, Come è possibile? qualcuno puo' aiutarmi?

grazie mille!

Ciao ragazzi, ho istallato tutto correttamente, ma mi porta ancora la serie A con le squadre dello scorso anno, rose non aggiornate e neanche i kit. Ho installato quella che avete postato qualche giorno fa su Facebook nel gruppo, Come è possibile? qualcuno puo' aiutarmi?
Ciao, mi pare molto strano! Hai salvato le modifiche prima di uscire?

Si certo, ma non avevo letto che non è ancora completo di tutte le rose e che dovevo disattivare aggiornamenti live, ma soprattutto che dovevo cercare in Altre Europa per trovare il Como e fare una bella master :) Quindi aspetto i vostri prossimi miracoli con piacere. Grazie di tutto!

Salve a tutti. Sono nuovo in questo genere di cose. Ho agiornato pes2021 solamente un mese fa. La Season update convolgera anche il mercato di questa estate? Vi prego di rispondermi perche sono ingnorantissimo in materia...

Salve a tutti. Sono nuovo in questo genere di cose. Ho agiornato pes2021 solamente un mese fa. La Season update convolgera anche il mercato di questa estate? Vi prego di rispondermi perche sono ingnorantissimo in materia...
E' già uscito

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,489
Ultimo utente registrato
haudaibj88