no, io non l’ho mai inserite, puoi importare quello che preferisci, non cambia nullaciao se cancello le squadre classiche sulla v10 prima di caricarla,crea qualche problema con la patch tua che anrdò a caricare sopra?
Ma se la V10 è antecedente a l'ultimo aggiornamento della konami.si sono resettati perchè la v10 è uscita prima dell'ultimo aggiornamento, quindi dovresti nuovamente fare il live update oppure prendere giocatore per giocatore premere triangolo e resettarlo e ti darà gli overall attuali
ti consiglio di aspettare qualche giorno l'update di kimi e co, in modo tale che hai gli overall inseriti nel loro database che sono aggiornati
Vedrai che ti metteranno tutte le indicazione di come devi fare...... abbi pazienza.Ma se la V10 è antecedente a l'ultimo aggiornamento della konami.
Basta mettere questo aggiornamento di kimi85 per sistemare tutto??o bisognerà poi rifare il live update,dopo aver messo V10 e aggiornamento di kimi???
Se continuate così prima o poi uscirà.
Tantissimi. Nel mio piccolo ho fatto una lista passata da Kimi di 60 giocatori, poi altri 50 tra Olanda e Portogallo, 54 di Ligue 2, 24 di Ligue 1, altri 11 per le Altre Europee, 25 di Liga Smartbank, una decina di Premier League e Championship, senza contare squadre create da zero come le 3 neopromosse in Championship, le 4 promosse in Liga Smartbank, lo Sheriff e l'Atletico Huila e quindi calcoliamo altri 100 giocatori e mi mantengo stretto. Facendo un calcolo sono più di 330 giocatori creati da zero. Metti che @Kimi85 e @ghista ne hanno fatti anche loro una marea, sicuramente arriviamo gli oltre 500/600 nuovi giocatoriIn totale quanti giocatori sono stati creati ? Intendo quelli mancanti tipo Buksa del Genoa ad esempio
Propongo una copertina dedicata, magari da poter sostituire a quella di Konami, con i nomi di tutti gli autori...Tantissimi. Nel mio piccolo ho fatto una lista passata da Kimi di 60 giocatori, poi altri 50 tra Olanda e Portogallo, 54 di Ligue 2, 24 di Ligue 1, altri 11 per le Altre Europee, 25 di Liga Smartbank, una decina di Premier League e Championship, senza contare squadre create da zero come le 3 neopromosse in Championship, le 4 promosse in Liga Smartbank, lo Sheriff e l'Atletico Huila e quindi calcoliamo altri 100 giocatori e mi mantengo stretto. Facendo un calcolo sono più di 330 giocatori creati da zero. Metti che @Kimi85 e @ghista ne hanno fatti anche loro una marea, sicuramente arriviamo gli oltre 500/600 nuovi giocatori
Complimenti per il lavorone immenso e impagabile che state facendo. Vi rompo con una domanda anch'io: avendo creato circa cinquanta giocatori under 21 per allargare il database, vorrei sapere se avete creato i giocatori nuovi sovrascrivendo quelli già esistenti o se li avete creati da zero; in questo secondo caso dovrei cambiare gli ID dei giocatori da me creati, una cosa abbastanza veloce ma vorrei saperlo prima, così comincio già il lavoro. Grazie ancora per tutto quello che state facendoTantissimi. Nel mio piccolo ho fatto una lista passata da Kimi di 60 giocatori, poi altri 50 tra Olanda e Portogallo, 54 di Ligue 2, 24 di Ligue 1, altri 11 per le Altre Europee,
Abbiamo sovrascritto giocatori già esistentiComplimenti per il lavorone immenso e impagabile che state facendo. Vi rompo con una domanda anch'io: avendo creato circa cinquanta giocatori under 21 per allargare il database, vorrei sapere se avete creato i giocatori nuovi sovrascrivendo quelli già esistenti o se li avete creati da zero; in questo secondo caso dovrei cambiare gli ID dei giocatori da me creati, una cosa abbastanza veloce ma vorrei saperlo prima, così comincio già il lavoro. Grazie ancora per tutto quello che state facendo
Ti consiglio di copiarteli in giocatori creati. Noi abbiamo solo sovrascritto giocatori quindi facendo così li avrai ancora. Poi se sono in prima squadra facilmente li troverai già sul nostro lavoroComplimenti per il lavorone immenso e impagabile che state facendo. Vi rompo con una domanda anch'io: avendo creato circa cinquanta giocatori under 21 per allargare il database, vorrei sapere se avete creato i giocatori nuovi sovrascrivendo quelli già esistenti o se li avete creati da zero; in questo secondo caso dovrei cambiare gli ID dei giocatori da me creati, una cosa abbastanza veloce ma vorrei saperlo prima, così comincio già il lavoro. Grazie ancora per tutto quello che state facendo
Ottimo...grazie per la risposta.Abbiamo sovrascritto giocatori già esistenti
Grazie del consiglio, già facevo in questo modo x non perderli dopo gli aggiornamenti dei f.o.. Grazie per la risposta e per l'impegno che mettete in tuttoTi consiglio di copiarteli in giocatori creati. Noi abbiamo solo sovrascritto giocatori quindi facendo così li avrai ancora. Poi se sono in prima squadra facilmente li troverai già sul nostro lavoro
@Ronin In Bundesliga avete creato giocatori e messo le neo-promosse Bochum e Greuther Fürth?Tantissimi. Nel mio piccolo ho fatto una lista passata da Kimi di 60 giocatori, poi altri 50 tra Olanda e Portogallo, 54 di Ligue 2, 24 di Ligue 1, altri 11 per le Altre Europee, 25 di Liga Smartbank, una decina di Premier League e Championship, senza contare squadre create da zero come le 3 neopromosse in Championship, le 4 promosse in Liga Smartbank, lo Sheriff e l'Atletico Huila e quindi calcoliamo altri 100 giocatori e mi mantengo stretto. Facendo un calcolo sono più di 330 giocatori creati da zero. Metti che @Kimi85 e @ghista ne hanno fatti anche loro una marea, sicuramente arriviamo gli oltre 500/600 nuovi giocatori