[PES 21] AGGIORNAMENTO Ufficiale Stagione 21/22(Inizio Ottobre)

coppons

Pulcini
12 Settembre 2021
47
14
8
PSN ID
matteocoppini
Ho la v10 però ultimamente ho fatto alcune modifiche con i trasferimenti di quest’anno.. appena esce questa patch come mi devo comportare? Grazie mille a chi mi risponderà
 
  • Like
Reactions: JustDade

Lonewolf130971

Allievi A
7 Marzo 2014
932
815
93
Se non ricordo male anche Gagliolo risulta ancora italiano, ma ormai ha la cittadinanza svedese e due anni fa è stato anche convocato in nazionale.
Sì, ma lo avevo già sistemato fin da subito. In realtà ce ne sono parecchi. Qualche mese fa ho aggiornato tutte le rose delle nazionali e così me ne sono usciti molti.
Adesso sto riaggiornando le nazionali e me ne sono usciti di nuovi, che man mano vi segnalerò.
 

Legionario#4090

Pulcini
20 Novembre 2020
62
55
18
Raga, so già che forse mi attirerò le ire di molti utenti con questo post, però il mio consiglio è quello di non forzare i tempi di uscita della patch solo perché vi eravate prefissati il rilascio per fine settembre. State facendo un lavoro mastodontico e certosino, sono certo che qualche giorno in più non sarà un problema per nessuno.
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Raga, so già che forse mi attirerò le ire di molti utenti con questo post, però il mio consiglio è quello di non forzare i tempi di uscita della patch solo perché vi eravate prefissati il rilascio per fine settembre. State facendo un lavoro mastodontico e certosino, sono certo che qualche giorno in più non sarà un problema per nessuno.
Ma di fatti non c'e' una data certa, meglio tardare 1-2 giorni ma essere sicuri di quello che si va a rilasciare :)
 

alexhubner

Juniores
12 Agosto 2014
1,491
1,446
113
Ma di fatti non c'e' una data certa, meglio tardare 1-2 giorni ma essere sicuri di quello che si va a rilasciare :)
Giustissimo !
Quindi ricapitolando con questo FO ci saranno tutti i campionati europei aggiornati piu' le altre europa (con annesse le retrocesse licenziate e non modificabili)?
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Giustissimo !
Quindi ricapitolando con questo FO ci saranno tutti i campionati europei aggiornati piu' le altre europa (con annesse le retrocesse licenziate e non modificabili)?
Chi lo sà
.uff
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,382
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze

Utenti online