[PES 21] AGGIORNAMENTO Ufficiale Stagione 21/22(Inizio Ottobre)

ghista

Giovanissimi A
28 Settembre 2019
464
485
63
PSN ID
ghistantibus
I giocatori con lo scanface non si possono modificare capelli e viso. Se Saponara ha lo scanface possiamo farci poco, noi possiamo solo metterlo alla Fiorentina dallo Spezia. E lo abbiamo fatto, tranquilli
 

PedroTelmo

Primavera
1 Marzo 2017
3,296
6,434
113
PSN ID
PedroTelmo85
Raga io tra ieri e oggi ho creato 105 giocatori, non so se rendo...secondo voi sto pensando ora ai capelli o le stats di Saponara?
Scusami, non si è capito che il mio era un post sarcastico, riferito al fatto che avevi scritto che non avete la bacchetta magica: perché quella ci vorrebbe per fare forte Saponara. Ci mancherebbe ancora che vi stessi a rompere le scatole sulle stats di un giocatore, che chiunque poi se vuole può pomparsi a piacimento ;)
 
  • Like
Reactions: JustDade e Kimi85

Lonewolf130971

Allievi A
7 Marzo 2014
932
815
93
Non so se lo avete già fatto, ma vanno cambiate alcune nazionalità ad alcuni giocatori. Man mano ve li segnalo. Per ora ho trovato questi:
N. Bajrami Svizzera ------> Albania
M. Daramy Sierra Leone ------> Danimarca
M. Dahoud Siria ------> Germania

Mesi fa ne avevo trovati molti altri, soprattutto tra i giocatori africani, ma stupidamente non me li ero segnati. Man mano che ne trovo altri, ve li segnalo.
 

Mcfly87

Primi Calci
14 Novembre 2016
6
3
3
Buongiorno, per chi come me ha preso il gioco su steam ed aveva applicato una delle primissime patch cypes ci saranno problemi ad istallare questa? dovrò applicare prima versioni precedenti di questa patch?
 

JustDade

Pulcini
21 Dicembre 2018
54
27
18
PSN ID
just__dade
Non so se lo avete già fatto, ma vanno cambiate alcune nazionalità ad alcuni giocatori. Man mano ve li segnalo. Per ora ho trovato questi:
N. Bajrami Svizzera ------> Albania
M. Daramy Sierra Leone ------> Danimarca
M. Dahoud Siria ------> Germania

Mesi fa ne avevo trovati molti altri, soprattutto tra i giocatori africani, ma stupidamente non me li ero segnati. Man mano che ne trovo altri, ve li segnalo.
Se non ricordo male anche Gagliolo risulta ancora italiano, ma ormai ha la cittadinanza svedese e due anni fa è stato anche convocato in nazionale.
 
  • Like
Reactions: Lonewolf130971

Stefanenko03

Primi Calci
24 Settembre 2021
3
0
1
PSN ID
Stefanenko003
raga quindi prima di scaricare questa patch che uscirà a breve devo scaricare la v10? Se si potete mandarmi il file o link grazie
 
22 Settembre 2021
59
56
18
raga quindi prima di scaricare questa patch che uscirà a breve devo scaricare la v10? Se si potete mandarmi il file o link grazie
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,375
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze

Utenti online