Pes 2021

Bomber811

Juniores
9 Giugno 2015
1,783
1,253
113
ho già il gioco, da oggi, l’ho provato un po’..
Non tutte le squadre hanno i kit aggiornati ad esempio il napoli ha le divise vecchie, milan e inter senza licenza..
Evidentemente il 15 settembre al day one uscirà un dlc che aggiorna le divise
Ciao mi puoi postare il volto di Yalcin attaccante del besiktas mio pupillo in master?? Grazie mille
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Esce il 15 Settembre il DLC quindi non saprei
Ma quasi sicuramente è così, come sempre.
Sto lavorando ad un file opzioni se vi va cerco collaboratori
Non ti ha scaricato nulla? Sicuro? Patch e DLC del day one dovrebbero essere già disponibili, vedi nel menu iniziale cosa ti risulta come versione del gioco e versione data pack.
 

Maresca

Primi Calci
21 Dicembre 2019
9
8
3
È impossibile. Chi realizza quelle patch deve realizzare prima le maglie, poi deve caricarle, aggiustare numeri, colori, colletti ecc. Modificare stadi, nomi, rivalità, striscioni, sponsor (3 per squadra) per ogni squadra del gioco, poi devono salvare i file ted squadra per squadra. Non possono lavorare su qualcosa che non esiste quindi bisognerà dargli il tempo di lavorare e fare il loro ottimo lavoro. Bisogna essere pazienti e aspettare :)

veramente non è così.

le divise, i loghi ecc. sono uguali e si fanno con gli stessi programmi, nulla vieta di preparare tutto prima e poi di creare il pacchetto appena esce pes 2021, soprattutto quest'anno che il gioco è semplicemente pes 2020 con un altro nome.

gli altri anni era più difficile e hanno sempre rilasciato la patch al day one, non credo che quest'anno tarderanno molto
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
13,915
20,603
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Io parlavo di PES2020, che in tantissime partite mi avranno dato al massimo un paio di rigori. Spero che nel 22021 abbiano risolto questo problema.

E i falli di mano? Anche quelli praticamente mai visti.
I falli di mano non li vedi perché su Pes non ci sono.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,527
Utenti registrati
64,759
Ultimo utente registrato
fabichia82