Pes 2021

Sca95

Primi Calci
19 Maggio 2014
14
6
3
Buonasera a tutti ragazzuoli, in attesa come tanti di voi del nostro amato PES 2021, volevo chiedere una cosuccia a cui spero qualcuno mi possa rispondere, il 15 settembre giorno di uscita del gioco, troveremo anche qui come sorpresa la patch v1 che sistema tutte le cose ? Spero tanto di sì , ho letto in giro che il primo data pack per le rose che rilascerà konami sarà il 22 ottobre...
Grazie in anticipo a chi mi risponderà
 

Saba20

Giovanissimi A
28 Settembre 2019
485
317
63
PSN ID
SabaX20
Buonasera a tutti ragazzuoli, in attesa come tanti di voi del nostro amato PES 2021, volevo chiedere una cosuccia a cui spero qualcuno mi possa rispondere, il 15 settembre giorno di uscita del gioco, troveremo anche qui come sorpresa la patch v1 che sistema tutte le cose ? Spero tanto di sì , ho letto in giro che il primo data pack per le rose che rilascerà konami sarà il 22 ottobre...
Grazie in anticipo a chi mi risponderà

È impossibile. Chi realizza quelle patch deve realizzare prima le maglie, poi deve caricarle, aggiustare numeri, colori, colletti ecc. Modificare stadi, nomi, rivalità, striscioni, sponsor (3 per squadra) per ogni squadra del gioco, poi devono salvare i file ted squadra per squadra. Non possono lavorare su qualcosa che non esiste quindi bisognerà dargli il tempo di lavorare e fare il loro ottimo lavoro. Bisogna essere pazienti e aspettare :)
 
  • Like
Reactions: giuseppe bruscoli

Saba20

Giovanissimi A
28 Settembre 2019
485
317
63
PSN ID
SabaX20
Mi auguro che tu abbia torto

Apparte scherzi mi auguro possa uscire il prima possibile

Sicuramente uscirà il prima possibile.

So che l'anno scorso la v1 è uscita al day one... Puó essere che sia così anche quest'anno :D

Forse hanno lavorato con l'accesso anticipato? Io non ho comprato il gioco al day one. Però non si può fare un file opzioni senza il gioco. Mi sembra strano
 
  • Like
Reactions: ALVYINTER87

ALVYINTER87

Primavera
6 Settembre 2013
2,054
1,653
113
@Saba20 Io lo scorso anno l'ho ordinato da Gamelife e sono andato a ritirarlo 2-3 giorni prima.
Forse è per questo che riescono a rilasciare la prima versione del FO appena esce il gioco :)
 
  • Like
Reactions: Saba20

Saba20

Giovanissimi A
28 Settembre 2019
485
317
63
PSN ID
SabaX20
@Saba20 Io lo scorso anno l'ho ordinato da Gamelife e sono andato a ritirarlo 2-3 giorni prima.
Forse è per questo che riescono a rilasciare la prima versione del FO appena esce il gioco :)

Ah ecco! Così diventa possibile. Io l'ho preso dopo qualche mese :rotfl: Ho messo direttamente la seconda versione se non sbaglio
 
  • Like
Reactions: ALVYINTER87

Gaiana

Giovanissimi B
2 Settembre 2019
200
284
63
Ma lasciamoli in pace questi poveri cristi e vedete che in men che non si dica ci accontenteranno, ma eviterei di continuare a pressarli... soprattutto perchè è gente che lavora a gratis e ci fasolo che un favore.
 
  • Like
Reactions: Mauro6421 e Saba20

Stitikenz

Pulcini
22 Ottobre 2013
35
13
8
ho già il gioco, da oggi, l’ho provato un po’..
Non tutte le squadre hanno i kit aggiornati ad esempio il napoli ha le divise vecchie, milan e inter senza licenza..
Evidentemente il 15 settembre al day one uscirà un dlc che aggiorna le divise
 

Stitikenz

Pulcini
22 Ottobre 2013
35
13
8
Volevo iniziare ad editare qualcosa tipo nomi e stemmi delle squadre non licenziate e delle competizioni, ma se al day one esce un dlc perdo tutto e non mi va
 

Stitikenz

Pulcini
22 Ottobre 2013
35
13
8
Ragazzi a dire il vero mi sembra uguale al 2020 ho notato sin da subito un arbitraggio molto migliorato, ma ho fatto solamente 2 partite..per altro tipo my club non posso provarlo, i server non sono ancora attivi e mi rimanda al menu iniziale
 
  • Like
Reactions: zona Cesarini

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
13,915
20,603
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Ragazzi a dire il vero mi sembra uguale al 2020 ho notato sin da subito un arbitraggio molto migliorato, ma ho fatto solamente 2 partite..per altro tipo my club non posso provarlo, i server non sono ancora attivi e mi rimanda al menu iniziale
Per arbitraggio molto migliorato che intendi?
 

Angelo fg

Pulcini
13 Ottobre 2017
63
28
18
Ragazzi a dire il vero mi sembra uguale al 2020 ho notato sin da subito un arbitraggio molto migliorato, ma ho fatto solamente 2 partite..per altro tipo my club non posso provarlo, i server non sono ancora attivi e mi rimanda al menu iniziale
Scusa le maglie delle Fiorentina sono state aggiornate? Grazie per la risposta in anticipo
 

Stitikenz

Pulcini
22 Ottobre 2013
35
13
8
Ho Editato PES nelle vecchie edizioni (dal 2010 al 2014) su ps3, xbox360 e pc, lavoravo sui file del gioco o (più avanti) creavo una sorta di file aggiunti (.cpk) editando il dpfilelist.bin, ho smesso perchè ci fu gente che rubò il mio lavoro mettendolo sul suo, come successe al buon F.Totti89 che per anni ci ha dato sulle versioni xbox patch complete.
Vorrei tornare a postare i miei lavori quest’anno, ho seguito la scena editing del gioco di continuo, ho continuato ad editare per me e godermi il gioco, su ps4 bisogna purtroppo accontentarsi dei file opzioni.
Ma ho bisogno di una spalla, da solo purtroppo non ho più il tempo di una volta
Sono passati ben 6 anni :rotfl::rotfl:
Per chi voglia collaborare vi aspetto in privato per i dettagli, magari riusciamo a rilasciare qualcosa al day one ? Sempre se konami non ci rovina il lavoro...
https://oltreilcalcio.forumcommunity.net/m/?t=55521248
questo sono io 6 anni fa
Posto il link perchè ormai è un forum chiuso non credo dia problemi
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,534
Utenti registrati
64,759
Ultimo utente registrato
fabichia82