Pes 2021

PandaMuscats

Giovanissimi A
31 Agosto 2018
529
673
93
PSN ID
PandaMuscats
Io ho preso la Club Edition della Juve ma il motivo non è CR7... semplicemente sono juventino.
Ora con l'esonero di Sarri mi sorge un dubbio "Ma Pirlo allenatore che stat avrà e che schema/tattiche?" e poi non sarebbe male averlo in panca e trovarlo come giocatore.
 

ojay

Primavera
11 Novembre 2013
3,878
1,430
113
Io ho preso la Club Edition della Juve ma il motivo non è CR7... semplicemente sono juventino.
Ora con l'esonero di Sarri mi sorge un dubbio "Ma Pirlo allenatore che stat avrà e che schema/tattiche?" e poi non sarebbe male averlo in panca e trovarlo come giocatore.
Non c'entra niente pirlo.. ti danno la juve di sarri..
 

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
Ma se Ronaldo dovesse lasciare la Juve durante il mercato???
Cambiano la versione iconic con De Sciglio iconic moment della partita del suo primo(forse pure unico) gol in carriera, cambiasse aria pure lui propenderei per Danilo iconic della prima partita disputata:rotfl: (quando ha segnato appena entrato)
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: alexxx19

blink74

Esordienti
15 Marzo 2020
191
86
28
PSN ID
piripacchio74
Cambiano la versione iconic con De Sciglio iconic moment della partita del suo primo(forse pure unico) gol in carriera, cambiasse aria pure lui propenderei per Danilo iconic della prima partita disputata:rotfl: (quando ha segnato appena entrato)
Be' tolto Ronaldo gli altri fanno tutti ca...re,(sono Juventino),
a sto punto quasi quasi prendo il Brcellona o il Manchester united.
 

alexxx19

Juniores
27 Settembre 2017
1,873
1,006
113
Ma se Ronaldo dovesse lasciare la Juve durante il mercato???

in teoria sarà sempre ronaldo perchè l' iconic riprende una particolare partita della sua carriera, infatti se vedete c' è anche la data, e quindi in tal data era in ogni caso della juve
 

Frenkysgamba

Pulcini
23 Settembre 2019
64
1
8
PSN ID
BAVERYLL86
Buongiorno ragazzi nell'update rimango gp e monete attuali ? Mi dicevano anche alcuni giocatori è vero?
 

jva95

Juniores
20 Settembre 2018
1,536
1,076
113
IMG-20200817-WA0021.jpg

Ecco il marketing di konami. Anziché migliorare la modalità, si pensa a mettere in evidenza i mostri del D1per racimolare più pre order possibili. E funziona pure.


Ma la colpa è dell'utenza in primis
 

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,546
8,943
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
Visualizza allegato 188269

Ecco il marketing di konami. Anziché migliorare la modalità, si pensa a mettere in evidenza i mostri del D1per racimolare più pre order possibili. E funziona pure.


Ma la colpa è dell'utenza in primis

Proprio quest'anno non possono fare altro, perchè il gioco è lo stesso.
Mica possono blaterare del fantastico finesse dribbling...
 
  • Like
Reactions: Asso75

jva95

Juniores
20 Settembre 2018
1,536
1,076
113
Proprio quest'anno non possono fare altro, perchè il gioco è lo stesso.
Mica possono blaterare del fantastico finesse dribbling...
Non è che non possono fare altro, hanno attuato la scelta migliore per loro visto che molta utenza ha solo il desiderio del giocatore mega pompato.

Anzi che non stanno blaterando sul matchday e di quanto sia stato fantastico quest'anno...
 

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,601
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL