Pes 2021

Io ho preso la Club Edition della Juve ma il motivo non è CR7... semplicemente sono juventino.
Ora con l'esonero di Sarri mi sorge un dubbio "Ma Pirlo allenatore che stat avrà e che schema/tattiche?" e poi non sarebbe male averlo in panca e trovarlo come giocatore.

Io ho preso la Club Edition della Juve ma il motivo non è CR7... semplicemente sono juventino.
Ora con l'esonero di Sarri mi sorge un dubbio "Ma Pirlo allenatore che stat avrà e che schema/tattiche?" e poi non sarebbe male averlo in panca e trovarlo come giocatore.
Non c'entra niente pirlo.. ti danno la juve di sarri..

Ma se Ronaldo dovesse lasciare la Juve durante il mercato???
Cambiano la versione iconic con De Sciglio iconic moment della partita del suo primo(forse pure unico) gol in carriera, cambiasse aria pure lui propenderei per Danilo iconic della prima partita disputata:rotfl: (quando ha segnato appena entrato)

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: alexxx19
Cambiano la versione iconic con De Sciglio iconic moment della partita del suo primo(forse pure unico) gol in carriera, cambiasse aria pure lui propenderei per Danilo iconic della prima partita disputata:rotfl: (quando ha segnato appena entrato)
Be' tolto Ronaldo gli altri fanno tutti ca...re,(sono Juventino),
a sto punto quasi quasi prendo il Brcellona o il Manchester united.

Ma se Ronaldo dovesse lasciare la Juve durante il mercato???

in teoria sarà sempre ronaldo perchè l' iconic riprende una particolare partita della sua carriera, infatti se vedete c' è anche la data, e quindi in tal data era in ogni caso della juve

Buongiorno ragazzi nell'update rimango gp e monete attuali ? Mi dicevano anche alcuni giocatori è vero?

IMG-20200817-WA0021.jpg

Ecco il marketing di konami. Anziché migliorare la modalità, si pensa a mettere in evidenza i mostri del D1per racimolare più pre order possibili. E funziona pure.

Ma la colpa è dell'utenza in primis

Visualizza allegato 188269

Ecco il marketing di konami. Anziché migliorare la modalità, si pensa a mettere in evidenza i mostri del D1per racimolare più pre order possibili. E funziona pure.

Ma la colpa è dell'utenza in primis

Proprio quest'anno non possono fare altro, perchè il gioco è lo stesso.
Mica possono blaterare del fantastico finesse dribbling...

• Mi piace
Reazioni: Asso75
Proprio quest'anno non possono fare altro, perchè il gioco è lo stesso.
Mica possono blaterare del fantastico finesse dribbling...
Non è che non possono fare altro, hanno attuato la scelta migliore per loro visto che molta utenza ha solo il desiderio del giocatore mega pompato.

Anzi che non stanno blaterando sul matchday e di quanto sia stato fantastico quest'anno...

Statistiche forum

Discussioni
38,817
Utenti registrati
95,083
Ultimo utente registrato
cakhiazaytv

Utenti online