PES 2021: [TOPIC UFFICIALE] I feticisti dei volti

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,556
49,610
113
Che non ci scappi lo scan di Facundo Pellistri? Il giovane esterno destro uruguagio è passato al Manchester United (investimento da quasi 9 milioni di euro) e in Uruguay si parla un gran bene del ragazzo. Ho avuto modo di vederlo in qualche match con il Peñarol ed effettivamente Pellistri è un giocatore molto interessante (veloce, tecnico, buona visione di gioco, salta l'uomo con facilità) e anche un grande come Riquelme ha speso parole di elogio per il 18enne. Ora che è finito in una squadra partner sarebbe bello poterlo avere con il volto reale
 
  • Like
Reactions: papawaigo77

Karlo Marxiano

Primavera
17 Agosto 2019
3,539
3,850
113
Che non ci scappi lo scan di Facundo Pellistri? Il giovane esterno destro uruguagio è passato al Manchester United (investimento da quasi 9 milioni di euro) e in Uruguay si parla un gran bene del ragazzo. Ho avuto modo di vederlo in qualche match con il Peñarol ed effettivamente Pellistri è un giocatore molto interessante (veloce, tecnico, buona visione di gioco, salta l'uomo con facilità) e anche un grande come Riquelme ha speso parole di elogio per il 18enne. Ora che è finito in una squadra partner sarebbe bello poterlo avere con il volto reale
vabbè dipende, comunque il volto tendono a metterlo a quelli che giocano un po' (Martinelli, Saka, Chong, Williams, Greenwood, Ansu Fati), però il fatto che l'abbiano messo a gente come Daniele Maldini o Inaki Pena mi fa ben sperare, ci sarebbe anche amad traore dall'Atalanta, che tra l'altro è stato pagato un sacco di soldi
 
  • Like
Reactions: Ronin

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,556
49,610
113
Più che altro è una mia speranza per Pellistri. Amo i giocatori tecnici, per questo vorrei il volto di Bakkali oppure di Musonda (ex Chelsea). Pensa che uno dei miei pupilli in passato era Jaouad Zairi tecnicamente uno dei giocatori più forti che abbia mai visto, peccato che tra scelte sbagliate, qualche infortunio e la classica discontinuità dei giocatori maghrebini non gli hanno permesso di spiccare il volo
 

papawaigo77

Juniores
Moderatore
7 Ottobre 2012
1,547
3,076
113
Che non ci scappi lo scan di Facundo Pellistri? Il giovane esterno destro uruguagio è passato al Manchester United (investimento da quasi 9 milioni di euro) e in Uruguay si parla un gran bene del ragazzo. Ho avuto modo di vederlo in qualche match con il Peñarol ed effettivamente Pellistri è un giocatore molto interessante (veloce, tecnico, buona visione di gioco, salta l'uomo con facilità) e anche un grande come Riquelme ha speso parole di elogio per il 18enne. Ora che è finito in una squadra partner sarebbe bello poterlo avere con il volto reale
Mammagari! Sarebbe fantastico Pellistri. Visto e considerato che hanno aggiunto anche Angel Gomes, Ben Williams, Chong, Tuanzebe e Garner mi fa ben sperare. Sarebbe una grandissima aggiunta quella dell'uruguagio. Stravedo anche io per lui.
Più che altro è una mia speranza per Pellistri. Amo i giocatori tecnici, per questo vorrei il volto di Bakkali oppure di Musonda (ex Chelsea). Pensa che uno dei miei pupilli in passato era Jaouad Zairi tecnicamente uno dei giocatori più forti che abbia mai visto, peccato che tra scelte sbagliate, qualche infortunio e la classica discontinuità dei giocatori maghrebini non gli hanno permesso di spiccare il volo
Mamma mia Zairi, che tecnica sopraffina. A me piaceva moltissimo anche un giocatore che si è ritirato da poco e che in PES aveva il volto, Karim Ziani. Anche lui per colpa di una testa non sempre attaccata alle spalle si è bruciato la carriera.
Rischia di fare la stessa fine Harit, che si vocifera sia un peperino, per usare un eufemismo.
 
  • Like
Reactions: Ronin

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,556
49,610
113
Mammagari! Sarebbe fantastico Pellistri. Visto e considerato che hanno aggiunto anche Angel Gomes, Ben Williams, Chong, Tuanzebe e Garner mi fa ben sperare. Sarebbe una grandissima aggiunta quella dell'uruguagio. Stravedo anche io per lui.

Mamma mia Zairi, che tecnica sopraffina. A me piaceva moltissimo anche un giocatore che si è ritirato da poco e che in PES aveva il volto, Karim Ziani. Anche lui per colpa di una testa non sempre attaccata alle spalle si è bruciato la carriera.
Rischia di fare la stessa fine Harit, che si vocifera sia un peperino, per usare un eufemismo.

Anche Boufal si sta bruciando. Adesso è ritornato in Francia nel modesto Angers. Davvero un peccato. I giocatori maghrebini tecnicamente sono i più forti nel continente africano (specialmente marocchini e algerini), ma peccano di continuità. Su Ziani concordo, l'ho avuto anche in qualche Master passata :D
 

Karlo Marxiano

Primavera
17 Agosto 2019
3,539
3,850
113
Un altro che mi piacerebbe vedere col volto è Mateus Vital del Corinthians, mio pupillo col derby county, da 73 a 83 in 4 anni, ha un ottimo dribbling ma soprattutto una grande visione, mi ricorda de bruyne per certi versi (ovviamente su Pes, nella realtà non credo ci siano paragoni)
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Ora pretendo il volto mi Jèrèmy Doku che ha sostituito Raphinha a Rennes :D
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Anche Boufal si sta bruciando. Adesso è ritornato in Francia nel modesto Angers. Davvero un peccato. I giocatori maghrebini tecnicamente sono i più forti nel continente africano (specialmente marocchini e algerini), ma peccano di continuità. Su Ziani concordo, l'ho avuto anche in qualche Master passata :D


Boufal si e' bruciato andando in Inghilterra...a Lille era un esterno/trequartista con un futuro brillante davanti...tecnicamente e stilisticamente bravo e bello da vedere, qualche infortunio di troppo e scelte sbagliate ne hanno condizionato il rendimento
 
  • Like
Reactions: Ronin

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Mammagari! Sarebbe fantastico Pellistri. Visto e considerato che hanno aggiunto anche Angel Gomes, Ben Williams, Chong, Tuanzebe e Garner mi fa ben sperare. Sarebbe una grandissima aggiunta quella dell'uruguagio. Stravedo anche io per lui.

Mamma mia Zairi, che tecnica sopraffina. A me piaceva moltissimo anche un giocatore che si è ritirato da poco e che in PES aveva il volto, Karim Ziani. Anche lui per colpa di una testa non sempre attaccata alle spalle si è bruciato la carriera.
Rischia di fare la stessa fine Harit, che si vocifera sia un peperino, per usare un eufemismo.

Harit però ha fatto una buonissima annata a Gelsenkirchen...fortunato a venire fuori dal Nantes grazie anche a Ranieri ai tempi allenatore dei gialloverdi, che gli diede fiducia e spazio in squadra :)
 
  • Like
Reactions: Karlo Marxiano

Bresciano

Giovanissimi B
21 Settembre 2018
238
188
43
Bel topic ci sono piu volti negli svincolati che nel resto del gioco..molti volti sono di gente sulla trentina pochi giovani..e non si capisce la logica del togli metti ritogli rimetti, oppure 3 o 4 overall 70 69 qua e la', gente sulla breccia da anni ma ancora giovane nulla, dalla Bundes che io adoro hanno tolto solo dall'anno passato..Zuber Memhedi Huth Stafilydys tolto e rimesso, Reus Hummels Rekik da 2 anni, due giovani centrali uno era koch credo l'altro Stark , tutti Lipsia menzionati, Angelino doppio coi capelli fake, Modeste Kramaric Boetius Camacho, nel tempo, Robben ok..ma guardate come e' rifatto nel Groningen...Subotic, pure Gabriel salassie ..Dost Kamada Hasebe plattenhard Weigl Rode Dahoud Gotze ecc.. dipende dalle nazionali mi rassegno..ma in generale in tutto il gioco noto una carenza notevole di volti a peggiorare ..la lega turca ha piu volti di quella francese idem la russa..la spagnola tranne le big..disastro curate solo italiana premier il resto alla azzo di cane...non capisco la logica per cui l'argentino ne avrà si e no 10 escluse Boca e River..cileno 2..colombiano 2 brasiliano buono nel tempo..si spera ora aggiornino..ma non solo le solite 20 big..vorrei chesso' un Valladolid con 6-7 volti..un Leeds con 7-8...un Angers almeno con 5...ecc
 
Ultima modifica:

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,556
49,610
113
Al terzetto ci vorrei aggiungere anche Peñaranda, che è andato a svernare nel campionato bulgaro. Di poche ore fa il suo passaggio al CSKA Sofia. Il volto forse lo teniamo visto che è nel giro della nazionale. Incredibile comunque la parabola discendente di questo ragazzo. Lui e Yangel Herrera avevano fatto le fortune della Vinotinto al Mondiale Under 20, e anche al Sudamericano di categoria under 17. Herrera però al Granada sta facendo bene e un suo scan sarebbe gradito
 
  • Like
Reactions: ceks e papawaigo77

Toniozzo85

Allievi A
1 Ottobre 2019
815
662
93
Più che altro è una mia speranza per Pellistri. Amo i giocatori tecnici, per questo vorrei il volto di Bakkali oppure di Musonda (ex Chelsea). Pensa che uno dei miei pupilli in passato era Jaouad Zairi tecnicamente uno dei giocatori più forti che abbia mai visto, peccato che tra scelte sbagliate, qualche infortunio e la classica discontinuità dei giocatori maghrebini non gli hanno permesso di spiccare il volo
Fortissimo Zairi!
Uno dei miei idoli di quando ero ragazzino, sempre di quella nazione, era Mustapha Hadji, oltre ovviamente il mitico nigeriano Jay Jay Okocha!
 
  • Like
Reactions: ceks e Ronin

Toniozzo85

Allievi A
1 Ottobre 2019
815
662
93
Mentre per quanto riguarda i volti, secondo me col DLC del 22 ne metteranno diversi made in sudamerica, perchè al day one, a parte forse uno o due rifatti, non ne hanno messi altri e questo è strano!
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,556
49,610
113
In Sud America la situazione volti per me è tragica. In Argentina ci sono 51 volti reali ma trequarti dei giocatori sono over 30, pochissimi giovani se non De la Cruz, Montiel, Bustos e Martinez Quarta che comunque adesso è in Italia. In Cile e in Colombia che quest'anno sono esclusive PES ci sono appena 11 volti per il primo (dieci dei quali ad over 30), e appena 5 per quello colombiano, e 4 di questi messi a gente che parte dai 34 anni in su. Se ti prendi dei campionati in esclusiva penso che li devi anche supportare. Se proprio non vogliono mettere gli stadi (appena 3 gli impianti per queste nazioni, con la Colombia sempre bistrattata) allora cercate di mettere qualche volto in più, ma non di gente prossima al ritiro però
 

papawaigo77

Juniores
Moderatore
7 Ottobre 2012
1,547
3,076
113
Harit però ha fatto una buonissima annata a Gelsenkirchen...fortunato a venire fuori dal Nantes grazie anche a Ranieri ai tempi allenatore dei gialloverdi, che gli diede fiducia e spazio in squadra :)
Però ho parlato con un ragazzo di BundesItalia e mi ha detto che molti club si sono approcciati a lui senza però sferrare il colpo decisivo, proprio perché non sempre tiene dei comportamenti irreprensibili fuori dal rettangolo di gioco.
In Sud America la situazione volti per me è tragica. In Argentina ci sono 51 volti reali ma trequarti dei giocatori sono over 30, pochissimi giovani se non De la Cruz, Montiel, Bustos e Martinez Quarta che comunque adesso è in Italia. In Cile e in Colombia che quest'anno sono esclusive PES ci sono appena 11 volti per il primo (dieci dei quali ad over 30), e appena 5 per quello colombiano, e 4 di questi messi a gente che parte dai 34 anni in su. Se ti prendi dei campionati in esclusiva penso che li devi anche supportare. Se proprio non vogliono mettere gli stadi (appena 3 gli impianti per queste nazioni, con la Colombia sempre bistrattata) allora cercate di mettere qualche volto in più, ma non di gente prossima al ritiro però
Proprio.
E da aggiornare ce ne sarebbero milioni. Basterebbero almeno quelli più in mostra come fanno per i giovani in Europa in quest'ultimo periodo: Julian Álvarez, Nahuel Bustos, Talles Magno, Alisson, Urzi e compagnia varia. Oltretutto gli scan face presenti provengono da edizioni precedenti, quindi piuttosto vergognoso come atteggiamento, dato che si dava per scontato un'aggressione del mercato sudamericano da parte di Konami. Bel modo, dico io, di aggraziarsi i players.
 

ceks

Juniores
2 Ottobre 2011
1,860
2,226
113
Eric Garcia e Depay da aggiornare, anche tatoo per depay visto che è partner il Barca
 
  • Like
Reactions: Depress

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,369
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze