PES 2021- [STAGIONE 21/22] Kimi85 V 1.5 SEASON UPDATE Campionati di Brasile, Argentina e Cile aggiornati)

dave852

Primi Calci
23 Ottobre 2017
10
0
1
PSN ID
dave852016
Versione 1.5 disponibile :)
ciao,vorrei sapere se in cantiere c'è una nuova patch con aggiornamenti a chiusura calciomercato italiano ed europeo (febbraio 2022)?Leggevo dia una versione 2.0. Chiedo prima di provare ad aggiornare io manualmente qualcosa ee eventualmente sarei disponibile anche a condividere questo lavoro. Grazie
 

Arpiar14

Primi Calci
17 Ottobre 2019
1
0
1
PSN ID
arpiar87
Ciao ragazzi è possibile sapere se la prossima V2 sarà da installare su gioco pulito o da sovrapporre sulla V1.5???
Ve lo chiedo semplicemente perché non ho installato la precedente versione e magari mi porto avanti con l installazione. Grazie mille in anticipo per la risposta e per il lavoro che fate.
 

gabs

Giovanissimi A
12 Novembre 2013
541
1,221
93
Ragazzi ciao a tutti.. Innanzitutto grazie per ciò che state facendo per tutti noi.. Avrei due domande: la v2 quando arriverà sarà sulla base della versione 1,5 (aggiornamenti sudamerica) che io non ho installato oppure basterà la v1?

Secondo quesito, avete inserito anche nuove maglie, nuovi loghi sponsor, aggiornato rivalità, nomi stadi e nuovi allenatori di tutti i campionati? Anche sudamerica?

Grazie per le risposte.
@Kimi85 @Ronin @ghista
 
  • Like
Reactions: Arpiar14 e Ronin

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,556
49,610
113
Ragazzi ciao a tutti.. Innanzitutto grazie per ciò che state facendo per tutti noi.. Avrei due domande: la v2 quando arriverà sarà sulla base della versione 1,5 (aggiornamenti sudamerica) che io non ho installato oppure basterà la v1?

Secondo quesito, avete inserito anche nuove maglie, nuovi loghi sponsor, aggiornato rivalità, nomi stadi e nuovi allenatori di tutti i campionati? Anche sudamerica?

Grazie per le risposte.
@Kimi85 @Ronin @ghista
Si la V2 sarà sulla base della V1.5. Per le altre cose ti sapranno rispondere meglio Kimi e ghista :)
 
  • Like
Reactions: gabs

ghista

Giovanissimi A
28 Settembre 2019
464
485
63
PSN ID
ghistantibus
Ragazzi ciao a tutti.. Innanzitutto grazie per ciò che state facendo per tutti noi.. Avrei due domande: la v2 quando arriverà sarà sulla base della versione 1,5 (aggiornamenti sudamerica) che io non ho installato oppure basterà la v1?

Secondo quesito, avete inserito anche nuove maglie, nuovi loghi sponsor, aggiornato rivalità, nomi stadi e nuovi allenatori di tutti i campionati? Anche sudamerica?

Grazie per le risposte.
@Kimi85 @Ronin @ghista
Sudamerica ha allenatori, maglie per i team non Licenziati, ed allenatori. Rivalità le ho messe solo in base alla vicinanza geografica. Se mi fate un elenco entro 2-3 giorni le posso aggiornare. Puoi installarla anche sulla 1.1 senza avete l 1.5
 
  • Like
Reactions: gabs

stnf74

Prima squadra
21 Ottobre 2020
4,353
1,271
113
Sudamerica ha allenatori, maglie per i team non Licenziati, ed allenatori. Rivalità le ho messe solo in base alla vicinanza geografica. Se mi fate un elenco entro 2-3 giorni le posso aggiornare. Puoi installarla anche sulla 1.1 senza avete l 1.5
Ma sarà auto consistente o richiede minimo la 1 installata?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,361
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze