PES 2021- [STAGIONE 21/22] Kimi85 V 1.5 SEASON UPDATE Campionati di Brasile, Argentina e Cile aggiornati)

ghista

Giovanissimi A
28 Settembre 2019
464
485
63
PSN ID
ghistantibus
liga nos 31 marzo ahaahahha , e l ultimo sudamericano il 5 aprile se ricordo bn :D
IL Brasile chiude a Maggio. Naturalmente le rose saranno aggiornata indicativamente alla data di uscita. Poi se ci sarà voglia di fare un upgrade anche all'Asia aggiorneremo le sudamericane a quella data :)
 
  • Like
Reactions: Kimi85 e totti88

totti88

Prima squadra
30 Maggio 2011
5,906
2,544
113
PSN ID
lupoasroma88
IL Brasile chiude a Maggio. Naturalmente le rose saranno aggiornata indicativamente alla data di uscita. Poi se ci sarà voglia di fare un upgrade anche all'Asia aggiorneremo le sudamericane a quella data :)
lo so ironizzavo , per come la vedo io bastano i trasferimenti in asia e qualche kit ed e apposto ,mica puoi fare un mercato continuo ;)
 
  • Like
Reactions: ghista

ghista

Giovanissimi A
28 Settembre 2019
464
485
63
PSN ID
ghistantibus
lo so ironizzavo , per come la vedo io bastano i trasferimenti in asia e qualche kit ed e apposto ,mica puoi fare un mercato continuo ;)
Spererei che efootball muova il culo prima o poi XD. Asia sono 3 campionati e le squadre dell'AFC Champions League. Tenuto conto che il giapponese trovi i valori sul mobile, si tratta di creare neopromosse in Cina e Thailandia. Quelle dell'AFC hanno le rose di 2 anni fa, quindi ci sarà lavoro anche li ma se trovo il tempo ed ho ancora il grande aiuto avuto finora non vedo perchè non provarci :)
 
  • Like
Reactions: agos95 e totti88

giuppacanci

Primi Calci
9 Febbraio 2022
3
0
1
PSN ID
giuppacanci
Salve, volevo chiedervi un info, non ho ancora installato niente sulla playstation, l'ultima versione è la v 1.5? Posso installare direttamente questo o devo installare qualcos'altro prima?
Scusate per le domande non sono tanto ferrato in materia
 

stnf74

Prima squadra
21 Ottobre 2020
4,362
1,275
113
Salve, volevo chiedervi un info, non ho ancora installato niente sulla playstation, l'ultima versione è la v 1.5? Posso installare direttamente questo o devo installare qualcos'altro prima?
Scusate per le domande non sono tanto ferrato in materia
Prima la 1.1, poi se vuoi la 1.5.
 

stnf74

Prima squadra
21 Ottobre 2020
4,362
1,275
113
Nella 1.5 le squadre partners konami Peruvian tipo lo Sport Boys è fake?
In che stato si trova?
 

fluzão

Allievi A
30 Ottobre 2020
967
1,124
93
PSN ID
havertzj
Spererei che efootball muova il culo prima o poi XD. Asia sono 3 campionati e le squadre dell'AFC Champions League. Tenuto conto che il giapponese trovi i valori sul mobile, si tratta di creare neopromosse in Cina e Thailandia. Quelle dell'AFC hanno le rose di 2 anni fa, quindi ci sarà lavoro anche li ma se trovo il tempo ed ho ancora il grande aiuto avuto finora non vedo perchè non provarci :)
@ghista in alternativa se inseriamo un aggiornamento esterno per quei tre campionati va in conflitto con il vostro? giusto per aver i campionati asiatici aggiornati
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,879
33,471
113
Raga il consiglio e' di non mischiare nulla, perchè poi non vogliamo sentire storie di FO che non vanno e non per colpa nostra :D
 
  • Like
Reactions: Flat82

Statistiche forum

Discussioni
37,640
Messaggi
2,000,314
Utenti registrati
64,959
Ultimo utente registrato
ivansr24

Utenti online