PES 2021- [STAGIONE 21/22] Kimi85 V 1.5 SEASON UPDATE Campionati di Brasile, Argentina e Cile aggiornati)

Spezianelcuore

Esordienti
19 Novembre 2013
189
13
18
Grandissimo lavoro!!!Grazie di cuore.
Ho fatto una amichevole river boca e volevo segnalare che la 4ta divisa del river è priva di loghi e sponsor.
 

stnf74

Prima squadra
21 Ottobre 2020
4,353
1,271
113
Consentitemi un piccolo OT.
Le impostazioni derby, fanno sì che quando incontri esempio il City, io sono lo United, la partita è fortemente scriptata in campionato (no master).
Se elimino l'impostazione derby può avere un senso?
 

PedroTelmo

Primavera
1 Marzo 2017
3,296
6,434
113
PSN ID
PedroTelmo85
Grandissimi come sempre! Solo una semplice curiosità: le "altre squadre" sudamericane sono le stesse della precedente versione o ne avete già sostituita qualcuna in base a chi si è qualificato alla Libertadores?
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Consentitemi un piccolo OT.
Le impostazioni derby, fanno sì che quando incontri esempio il City, io sono lo United, la partita è fortemente scriptata in campionato (no master).
Se elimino l'impostazione derby può avere un senso?
No, perchè alcuni sono pre impostati già "dentro" il gioco anche se togli l'accoppiamento in modalità modìfica
 
  • Like
Reactions: stnf74 e PedroTelmo

gabs

Giovanissimi A
12 Novembre 2013
541
1,221
93
Ciao a tutti.. Dopo aver installato la vostra v1 ho fatto delle modifiche a parecchi giocatori (stats, volti, scarpe, etc) prevalentemente nei campionati europei. Se inserisco questa v1,5 vado a perdere le mie modifiche?
Oppure non vanno in conflitto essendo una Patch solo per i campionati sudamericani?
Grazie per la preziosa risposta..
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,556
49,610
113
Ciao a tutti.. Dopo aver installato la vostra v1 ho fatto delle modifiche a parecchi giocatori (stats, volti, scarpe, etc) prevalentemente nei campionati europei. Se inserisco questa v1,5 vado a perdere le mie modifiche?
Oppure non vanno in conflitto essendo una Patch solo per i campionati sudamericani?
Grazie per la preziosa risposta..
Non dovresti perdere nulla perché questa V1.5 aggiorna solo i campionati sudamericani
 

Steven Griffin

Giovanissimi A
4 Ottobre 2013
425
310
63
Salve a tutti ragazzi volevo solamente fare una lista di tutte le terze divise che vanno eliminate dalle squadre in modalità modifica:
ARGENTINA
Aldosini, Banfield, Estudiantes, Gimnasia La Plata, Godoy Cruz, Huracan, Independiente (anche la quarta divisa), Lanus, Newell's Old Boys (anche la quarta divisa), Patronato (solo quarta divisa), Racing Club, River Plate (solo quarta divisa), Rosario Central (solo quarta divisa), San Lorenzo, Union.
CHILE
Nessuna divisa da eliminare.
BRASILE
Purtroppo non l'ho importato avendo effettuato io personalmente modifiche ai club andrei a perdere tutto il lavoro fatto da me.
Spero d'essere stato d'aiuto con questa lista semplificando il lavoro, ciao a tutti e buon PES 2021.
P.S. Scusatemi ancora per il Brasileirao Serie A e Serie B.
 

rocco siffredi

Juniores
24 Giugno 2019
1,501
1,111
113
Chiedo..

vi risulta che il fo in questione va a sballare le divise di nazionali come le africane e quelle del centroamerica?
soluzioni in caso?
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,556
49,610
113
Chiedo..

vi risulta che il fo in questione va a sballare le divise di nazionali come le africane e quelle del centroamerica?
soluzioni in caso?
Infatti all'interno dell'Option File ci sono le divise e i file ted delle squadre nazionali fake che bisogna di nuovo reimportare
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,556
49,610
113
Salve a tutti ragazzi volevo solamente fare una lista di tutte le terze divise che vanno eliminate dalle squadre in modalità modifica:
ARGENTINA
Aldosini, Banfield, Estudiantes, Gimnasia La Plata, Godoy Cruz, Huracan, Independiente (anche la quarta divisa), Lanus, Newell's Old Boys (anche la quarta divisa), Patronato (solo quarta divisa), Racing Club, River Plate (solo quarta divisa), Rosario Central (solo quarta divisa), San Lorenzo, Union.
CHILE
Nessuna divisa da eliminare.
BRASILE
Purtroppo non l'ho importato avendo effettuato io personalmente modifiche ai club andrei a perdere tutto il lavoro fatto da me.
Spero d'essere stato d'aiuto con questa lista semplificando il lavoro, ciao a tutti e buon PES 2021.
P.S. Scusatemi ancora per il Brasileirao Serie A e Serie B.
Occhio che per le squadre con la licenza non si possono eliminare le divise, e nel campionato argentino hanno tutte la licenza, dunque non si possono togliere
 

Steven Griffin

Giovanissimi A
4 Ottobre 2013
425
310
63
Occhio che per le squadre con la licenza non si possono eliminare le divise, e nel campionato argentino hanno tutte la licenza, dunque non si possono togliere
Lo so però nelle squadre che ho elencato ci sono le terze e alcune quarte divise fake da eliminare, le divise sono create con editor interno senza immagini.
Prova a dargli una occhiata io dopo l'importazione della V 1.5 le ho trovate ma solo nei club argentini.
 

fisca

Giovanissimi B
16 Settembre 2013
205
131
43
Lo so però nelle squadre che ho elencato ci sono le terze e alcune quarte divise fake da eliminare, le divise sono create con editor interno senza immagini.
Prova a dargli una occhiata io dopo l'importazione della V 1.5 le ho trovate ma solo nei club argentini.
Vero, ci sono. Probabilmente perché il file ted delle squadre era "agganciato" a divise che poi sono state eliminate.
 
  • Like
Reactions: Steven Griffin

ghista

Giovanissimi A
28 Settembre 2019
464
485
63
PSN ID
ghistantibus
Per la versione definitiva delle Sudamericane verranno eliminate i pigiami che sono presenti. Grazie per avermi avvisato del problema.
Grandissimi come sempre! Solo una semplice curiosità: le "altre squadre" sudamericane sono le stesse della precedente versione o ne avete già sostituita qualcuna in base a chi si è qualificato alla Libertadores?
Libertadores per ora non è stata toccata. Prossima uscita ci saranno i team dell'edizione 2022
 
  • Like
Reactions: totti88 e Kimi85

SIMON1974

Giovanissimi A
14 Settembre 2019
416
211
43
Scusate se richiedo ragazzi : sono state aggiornati i kits delle nazionali presenti in questa versione ? ( africane ecc. )
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,384
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze

Utenti online