PES 2021 - [STAGIONE 21/22] Kimi85 FO SEASON UPDATE V1.1 FIX + V1 in file.ZIP(anziche' RAR) ft Ghista, Ronin & PesUnites

Che voto date a questo aggiornamento?

  • Ottimo

    Voti: 332 75.1%
  • Buono

    Voti: 94 21.3%
  • Discreto

    Voti: 13 2.9%
  • Sufficente

    Voti: 8 1.8%
  • Mediocre

    Voti: 6 1.4%
  • Insufficente

    Voti: 7 1.6%

  • Votatori totali
    442

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,537
49,596
113
Non ci sto capendo più niente devo quale pacht? Completa per avere tutto ? Dalla v1 o direttamente la v10 ??????
Ti basta la V1 che é una costola della V10 ma con mercato, nuove squadre, nuovi giocatori, nuove divise e nuovi overall aggiornati alla stagione corrente

 
  • Like
Reactions: totti88

Francescos

Giovanissimi B
19 Novembre 2017
309
140
43
Queste le peggiori che ho fatto nel senso dei trasferimenti
 

Allegati

  • IMG_20211210_213115.jpg
    IMG_20211210_213115.jpg
    86.9 KB · Visualizzazioni: 37
  • IMG_20211210_213002.jpg
    IMG_20211210_213002.jpg
    91.8 KB · Visualizzazioni: 35
  • IMG_20211210_212922.jpg
    IMG_20211210_212922.jpg
    93.8 KB · Visualizzazioni: 34

robymatador

Primi Calci
26 Agosto 2013
8
1
3
Davvero ben fatto,ovviamente su un gioco in cui bisogna cambiare parecchio ci sono nel tempo da correggere alcune cose.
Io ho la v1 installata ed ora vorrei fixarla con la 1.1
Il problema è che non sono molto chiare le procedure su come aggiornare.
Nella v1 avevamo un video tutorial ma per i fix no.
Ho cercato di capire ma c'è confusione.
Il fix va scaricato sulla pen drive da inserire nella PS4, e poi non capisco di quali cartelle si parla.
Si può fare una guida su come fare?scritta bene con i passaggi precisi?grazie a tutti e buon lavoro.
 

AleloErMuselo

Pulcini
7 Dicembre 2018
44
4
8
Dico la mia considerazione su quanto ho mostrato su questa patch, devo dire che ci sono non pochi problemi, ma un sacco. Basta vedere che le maglie delle nazionali non aggiornate fino alle maglie nemmeno inserite su alcuni campionati pure con gli sponsor quelli vecchi di alcune squadre, e persino la serie b la ligue 1, perciò se voglio avere una patch completa dovrei trovarmi tutte le cose da solo perdendoci anche del tempo, sono rimasto assolutamente deluso pensavo che fosse stato un ottimo lavoro da quanto si è detto ma visto poi che questa versione che è l'ultima risale a ottobre già può far riflettere, perciò se devo dare una mia valutazione è assolutamente insufficente mi dispiace
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Dico la mia considerazione su quanto ho mostrato su questa patch, devo dire che ci sono non pochi problemi, ma un sacco. Basta vedere che le maglie delle nazionali non aggiornate fino alle maglie nemmeno inserite su alcuni campionati pure con gli sponsor quelli vecchi di alcune squadre, e persino la serie b la ligue 1, perciò se voglio avere una patch completa dovrei trovarmi tutte le cose da solo perdendoci anche del tempo, sono rimasto assolutamente deluso pensavo che fosse stato un ottimo lavoro da quanto si è detto ma visto poi che questa versione che è l'ultima risale a ottobre già può far riflettere, perciò se devo dare una mia valutazione è assolutamente insufficente mi dispiace
In primis le nazionali su PS4 non si possono aggiornare(eccetto alcune fake) essendo quasi tutte licenziate
Per altri campionati licenziati idem avendo i blocchi per le maglie e spazio di memoria limitato.


Le maglie aggiornate son state fatte per Spagna, Germania, Inghilterra(Serie A e B), più tutte le squadre neopromosse tra l'altro non abbiamo kitmaker che ci aiutino qui e non sai neanche quanto ci e' costato trovare aiuto per le divise non potendo usufruire i lavori di altri per ovvie ragioni.

Abbiam creato più di 700 giocatori mancanti, aggiornato TUTTI i campionati europei più Brasile, Cile, Argentina COMPLETI

Sei deluso? Pensa dopo esserci fatti il chulo io @ghista e @Ronin quanto lo siamo leggendo questi tipi di post.

Gli sponsor puoi anche scaricarteli ed inserirli.

Siamo stati i primi ad inserire le neopromosse nei vari campionati, anche rispetto ad altri che creano patch per PC e che rispetto a noi hanno più facilità nel creare un aggiornamento.


Ah questo aggiornamento conta più di 35 000 download ad oggi


Per me dopo questa può anche finire qui

Aggiornatevi il gioco da soli a questo punto

Io NON RILASCERÒ PIÙ NESSUN AGGIORNAMENTO
 
Ultima modifica:

totti88

Prima squadra
30 Maggio 2011
5,906
2,544
113
PSN ID
lupoasroma88
Dico la mia considerazione su quanto ho mostrato su questa patch, devo dire che ci sono non pochi problemi, ma un sacco. Basta vedere che le maglie delle nazionali non aggiornate fino alle maglie nemmeno inserite su alcuni campionati pure con gli sponsor quelli vecchi di alcune squadre, e persino la serie b la ligue 1, perciò se voglio avere una patch completa dovrei trovarmi tutte le cose da solo perdendoci anche del tempo, sono rimasto assolutamente deluso pensavo che fosse stato un ottimo lavoro da quanto si è detto ma visto poi che questa versione che è l'ultima risale a ottobre già può far riflettere, perciò se devo dare una mia valutazione è assolutamente insufficente mi dispiace
sei serio ?
 
  • Like
Reactions: Gkp81 e ghista

AD77

Giovanissimi B
10 Aprile 2020
326
397
63
PSN ID
Ad070707
Dico la mia considerazione su quanto ho mostrato su questa patch, devo dire che ci sono non pochi problemi, ma un sacco. Basta vedere che le maglie delle nazionali non aggiornate fino alle maglie nemmeno inserite su alcuni campionati pure con gli sponsor quelli vecchi di alcune squadre, e persino la serie b la ligue 1, perciò se voglio avere una patch completa dovrei trovarmi tutte le cose da solo perdendoci anche del tempo, sono rimasto assolutamente deluso pensavo che fosse stato un ottimo lavoro da quanto si è detto ma visto poi che questa versione che è l'ultima risale a ottobre già può far riflettere, perciò se devo dare una mia valutazione è assolutamente insufficente mi dispiace
Si tratta di PES21 e non PES22 che non è nemmeno stato sviluppato. Non puoi pretendere TUTTE le maglie nuove e tutti i campionati perché lo spazio è limitato.
Ti ricordo che il lavoro è stato fatto GRATIS, che il tempo perso da TE è stato quello di scaricare la patch e metterla nella play mentre @Kimi85, @ghista e @Ronin e mi ci metto dentro con altri che hanno dato una mano, di tempo ne hanno perso MOOOLTO di più dedicandolo al gioco PER TE e altri utenti piuttosto che alle loro famiglie.
Prova a farlo tu e vedrai che avrai uno sguardo ben diverso e di TEMPO ne perderai molto di più.
 

totti88

Prima squadra
30 Maggio 2011
5,906
2,544
113
PSN ID
lupoasroma88
Noi non le abbiamo ancora fatti quei team. E il Defensor Sporting non facendo la prossima Libertadores non ci sarà te lo posso già dire
no ma lui le sta facendo da solo , non e andato contro infatti gli ho detto se era compatibile con il vostro cosi da potervelo passare ;)
 
  • Like
Reactions: ghista

ghista

Giovanissimi A
28 Settembre 2019
464
485
63
PSN ID
ghistantibus
no ma lui le sta facendo da solo , non e andato contro infatti gli ho detto se era compatibile con il vostro cosi da potervelo passare ;)
Qualunque aiuto è ben accetto. Edito perchè mi piace farlo, non per gloria personale o per soldi :)
So già i team che verrano inseriti nella versione definitiva del sudamerica. Per quello vi dico che i team che non faranno la prossima Libertadores saranno eliminati in luogo dei nuovi team partecipanti e delle neopromosse in Serie B brasiliana e Serie A Cilena. In Argentina è salito il Tigre che era già presente nella v10. E naturalmente per avere più team editabili possibili sono state eliminate Mls e Liga MX in luogo del campionato peruviano che richiede meno slot essendoci 4 team licenziati nel gioco
 
  • Like
Reactions: totti88

BadChrys

Giovanissimi B
23 Ottobre 2020
246
471
63
In primis le nazionali su PS4 non si possono aggiornare(eccetto alcune fake) essendo quasi tutte licenziate
Per altri campionati licenziati idem avendo i blocchi per le maglie e spazio di memoria limitato.


Le maglie aggiornate son state fatte per Spagna, Germania, Inghilterra(Serie A e B), più tutte le squadre neopromosse tra l'altro non abbiamo kitmaker che ci aiutino qui e non sai neanche quanto ci e' costato trovare aiuto per le divise non potendo usufruire i lavori di altri per ovvie ragioni.

Abbiam creato più di 700 giocatori mancanti, aggiornato TUTTI i campionati europei più Brasile, Cile, Argentina COMPLETI

Sei deluso? Pensa dopo esserci fatti il chulo io @ghista e @Ronin quanto lo siamo leggendo questi tipi di post.

Gli sponsor puoi anche scaricarteli ed inserirli.

Siamo stati i primi ad inserire le neopromosse nei vari campionati, anche rispetto ad altri che creano patch per PC e che rispetto a noi hanno più facilità nel creare un aggiornamento.


Ah questo aggiornamento conta più di 35 000 download ad oggi


Per me dopo questa può anche finire qui

Aggiornatevi il gioco da soli a questo punto

Io NON RILASCERÒ PIÙ NESSUN AGGIORNAMENTO
Ma lascia perdere Kimi, Non dare importanza a questi commenti, Alcuni non hanno proprio idea di cosa vuol dire investire tempo per una patch modificando e creando per poi condividerla. Parlano I download e gli apprezzamenti positivi, un commento negativo poi ci puo' stare, anche se non rispetta il lavoro e deduzione messa. Ce' Gente che dice che Guardiola non e' un buon allenatore o che Klopp non sia tra I Top... Lascia perdere
 
Ultima modifica da un moderatore:

totti88

Prima squadra
30 Maggio 2011
5,906
2,544
113
PSN ID
lupoasroma88
Qualunque aiuto è ben accetto. Edito perchè mi piace farlo, non per gloria personale o per soldi :)
So già i team che verrano inseriti nella versione definitiva del sudamerica. Per quello vi dico che i team che non faranno la prossima Libertadores saranno eliminati in luogo dei nuovi team partecipanti e delle neopromosse in Serie B brasiliana e Serie A Cilena. In Argentina è salito il Tigre che era già presente nella v10. E naturalmente per avere più team editabili possibili sono state eliminate Mls e Liga MX in luogo del campionato peruviano che richiede meno slot essendoci 4 team licenziati nel gioco
quindi bisognera cancellare qualcosa ?
 

ghista

Giovanissimi A
28 Settembre 2019
464
485
63
PSN ID
ghistantibus
Dico la mia considerazione su quanto ho mostrato su questa patch, devo dire che ci sono non pochi problemi, ma un sacco. Basta vedere che le maglie delle nazionali non aggiornate fino alle maglie nemmeno inserite su alcuni campionati pure con gli sponsor quelli vecchi di alcune squadre, e persino la serie b la ligue 1, perciò se voglio avere una patch completa dovrei trovarmi tutte le cose da solo perdendoci anche del tempo, sono rimasto assolutamente deluso pensavo che fosse stato un ottimo lavoro da quanto si è detto ma visto poi che questa versione che è l'ultima risale a ottobre già può far riflettere, perciò se devo dare una mia valutazione è assolutamente insufficente mi dispiace
c'era Fifa in offerta sullo store poco tempo fa ;) li sono tutte aggiornate comprese il Piemonte Calcio e il Bergamo
 

ileopsoas

Giovanissimi B
8 Aprile 2021
225
95
28
@Kimi85 se hai deciso di chiudere i battenti col modding pes rispetto la tua scelta, ma se lo fai per commenti fatti da delle nullità non ci sto. Il suo parere irrispettoso non rappresenta quello della community che invece è devota a te, a @ghista e a @Ronin per il prezioso lavoro messo a disposizione. Colgo l'occasione per ringraziarvi di tutto, ancora una volta.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,215
Utenti registrati
64,905
Ultimo utente registrato
ale_lest

Utenti online