PES 2021 - [STAGIONE 21/22] Kimi85 FO SEASON UPDATE V1.1 FIX + V1 in file.ZIP(anziche' RAR) ft Ghista, Ronin & PesUnites

Che voto date a questo aggiornamento?

  • Ottimo

    Voti: 332 75.1%
  • Buono

    Voti: 94 21.3%
  • Discreto

    Voti: 13 2.9%
  • Sufficente

    Voti: 8 1.8%
  • Mediocre

    Voti: 6 1.4%
  • Insufficente

    Voti: 7 1.6%

  • Votatori totali
    442

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,556
49,610
113
Ciao ragazzi, perdonate il leggero OT ma approfitto del messaggio precedente in cui si parla di account PS network e FO.
Premetto che non sono un esperto (è il primo anno che mi godo il vostro fantastico lavoro sui FO) e forse è per questo che non riesco a capire: ho tentato di giocare 1vs1 in locale con un amico a casa mia, ma così facendo è praticamente scomparso tutto l'insieme del FO a livello di modifiche, trasferimenti ecc...tutto è tornato come a gioco "pulito".
Come posso evitare che il mio file modifica sia ristretto al mio singolo account PSN, restringendone i contenuti ai giocatori "guest"?

Scusate per la domanda forse stupida...ma sono sempre stato abituato che uno giocava 1vs1 in locale e basta, collegava i due pad e basta, non servivano account multipli e accessi continui da fare per ogni cosa...

Grazie
Prova a vedere se questo tutorial ti può aiutare

 
  • Like
Reactions: fangorn89

the fez

Primavera
Senior Mod
11 Marzo 2014
3,198
3,562
113
PSN ID
CacaioFez
Xbox Gamertag
CacaioFez
Ciao ragazzi, perdonate il leggero OT ma approfitto del messaggio precedente in cui si parla di account PS network e FO.
Premetto che non sono un esperto (è il primo anno che mi godo il vostro fantastico lavoro sui FO) e forse è per questo che non riesco a capire: ho tentato di giocare 1vs1 in locale con un amico a casa mia, ma così facendo è praticamente scomparso tutto l'insieme del FO a livello di modifiche, trasferimenti ecc...tutto è tornato come a gioco "pulito".
Come posso evitare che il mio file modifica sia ristretto al mio singolo account PSN, restringendone i contenuti ai giocatori "guest"?

Scusate per la domanda forse stupida...ma sono sempre stato abituato che uno giocava 1vs1 in locale e basta, collegava i due pad e basta, non servivano account multipli e accessi continui da fare per ogni cosa...

Grazie

magari era già spiegato nel video di ronin.

ma per non perdere le modifiche sia te che il tuo amico dovete avere un account psn (anche non con il plus attivo).
se giochi te con il tuo account ed aggiungi il secondo player come ospite perdi le modifiche.
se invece usi un altro account creato te le tiene.
 
  • Like
Reactions: fangorn89 e Ronin

the fez

Primavera
Senior Mod
11 Marzo 2014
3,198
3,562
113
PSN ID
CacaioFez
Xbox Gamertag
CacaioFez
ragazzi il monza oggi ha preso gaston ramirez che era svincolato dalla samp...

lo trovo da qualche parte per aggiungerlo manualmente alla squadra?
 

stnf74

Prima squadra
21 Ottobre 2020
4,353
1,272
113
Per installare la patch correttamente devo installare anche classic pes classic e classic weclassic oppure no?
 

stnf74

Prima squadra
21 Ottobre 2020
4,353
1,272
113
Nazionali per prima da importare e ultime le europee... Le asiatiche per forza prima delle sudamericane?
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,556
49,610
113
Bisogna seguire la guida. C'é scritto che bisogna prima importare le asiatiche, poi le sudamericane e infine le europee
 

franco

Pulcini
27 Gennaio 2013
21
1
3
PSN ID
Devilmycry4ever
Non ci sto capendo più niente devo quale pacht? Completa per avere tutto ? Dalla v1 o direttamente la v10 ??????
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,401
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze