PES 2021 - [STAGIONE 21/22] Kimi85 FO SEASON UPDATE V1.1 FIX + V1 in file.ZIP(anziche' RAR) ft Ghista, Ronin & PesUnites

Che voto date a questo aggiornamento?

  • Ottimo

    Voti: 332 75.1%
  • Buono

    Voti: 94 21.3%
  • Discreto

    Voti: 13 2.9%
  • Sufficente

    Voti: 8 1.8%
  • Mediocre

    Voti: 6 1.4%
  • Insufficente

    Voti: 7 1.6%

  • Votatori totali
    442

bortnikau

Pulcini
12 Febbraio 2021
49
9
8
PSN ID
andreibortnikau
Actually I did the same, Kimi patch for Europe and Nationals teams and Emerson Pereira V9.5 for Asia and South America, Deleting some 3rd Kit to several teams to have space enought for both patches, and I can say its working perfectly. (Before Emerson Pereira then Kimi patch) I don't have any fake players.
Did the same. I installed patch 9.5 first. Then he deleted the images. Then I installed the kimi85 patch. Launched a test ML. Some of the fake players were rated 40 (it's good), also found a player with the usual unchanged rating (for example B. Mcdowell, 72).
 

BadChrys

Giovanissimi B
23 Ottobre 2020
246
471
63
Did the same. I installed patch 9.5 first. Then he deleted the images. Then I installed the kimi85 patch. Launched a test ML. Some of the fake players were rated 40 (it's good), also found a player with the usual unchanged rating (for example B. Mcdowell, 72).
I've installed Campeonato Uruguay instead than MLS and Concaf Champions League, Might be the Campeonato Uruguay it's better than MLS in terms of keeping every player fix it (Considering anyway MLS belong to Kimi patch)
 
  • Like
Reactions: bortnikau

bortnikau

Pulcini
12 Febbraio 2021
49
9
8
PSN ID
andreibortnikau
I've installed Campeonato Uruguay instead than MLS and Concaf Champions League, Might be the Campeonato Uruguay it's better than MLS in terms of keeping every player fix it (Considering anyway MLS belong to Kimi patch)
I have also installed the Uruguay League and the Concaf League. I installed only Europe, excluding national teams (maybe that's why there is a problem) from the kimi85 patch. I will try to install national teams from the kimi85 patch.
 

MysticRiver78

Giovanissimi A
14 Ottobre 2016
378
111
43
PSN ID
Mysticriver78
Buona sera a tutti!
C'è un modo per usare i dati nuovi del FO modificato giocando in modalità esibizione in locale? Grazie
Si devi togliere al momento della selezione delle squadre l'aggiornamento live Spingendo verso il baso R3 ossia levetta analogica di sinistra
 

Marcuccio1979

Pulcini
17 Settembre 2015
28
6
3
PSN ID
marco_el_principe
Ciao Ragazzi, innanzitutto complimenti per il gran lavoro :) Ho una domanda, se scarico questa patch perdo tutti i copia base che ho? Grazie a chi mi risponderà.
 

Maritill

Esordienti
24 Marzo 2015
124
16
18
Una domanda vorrei istallare la patch ma non capisco quale scaricare? 1.1 o 1 c’è un po’ di confusione potete spiegarmi
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,550
49,606
113
Una domanda vorrei istallare la patch ma non capisco quale scaricare? 1.1 o 1 c’è un po’ di confusione potete spiegarmi
Devi scaricare questo

 

Gigino

Pulcini
13 Settembre 2018
58
26
18
PSN ID
Geegge
Chiedo scusa vorrei un info ma perdo i copia base anche se inserisco gli hidden players che girano sul web?
 

Ribery2020

Pulcini
4 Novembre 2019
43
17
8
Posso fare una proposta? E' vero che le squadre licenziate e retrocesse nella scorsa edizione non possono essere modificate, ma si potrebbe moddare queste squadre almeno nelle rose, in maniera tale che sebbene i nomi delle squadre e le maglie restino quelle di Chievo e compagnia, almeno nelle rose avremmo le vere squadre europee che fanno l'europa league e la champions. Insomma ci vorrebbe solo un po' di fantasia nell'accettare che le maglie siano altre una volta che le squadre scendono in campo.
 

Bob

Giovanissimi B
21 Settembre 2013
310
253
63
Posso fare una proposta? E' vero che le squadre licenziate e retrocesse nella scorsa edizione non possono essere modificate, ma si potrebbe moddare queste squadre almeno nelle rose, in maniera tale che sebbene i nomi delle squadre e le maglie restino quelle di Chievo e compagnia, almeno nelle rose avremmo le vere squadre europee che fanno l'europa league e la champions. Insomma ci vorrebbe solo un po' di fantasia nell'accettare che le maglie siano altre una volta che le squadre scendono in campo.
Non è solo un problema di maglie. Non puoi modificare nemmeno nome e stemma. A questo punto in ogni caso meglio una squadra licenziata.
 

pietro82ce

Pulcini
18 Agosto 2019
65
22
8
PSN ID
pietro82ce
salve a tutti, complimenti sempre a tutti per quello che fate! volevo una info su un altro sito ho trovato degli aggiornamenti del campionato brasiliano e argentino se voglio scaricare per aggiornare solo l
e rose devo mettere solo il file TED giusto? comporta qualcosa con il FO season update V1.1? mica mi sballa tutto? GRAZIEEEEEEE

Kimi85 ci sei?​

 
Ultima modifica:

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,319
Utenti registrati
64,907
Ultimo utente registrato
zxcv12