PES 2021 - [STAGIONE 21/22] Kimi85 FO SEASON UPDATE V1.1 FIX + V1 in file.ZIP(anziche' RAR) ft Ghista, Ronin & PesUnites

Che voto date a questo aggiornamento?

  • Ottimo

    Voti: 332 75.1%
  • Buono

    Voti: 94 21.3%
  • Discreto

    Voti: 13 2.9%
  • Sufficente

    Voti: 8 1.8%
  • Mediocre

    Voti: 6 1.4%
  • Insufficente

    Voti: 7 1.6%

  • Votatori totali
    442

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,558
49,610
113
Vai in Modifica, Esporta/Importa, Esporta squadra, selezioni la squadra che vuoi esportare, metti un nome al file e automaticamente ti salva il file ted nella penna USB che ovviamente deve essere inserita nella porta USB quando fai questi passaggi
 

MysticRiver78

Giovanissimi A
14 Ottobre 2016
378
111
43
PSN ID
Mysticriver78
Vai in Modifica, Esporta/Importa, Esporta squadra, selezioni la squadra che vuoi esportare, metti un nome al file e automaticamente ti salva il file ted nella penna USB che ovviamente deve essere inserita nella porta USB quando fai questi passaggi
@Francescos cosa importante che nella root principale della pennetta devi creare una cartella "WEPES" dove ti andrà a mettere i file *.TED delle squadre che esporti
 
  • Like
Reactions: Ronin e Francescos

Emynem

Pulcini
19 Marzo 2012
23
4
3
Salve ho installato la patch , è normale che in altre Europa ho squadre come ternana,Como,Perugia....e altre squadre olandesi?
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,558
49,610
113
Salve ho installato la patch , è normale che in altre Europa ho squadre come ternana,Como,Perugia....e altre squadre olandesi?
Si è normale. Abbiamo deciso di dare spazio alle neopromosse di tutti i campionati europei (eccetto quello danese), quindi il passaggio successivo che devi fare è quello di scambiare le squadre neopromosse che trovi in Altre Europa con quelle retrocesse dei campionati europei
 
  • Like
Reactions: Emynem

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,558
49,610
113
Raga, ma come si fa ad eliminare i giocatori doppioni tipo vermalen e Mandzukic?
Non si può. Però ci sono un paio di soluzioni come metterli nelle due squadre classiche, oppure abbassargli i valori tutti a 40 così nessuno li compra
 

Emynem

Pulcini
19 Marzo 2012
23
4
3
Si è normale. Abbiamo deciso di dare spazio alle neopromosse di tutti i campionati europei (eccetto quello danese), quindi il passaggio successivo che devi fare è quello di scambiare le squadre neopromosse che trovi in Altre Europa con quelle retrocesse dei campionati europei
Grazie
 
  • Like
Reactions: Ronin

ZiBobb

Pulcini
14 Settembre 2015
90
100
33
Io avevo il fo+sider di paulpogba56, ho sostituito tutta la cartella save e la cartella wepes e riaprendo col sider non mi carica nulla praticamente, tu quale sider e fo avevi?
Il sider l'ho costruito da zero da me. Per il FO, ho usato tutta la stagione scorsa quello di PESUnites, per poi passare a un FO sudamericano con aggiornmanento alla stagione 21-22 a fine estate, e in ultimo questo di Kimi. Tutti sempre perfettamente utilizzati col sider.
 

Francescos

Giovanissimi B
19 Novembre 2017
309
140
43
Si è normale. Abbiamo deciso di dare spazio alle neopromosse di tutti i campionati europei (eccetto quello danese), quindi il passaggio successivo che devi fare è quello di scambiare le squadre neopromosse che trovi in Altre Europa con quelle retrocesse dei campionati europei
Sto aggiornando la coppa libertadores che lavoro di merda le squadre del fo sono del 2019 fin adesso ho fatto 6 squadre in 3 giorni purtroppo transfermarkt a livelli di volti non aiuta ho dovuto usare pure fifa 22
 

agos95

Pulcini
6 Febbraio 2021
44
10
8
PSN ID
agos95
Non si può. Però ci sono un paio di soluzioni come metterli nelle due squadre classiche, oppure abbassargli i valori tutti a 40 così nessuno li compra
Io mi ricordo che i giocatori delle squadre classiche venivano acquistati pure, da svincolati però.... Tipo Nesta ecc ..
 

bortnikau

Pulcini
12 Febbraio 2021
49
9
8
PSN ID
andreibortnikau
Il sider l'ho costruito da zero da me. Per il FO, ho usato tutta la stagione scorsa quello di PESUnites, per poi passare a un FO sudamericano con aggiornmanento alla stagione 21-22 a fine estate, e in ultimo questo di Kimi. Tutti sempre perfettamente utilizzati col sider.
Can you tell me the names of each?
 
  • Like
Reactions: ZiBobb

gianlu0890

Primi Calci
26 Ottobre 2021
1
0
1
Che gran lavoro ragazzi, complimenti! Un'osservazione: non credete sia il caso di abbassare drasticamente i valori di Eriksen? E' ancora tesserato quindi giusto tenerlo, però l'Inter nella ML lo fa giocare titolare...
Domanda: il Sassuolo ha stemma e maglie dei 100 anni (anno scorso). Si può aggiornare o da squadra licenziata non è possibile? Grazie!
 

Statistiche forum

Discussioni
37,622
Messaggi
1,998,414
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze