PES 2021 - [STAGIONE 21/22] Kimi85 FO SEASON UPDATE V1.1 FIX + V1 in file.ZIP(anziche' RAR) ft Ghista, Ronin & PesUnites

Che voto date a questo aggiornamento?

  • Ottimo

    Voti: 332 75.1%
  • Buono

    Voti: 94 21.3%
  • Discreto

    Voti: 13 2.9%
  • Sufficente

    Voti: 8 1.8%
  • Mediocre

    Voti: 6 1.4%
  • Insufficente

    Voti: 7 1.6%

  • Votatori totali
    442

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Ciao @Kimi85 scusa se ti rompo le balle.. Di solito non ho nessun problema con le intestallazioni delle FO, ma col fix purtroppo si; ho scaricato tutto con winrar e sostituito i file del fix dentro il vostro FO v1. Quando vado ad importare sia le immagini competizioni che i file .ted mi da errore di importazione. Devo prima cancellare le immagini e importarle?
Ciao, se vuoi fai un installazione "pulita" con la V1(ZIP) che comprende già il fix all'interno :)
 

Lucida8278

Pulcini
7 Aprile 2017
30
12
8
PSN ID
Lucida7882
@Kimi85 non aver seguito l'ordine (nazionali, asiatiche, sud americane e poi europee) ma aver installato in blocco tutte le squadre può comportare problemi?
 

Snake92

Primi Calci
6 Aprile 2017
3
1
3
PSN ID
messinaldinhovic
Buon pomeriggio, per chi applica questa patch per la prima volta mi sembra di aver capito che si può installare la versione ZIP che contiene anche i fix 1.1, è corretto?
Per installare correttamente è richiesto un gioco pulito e cancellare i dati salvati sull'applicazione tramite il menù del sistema, in questo modo viene cancellato anche il file del campionato master a cui sto giocando?
 

WeMAD221973

Giovanissimi A
22 Febbraio 2019
393
450
63
PSN ID
Wemad05
Un ringraziamento a tutti quelli che hanno lavorato a queste modifiche. Davvero da applausi. Ho istallato tutto su gioco pulito. Tutto ok solo che ho dovuto sistemare circa una ventina di squadre perché erano rimaste nei campionati dello scorso anno...in pratica tutte le neopromosse....
 

Bob

Giovanissimi B
21 Settembre 2013
310
253
63
Io ho scaricato e inserito direttamente solo il Fix. Sembra tutto ok.
Ho notato che avete modificato le squadre classiche. Cosa avete fatto?
Non trovo più Messi giovane. Lo avete tolto?
 

Steven Griffin

Giovanissimi A
4 Ottobre 2013
425
310
63
Ciao @ghista volevo chiederti cosa avete modificato nelle squadre classiche?
Giusto per sapere che differenza c'è tra V1 e V1.1 FIX, se avete aggiunto oppure rimosso dei giocatori.
 

Thunderbladerc

Primi Calci
15 Ottobre 2019
17
11
3
PSN ID
Thunderbladerc
A me in master League è uscito nella primavera un cristiano Ronaldo di nazionalità italiana nel ruolo mediano mente l'originale è ancora in attività... È forse perché non ho reiniziato la master?
 

davi348

Allievi A
30 Ottobre 2009
988
102
43
PSN ID
davi348
ciao,
finito ora di mettere la v.1.1 ma le squadre non sono aggiornate nelle divisioni corrette, esempio nella serie A c'è ancora il Parma, il Venezia è ancora in B e cosi via, cos'ho sbagliato? ho seguito tutti i passi.
c'è un modo per risolvere senza dover rifare tutto da capo ?
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
ciao,
finito ora di mettere la v.1.1 ma le squadre non sono aggiornate nelle divisioni corrette, esempio nella serie A c'è ancora il Parma, il Venezia è ancora in B e cosi via, cos'ho sbagliato? ho seguito tutti i passi.
c'è un modo per risolvere senza dover rifare tutto da capo ?
Devi cambiarle manualmente da Struttura Competizione in Modifica