PES 2021 - [STAGIONE 21/22] Kimi85 FO SEASON UPDATE V1.1 FIX + V1 in file.ZIP(anziche' RAR) ft Ghista, Ronin & PesUnites

Che voto date a questo aggiornamento?

  • Ottimo

    Voti: 332 75.1%
  • Buono

    Voti: 94 21.3%
  • Discreto

    Voti: 13 2.9%
  • Sufficente

    Voti: 8 1.8%
  • Mediocre

    Voti: 6 1.4%
  • Insufficente

    Voti: 7 1.6%

  • Votatori totali
    442

Marv955

Pulcini
2 Ottobre 2021
20
6
3
PSN ID
Marv955i
Aspetto la V.2 ora che ho la V.1 installata non ci metto più le mani. Poi la Fiorentina non ha le maglie nuove nella V1.1 quindi non mi cambia niente

Un plauso alla dedizione per cercare di risolvere tutti i problemi.
Avete una pazienza infinita
 

Boa_27

Giovanissimi A
4 Febbraio 2017
395
155
43
PSN ID
SuperDan_58
Buonasera a tutti...

Per il sondaggio... ho votato BUONO. :cool:

Comunque, v1.1 installata con successo (senza nessun intoppo)...
Nel pomeriggio, inizierò una nuova Master League con il mio amato A.C. Milan... Non vedo l'ora!!!

Saluti... :)
 
  • Like
Reactions: Foxmolder

Tommaso Prandi

Pulcini
12 Novembre 2020
27
8
3
PSN ID
snacktomtommy
segnalo a @Kimi85 che è presente un errore nelle competizioni (Chinese FA Supercup non e presente ma solo supercoppa cinese con logo generico)
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
è nell'ultimo tuo fix, non è un grosso problema visto che nn me ne frega niente della supercoppa cinese, visto che era solo uno l'ho sistemato da solo.
qmq grazie sempre x la disponibilità
Visto ora non ha caricato il file, ma il logo della Libertadores

Verra fixato, comunque se importi le immagini dei Loghi Competizioni, vedi che lo trovi e lo puoi caricare manualmente :)
 

Tommaso Prandi

Pulcini
12 Novembre 2020
27
8
3
PSN ID
snacktomtommy
scusate il disturbo ma gli sponsor serie b anche se sono importati non me li mette automaticamente nelle squadre e questo anche in altri campionati (solo Premier e laliga li trovo corretti).
volevo capire se era un errore o verranno solo inseriti nella v2 di @Kimi85...
 

carmelo81

Esordienti
17 Settembre 2015
178
84
28
PSN ID
inter81melo
Io ho già messo la prima patch che avete fatto uscire , se adesso sovrascrivo i loghi competizioni e sovrascrivo tutto succede qualcosa, visto che ho ordinato tutto ? Grazie
Visto ora non ha caricato il file, ma il logo della Libertadores

Verra fixato, comunque se importi le immagini dei Loghi Competizioni, vedi che lo trovi e lo puoi caricare manualmente :)
Mi potresti spiegare cosa bisogna modificare adesso ? C'è una competizione caricata al posto sbagliato? Grazie
 

Lucida8278

Pulcini
7 Aprile 2017
30
12
8
PSN ID
Lucida7882
Scusate ragazzi, per mia distrazione ho installato la V1 su gioco pulito senza seguire l'ordine ma installando in una sola volta. Mi conviene reinstallarlo o posso giocarci senza avere problemi? Comunque complimenti per l'ottimo lavoro. Siete sempre sul pezzo.
 

seal2669

Pulcini
15 Novembre 2020
94
49
18
Ciao ragazzi. Innanzitutto complimenti per il lavoro e la passione che ci mettete, merita tutta la nostra gratitudine.
Ho un problema "strano": dopo aver seguito la procedura descritta e riferita ad una installazione pulita, mi ritrovo il gioco...come nuovo! Nel senso che nn é cambiato nulla maglie dello scorso anno, rose dello scorso anno, loghi idem...
Ho ripetuto il procedimento diverse volte, con il file .RAR e poi cn quello zip.
Ho formattato la chiavetta.
Niente.
Non riesco ad installare il file.
É la prima volta che mi succede, tutte le altre volte che caricavo i vostri files andava bene al primo colpo, questa volta nn ne vuole proprio sapere.
In cosa sbaglio? Grazie anticipatamente.
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Ciao ragazzi. Innanzitutto complimenti per il lavoro e la passione che ci mettete, merita tutta la nostra gratitudine.
Ho un problema "strano": dopo aver seguito la procedura descritta e riferita ad una installazione pulita, mi ritrovo il gioco...come nuovo! Nel senso che nn é cambiato nulla maglie dello scorso anno, rose dello scorso anno, loghi idem...
Ho ripetuto il procedimento diverse volte, con il file .RAR e poi cn quello zip.
Ho formattato la chiavetta.
Niente.
Non riesco ad installare il file.
É la prima volta che mi succede, tutte le altre volte che caricavo i vostri files andava bene al primo colpo, questa volta nn ne vuole proprio sapere.
In cosa sbaglio? Grazie anticipatamente.
Quali passi hai fatto?

I kits di serie A rimangono quelli vecchi eccetto per Milan, Inter e la 4a maglia della Juve

Le rose devi aggiornarle andando in amichevole e togliendo il Live Update(premi R3, LIVE UPDATE NO)
 
  • Like
Reactions: seal2669

seal2669

Pulcini
15 Novembre 2020
94
49
18
Ciao kimi85 e grazie per la risposta.
Dunque, ho eliminato tutte le immagini in tutti i formati, le competizioni gli sponsor, insomma...tutto. quindi sono andato nelle impostazioni e ho cancellato i dati modifica . Sono rientrato e ho fatto aggiornamento live. Poi importa squadra, seguendo il vostro consiglio di cominciare dalle nazionali e via via le altre con blocchi da max 30 squadre per volta. Poi sono passato alle competizioni e ho aggiunto i loghi. Salvato il tutto sono andato a controllare e....tutto cm prima. Ad esempio Inter cn logo vecchio e idem le maglie, nessun trasferimento. E ripeto, ho provato e riprovato più volte....niente. nn capisco come mai. Nn mi é mai successo.
 

frawhite

Pulcini
16 Gennaio 2020
94
33
18
Ciao @Kimi85 scusa se ti rompo le balle.. Di solito non ho nessun problema con le intestallazioni delle FO, ma col fix purtroppo si; ho scaricato tutto con winrar e sostituito i file del fix dentro il vostro FO v1. Quando vado ad importare sia le immagini competizioni che i file .ted mi da errore di importazione. Devo prima cancellare le immagini e importarle?
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Ciao kimi85 e grazie per la risposta.
Dunque, ho eliminato tutte le immagini in tutti i formati, le competizioni gli sponsor, insomma...tutto. quindi sono andato nelle impostazioni e ho cancellato i dati modifica . Sono rientrato e ho fatto aggiornamento live. Poi importa squadra, seguendo il vostro consiglio di cominciare dalle nazionali e via via le altre con blocchi da max 30 squadre per volta. Poi sono passato alle competizioni e ho aggiunto i loghi. Salvato il tutto sono andato a controllare e....tutto cm prima. Ad esempio Inter cn logo vecchio e idem le maglie, nessun trasferimento. E ripeto, ho provato e riprovato più volte....niente. nn capisco come mai. Nn mi é mai successo.
Ma le due spunte quando importi i TED, le metti?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,622
Messaggi
1,998,479
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze