PES 2021 - [STAGIONE 21/22] Kimi85 FO SEASON UPDATE V1.1 FIX + V1 in file.ZIP(anziche' RAR) ft Ghista, Ronin & PesUnites

Che voto date a questo aggiornamento?

  • Ottimo

    Voti: 332 75.1%
  • Buono

    Voti: 94 21.3%
  • Discreto

    Voti: 13 2.9%
  • Sufficente

    Voti: 8 1.8%
  • Mediocre

    Voti: 6 1.4%
  • Insufficente

    Voti: 7 1.6%

  • Votatori totali
    442

ghista

Giovanissimi A
28 Settembre 2019
464
485
63
PSN ID
ghistantibus
Almeno per fine febbraio lo fate uscire l'aggiornamento del calciomercato?
Sennò aspettando che finisce pure il calciomercato argentino esce efootball 2023
In Russia il mercato finisce il 22 Febbraio. Quindi fino a quella data trovo abbastanza di cattivo gusto pretendere chissachè e fare battute. Il Sudamerica sarà aggiornato al giorno di estrazione dei ted, li il mercato è ancora aperto per almeno 1-2 mesi. Se avremo voglia uscirà un fix per quei campionati
 

rocco siffredi

Juniores
24 Giugno 2019
1,501
1,111
113
Up!!
So che è ot ma qualche moderatore può eventualmente dire dove chiederla una cosa del genere o spostarla direttamente in topic ad hoc?
Chiedo scusa per il breve ot

richiesta d’aiuto.

Qualche mese fa avevo salvato il file ted nella cartella wepes del Bodo Glimt.

Avendo da poco applicato questo FO ora Vorrei sostituire nelle Altre Europa la squadra Heart of Midl (ormai farlocca) importando quel file ted del Bodo che dicevo. Ma non c’è verso che riesca la cosa.
Qual è l’operazione corretta?
 

rocco siffredi

Juniores
24 Giugno 2019
1,501
1,111
113
Dipende dove e' stato creato il Bodo Glimt
Sinceramente non saprei.

tempo fa scaricai per sbaglio un fo credendo fosse “questo” e mi ritrovai questa squadra.

Quando poi capìi di aver sbagliato salvai comunque su chiavetta il file ted del Bodo nominandolo come da prassi, prima di resettare ogni cosa ed applicare questo “nostro” fo.

Oggi avevo deciso di sostituire una squadra farlocca rimasta in Altre Europa col Bodo ma niente da fare..
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Sinceramente non saprei.

tempo fa scaricai per sbaglio un fo credendo fosse “questo” e mi ritrovai questa squadra.

Quando poi capìi di aver sbagliato salvai comunque su chiavetta il file ted del Bodo nominandolo come da prassi, prima di resettare ogni cosa ed applicare questo “nostro” fo.

Oggi avevo deciso di sostituire una squadra farlocca rimasta in Altre Europa col Bodo ma niente da fare..
Perchè deve essere creata sulla stessa squadra che vuoi sostituire
 

Eliseo2704

Esordienti
7 Gennaio 2021
115
14
18
Xbox Gamertag
Eliseo Eli Miraglia
In Russia il mercato finisce il 22 Febbraio. Quindi fino a quella data trovo abbastanza di cattivo gusto pretendere chissachè e fare battute. Il Sudamerica sarà aggiornato al giorno di estrazione dei ted, li il mercato è ancora aperto per almeno 1-2 mesi. Se avremo voglia uscirà un fix per quei campionati
Io non ho fatto nessuna battuta,mi sono basato sull'immagine.
 

Gennaro Ciotola

Giovanissimi A
1 Ottobre 2018
494
234
43
guarda se hai furia fai come me, te lo fai da solo
Io credo che Eliseo volesse dire semplicemente che se vogliono aggiornare tutto il calciomercato non si finisce più. Poi e normale quando finiranno lo diranno i ragazzi di pesteam. E anche inutile chiedere sempre quando uscirà. Uscirà quando deve uscire . Bravi ragazzi del forum . Sempre i migliori
 

Eliseo2704

Esordienti
7 Gennaio 2021
115
14
18
Xbox Gamertag
Eliseo Eli Miraglia
Io credo che Eliseo volesse dire semplicemente che se vogliono aggiornare tutto il calciomercato non si finisce più. Poi e normale quando finiranno lo diranno i ragazzi di pesteam. E anche inutile chiedere sempre quando uscirà. Uscirà quando deve uscire . Bravi ragazzi del forum . Sempre i migliori
 

Nanoz33

Allievi A
15 Settembre 2017
817
606
93
Io credo che Eliseo volesse dire semplicemente che se vogliono aggiornare tutto il calciomercato non si finisce più. Poi e normale quando finiranno lo diranno i ragazzi di pesteam. E anche inutile chiedere sempre quando uscirà. Uscirà quando deve uscire . Bravi ragazzi del forum . Sempre i migliori
ma il mio era un consiglio tranquillissimo, pure a me faceva fatica aspettare così tanto quindi mi ci sono messo a fare gli update da solo, è soddisfacente
 
  • Like
Reactions: Gennaro Ciotola

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,952
Utenti registrati
64,894
Ultimo utente registrato
pavitrakher1