PES 2021 - [STAGIONE 21/22] Kimi85 FO SEASON UPDATE V1.1 FIX + V1 in file.ZIP(anziche' RAR) ft Ghista, Ronin & PesUnites

Che voto date a questo aggiornamento?

  • Ottimo

    Voti: 332 75.1%
  • Buono

    Voti: 94 21.3%
  • Discreto

    Voti: 13 2.9%
  • Sufficente

    Voti: 8 1.8%
  • Mediocre

    Voti: 6 1.4%
  • Insufficente

    Voti: 7 1.6%

  • Votatori totali
    442

Nanoz33

Allievi A
15 Settembre 2017
817
606
93
sia per colmare il tempo, sia perchè avevo già creato un mio db togliendo i più vecchi a favore di giovani non presenti in game, mi sono messo ad editare duro aggiornando tutte le rose al calciomercato invernale 22 e mi permetterei di non sottovalutare - come hanno già fatto notare altri utenti - la questione dei ruoli che sono stati "aggiustati" togliendone alcuni inutili.
Mi sono reso conto che tanti necessiterebbero delle aggiunte. Per esempio l'everton ha preso Alli e Van De Beek ma essendo in pratica per lo più TRQ non troverebbero spazio nell'11 consigliato dal PC (al max cambiando il modulo e mettendo un trq)..e così via, ce ne sono alcuni da migliorare secondo me (anche se sicuramente qualcosa è stato gia fatto)

my2cents
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,879
33,470
113
sia per colmare il tempo, sia perchè avevo già creato un mio db togliendo i più vecchi a favore di giovani non presenti in game, mi sono messo ad editare duro aggiornando tutte le rose al calciomercato invernale 22 e mi permetterei di non sottovalutare - come hanno già fatto notare altri utenti - la questione dei ruoli che sono stati "aggiustati" togliendone alcuni inutili.
Mi sono reso conto che tanti necessiterebbero delle aggiunte. Per esempio l'everton ha preso Alli e Van De Beek ma essendo in pratica per lo più TRQ non troverebbero spazio nell'11 consigliato dal PC (al max cambiando il modulo e mettendo un trq)..e così via, ce ne sono alcuni da migliorare secondo me (anche se sicuramente qualcosa è stato gia fatto)

my2cents

Attendo qualche partita per vedere come si schiereranno e quindi di conseguenza poi rifletterlo nel gioco

L' ultima l'hanno giocata con il 3-4-3, vediamo in queste settimane quale sarà il modulo(anche se credo sarà un 4-3-3)
 
  • Like
Reactions: spaccaculi

Matteo1984

Giovanissimi A
11 Novembre 2019
421
168
43
Ragazzi scusate sapete come importare i file ted solo di alcune neopromosse in una patch già installata tipo Virtuared? Se li metto in WEPES non riesco a trovarli poi in "importa squadra" del menu' modifica. Grazie.
 

frawhite

Pulcini
16 Gennaio 2020
94
33
18
Ciao ragazzi volevo chiedervi se per l'installazione su PS5 devo seguire gli stessi passi come se avessi la ps4.
Grazie mille
 

Matteo1984

Giovanissimi A
11 Novembre 2019
421
168
43
Ragazzi scusate sapete come importare i file ted solo di alcune neopromosse in una patch già installata tipo Virtuared? Se li metto in WEPES non riesco a trovarli poi in "importa squadra" del menu' modifica. Grazie.
Ragazzi scusate se riposto, nessuno puo' aiutarmi? Mi riferisco all'importazione dei ted della formazione delle neopromosse. Grazie ancora e scusate (fatemi sapere se ho sbagliato sezione, nel caso me ne scuso).
 

rocco siffredi

Juniores
24 Giugno 2019
1,501
1,111
113
Chiedo scusa per il breve ot

richiesta d’aiuto.

Qualche mese fa avevo salvato il file ted nella cartella wepes del Bodo Glimt.

Avendo da poco applicato questo FO ora Vorrei sostituire nelle Altre Europa la squadra Heart of Midl (ormai farlocca) importando quel file ted del Bodo che dicevo. Ma non c’è verso che riesca la cosa.
Qual è l’operazione corretta?
 

Eliseo2704

Esordienti
7 Gennaio 2021
115
14
18
Xbox Gamertag
Eliseo Eli Miraglia
Almeno per fine febbraio lo fate uscire l'aggiornamento del calciomercato?
Sennò aspettando che finisce pure il calciomercato argentino esce efootball 2023
 

Allegati

  • Screenshot_2022-02-09-14-29-10-376_com.android.chrome.jpg
    Screenshot_2022-02-09-14-29-10-376_com.android.chrome.jpg
    37.8 KB · Visualizzazioni: 35