[PES 2021 PC] - Notizie, commenti e rumors

yungDoiik

Primi Calci
5 Febbraio 2021
4
0
1
ciao. sto riscontrando il seguente problema: quando arrivo e gioco la semifinale della copa del rey, dopo aver visualizzato il risultato degli altri campi e il tabellone, il gioco si chiude da solo. Non so se qualcuno ha lo stesso problema e/o sa come risolverlo
 

AndreaEsposito

Pulcini
27 Novembre 2020
25
4
3
Ciao ragazzi, avrei una curiosità, è possibile incollare le immagini dei giocatori che crei o dove manca? Mi spiego, alcuni giocatori li trovi senza foto, è possibile metterla? O mettere quella originale che crei? Grazie
 

FabrizioAsr

Primavera
19 Novembre 2014
2,114
1,491
113
Ragazzi buonasera, dopo due settimane ho riavviato pes stasera dal sider... ma il sider non funziona!!! qualcuno sa dirmi che è successo? mica dovrò riscaricare tutto da zero???

EDIT: Ho risolto avviando il sider come amministratore... boh
 
Ultima modifica:

draco78

Giovanissimi A
3 Novembre 2009
523
320
63
Ragazzi, io sono ancora al dlc 4 (ho salvato dpfilelist e cartella save prima del dlc 5 ad aprile)
Ora, dopo il dlc 6 di oggi, posso ricopiare dpfilelist e save che ho (dlc4) e continuare a giocare con exe dlc 6?

grazie
 

pioss993

Juniores
10 Settembre 2018
1,994
1,070
113
raga chi ha la dreampatch e mi sa dire che cori di predators devo scaricare perche si sentano????
quelli della evoweb??
 

Skiannak

Allievi B
24 Aprile 2020
676
513
93
Ciao ragazzi,ho un problema,ho dovuto reinstallare pes e quando mi parte l'installazione risorse e dati mi esce questa scritta "Scaricamento nuove risorse dati non riuscito, Alcune foto dei giocatori non sono state aggiornate" Come posso risolvere?Reinstallando la Dream avrò problemi?Grazie
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
togli tutte le patch cancella tutti i file di salvataggio dalla cartella documenti. fai il primo avvio crea il salvataggio andando su modifica poi reainstalla la dream. perchè fino a un paio di giorni fa non era stata aggiornata al nuovo dlc. quindi inseriscila soltanto soltanto se è uscita la versione per il dlc 6. oppure deseleziona il dlc 5 con il dplist generator e rigenera il file dplist e rimetti la dream.
 
  • Like
Reactions: Skiannak

Skiannak

Allievi B
24 Aprile 2020
676
513
93
togli tutte le patch cancella tutti i file di salvataggio dalla cartella documenti. fai il primo avvio crea il salvataggio andando su modifica poi reainstalla la dream. perchè fino a un paio di giorni fa non era stata aggiornata al nuovo dlc. quindi inseriscila soltanto soltanto se è uscita la versione per il dlc 6. oppure deseleziona il dlc 5 con il dplist generator e rigenera il file dplist e rimetti la dream.
si per la dream riporto pes al dlc 5,il problema è che a pes pulito dopo aver accettato le varie notifiche mi parte l'aggiornamento nuove risorse e dati e una volta completato mi esce scaricamento non riuscito,forse è un problema ai server.
 

Skiannak

Allievi B
24 Aprile 2020
676
513
93
togli tutte le patch cancella tutti i file di salvataggio dalla cartella documenti. fai il primo avvio crea il salvataggio andando su modifica poi reainstalla la dream. perchè fino a un paio di giorni fa non era stata aggiornata al nuovo dlc. quindi inseriscila soltanto soltanto se è uscita la versione per il dlc 6. oppure deseleziona il dlc 5 con il dplist generator e rigenera il file dplist e rimetti la dream.
Comunque anche con quell'aggiornamento non riuscito non avrò problemi con le patch Dream o Virtua che sia giusto?Grazie per la disponibilità. ;)
 

Bomber811

Juniores
9 Giugno 2015
1,783
1,253
113
Ragazzi siccome un blackout mi ha bruciato i dati di sistema esiste un file per passare subito alla modalità leggenda senza fare le canoniche 5 partite a superstar??
 

Skiannak

Allievi B
24 Aprile 2020
676
513
93
Ragazzi qualcuno mi può passare il DpFileListdin del DLC6.0,grazie.
Rsolto.
 
Ultima modifica: