[PES 2021 PC] - Notizie, commenti e rumors

ciao. sto riscontrando il seguente problema: quando arrivo e gioco la semifinale della copa del rey, dopo aver visualizzato il risultato degli altri campi e il tabellone, il gioco si chiude da solo. Non so se qualcuno ha lo stesso problema e/o sa come risolverlo

Ciao ragazzi, avrei una curiosità, è possibile incollare le immagini dei giocatori che crei o dove manca? Mi spiego, alcuni giocatori li trovi senza foto, è possibile metterla? O mettere quella originale che crei? Grazie

Ragazzi buonasera, dopo due settimane ho riavviato pes stasera dal sider... ma il sider non funziona!!! qualcuno sa dirmi che è successo? mica dovrò riscaricare tutto da zero???

EDIT: Ho risolto avviando il sider come amministratore... boh

Ultima modifica:
Ragazzi, io sono ancora al dlc 4 (ho salvato dpfilelist e cartella save prima del dlc 5 ad aprile)
Ora, dopo il dlc 6 di oggi, posso ricopiare dpfilelist e save che ho (dlc4) e continuare a giocare con exe dlc 6?

grazie

raga chi ha la dreampatch e mi sa dire che cori di predators devo scaricare perche si sentano????
quelli della evoweb??

Ciao ragazzi,ho un problema,ho dovuto reinstallare pes e quando mi parte l'installazione risorse e dati mi esce questa scritta "Scaricamento nuove risorse dati non riuscito, Alcune foto dei giocatori non sono state aggiornate" Come posso risolvere?Reinstallando la Dream avrò problemi?Grazie

togli tutte le patch cancella tutti i file di salvataggio dalla cartella documenti. fai il primo avvio crea il salvataggio andando su modifica poi reainstalla la dream. perchè fino a un paio di giorni fa non era stata aggiornata al nuovo dlc. quindi inseriscila soltanto soltanto se è uscita la versione per il dlc 6. oppure deseleziona il dlc 5 con il dplist generator e rigenera il file dplist e rimetti la dream.

• Mi piace
Reazioni: Skiannak
togli tutte le patch cancella tutti i file di salvataggio dalla cartella documenti. fai il primo avvio crea il salvataggio andando su modifica poi reainstalla la dream. perchè fino a un paio di giorni fa non era stata aggiornata al nuovo dlc. quindi inseriscila soltanto soltanto se è uscita la versione per il dlc 6. oppure deseleziona il dlc 5 con il dplist generator e rigenera il file dplist e rimetti la dream.
si per la dream riporto pes al dlc 5,il problema è che a pes pulito dopo aver accettato le varie notifiche mi parte l'aggiornamento nuove risorse e dati e una volta completato mi esce scaricamento non riuscito,forse è un problema ai server.

Comunque anche con quell'aggiornamento non riuscito non avrò problemi con le patch Dream o Virtua che sia giusto?Grazie per la disponibilità. ;)

Ragazzi siccome un blackout mi ha bruciato i dati di sistema esiste un file per passare subito alla modalità leggenda senza fare le canoniche 5 partite a superstar??

Ragazzi qualcuno mi può passare il DpFileListdin del DLC6.0,grazie.
Rsolto.

Ultima modifica:

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,505
Ultimo utente registrato
nbauscom