[PES 2021 PC] - Notizie, commenti e rumors

PES 2021 IntroServer by Ginda01
New IntroServer for PES 2021 PC by Ginda01.

IntroServer include:

Ballon d'Or
Bundesliga
Community Shield
Copa Libertadores
Copa del Rey
El Clasico
Eredivisie
FA Cup
FIFA Club World Cup
FIFA World Cup
International Champions Cup
Jupiler Pro League
KNVB Beker
LaLiga Santander
Ligue 1
Manchester derby
Premier League
Serie A
Suercopa de Espana
Super Lig
Superliga Argentina
UEFA Best Player
UEFA Champions League
UEFA Europa League
UEFA Super Cup
Ziraat Turkish Cup

https://uptobox.com/uofh8v2aju5s/PES2021 IntroServer.part1.rar
https://uptobox.com/epima7hwo50l/PES2021 IntroServer.part2.rar
https://uptobox.com/6t7ykdyd8uri/PES2021 IntroServer.part3.rar
https://uptobox.com/dtoeyrmh6v7y/PES2021 IntroServer.part4.rar

PASSWORD : IS21

Tutorial:

1. Copy all 3 folders to your sider folder

2. Add this line to sider.ini

cpk.root = ".\livecpk\IntroServer"

lua.module = "IntroServer.lua"

3. Save it and done

Credit: @juce, @ginda01, @Amfakh, @CEMCEMRE, @Eddduuuhhh, @Flav69, @inferno2201, @Memeguy, @muliad10fficial, @Tony_yeboah, @XarquiZ

Ultima modifica:
Ma non devi metterla nella cartella sider, ma in documenti konami al posto della cartell
Ma non devi metterla nella cartella sider, ma in documenti konami al posto della cartella save. :rolleyes:
si infatti li li ho messi e non mi vengono caricati.
per il sider intendevo i file che hai postato su dice di mettere tutto li ma non ho questa cartella sider.
quindi ho scaricato questa cartella sider 7.0.2 e ho inserito anche i file scaricati su ma niente da fare nemmeno cosi, mi sa che bisogna avere il gioco originale per poter utilizzare questa mod. o almeno credo.

Edit: dice caricamento fallito perché appartiene a una versione differente.

Ultima modifica:
quindi ho scaricato questa cartella sider 7.0.2 e ho inserito anche i file scaricati su ma niente da fare nemmeno cosi, mi sa che bisogna avere il gioco originale per poter utilizzare questa mod. o almeno credo.

Edit: dice caricamento fallito perché appartiene a una versione differente.
Ma l'intro server e' per vedere le intro prima di iniziare un campionato o una coppa e i file vanno messi nelle rispettive cartelle come stanno nel pacchetto rar e devi avere il sider per farle funzionare, gli OF ( file opzioni )
invece devi scegliere tu quale ti piace di piu' e mettere la cartella save al posto di quella che tieni in documenti \konami\cartella con numeri\
Percorso C:\Users\nome utente\Documenti\KONAMI\eFootball PES 2021 SEASON UPDATE\76561198305557323\
Prima di inserire gli OF devi fare tutti gli aggiornamenti di PES senno' ti da quell'avviso. :rolleyes:

Ma che voi sappiate, se due amici hanno lo stesso exe, stesse patch, dt18, stessa versione steam etc... possono giocare online fra di loro usando tutto ciò? Quindi dati modificati, cpk aggiunti etc?

New IntroServer for PES 2021 PC by Ginda01.

IntroServer include:

Ballon d'Or
Bundesliga
Community Shield
Copa Libertadores
Copa del Rey
El Clasico
Eredivisie
FA Cup
FIFA Club World Cup
FIFA World Cup
International Champions Cup
Jupiler Pro League
KNVB Beker
LaLiga Santander
Ligue 1
Manchester derby
Premier League
Serie A
Suercopa de Espana
Super Lig
Superliga Argentina
UEFA Best Player
UEFA Champions League
UEFA Europa League
UEFA Super Cup
Ziraat Turkish Cup

https://uptobox.com/uofh8v2aju5s/PES2021 IntroServer.part1.rar
https://uptobox.com/epima7hwo50l/PES2021 IntroServer.part2.rar
https://uptobox.com/6t7ykdyd8uri/PES2021 IntroServer.part3.rar
https://uptobox.com/dtoeyrmh6v7y/PES2021 IntroServer.part4.rar

PASSWORD : IS21

Tutorial:

1. Copy all 3 folders to your sider folder

2. Add this line to sider.ini

cpk.root = ".\livecpk\IntroServer"

lua.module = "IntroServer.lua"

3. Save it and done

Credit: @juce, @ginda01, @Amfakh, @CEMCEMRE, @Eddduuuhhh, @Flav69, @inferno2201, @Memeguy, @muliad10fficial, @Tony_yeboah, @XarquiZ

Ho un problema con l'intro server, mi si visualizzano tutti i filmati di intro dei campionati e coppe, tranne quelli di champions ed europa league? come mai??

Ma che voi sappiate, se due amici hanno lo stesso exe, stesse patch, dt18, stessa versione steam etc... possono giocare online fra di loro usando tutto ciò? Quindi dati modificati, cpk aggiunti etc?

se ricordo bene il dt18 è il gameplay. in teoria non ti fa accedere all'onlne. se ti fa accedere on line rischi il ban permanente per uso cheats. quindi la risposta è no.

anche perchè il gioco supporta solo loghi e divise, perchè non essendo legati al gioco ognuno vede quello ha installato. io posso mettere anche una svastica alla divisa deila germania al posto del logo della federazione tedesca tu non la vedi la vedrò solo io.

tutti gli altri tipi di modifiche come grafica adboard stadi non vengono caricati (se usi il dplist) se usi le slide non funzionano on line.

Ho un problema con l'intro server, mi si visualizzano tutti i filmati di intro dei campionati e coppe, tranne quelli di champions ed europa league? come mai??
A me quello di champions parte, ma ho provato quello di europa league e mi parte sempre l'intro della champions, boh non capisco se c'e' qualcosa nel sider che da problemi o e' proprio un errore dell'introserver. :rolleyes: :confused:

• Mi piace
Reazioni: Alone
A me quello di champions parte, ma ho provato quello di europa league e mi parte sempre l'intro della champions, boh non capisco se c'e' qualcosa nel sider che da problemi o e' proprio un errore dell'introserver. :rolleyes: :confused:

o te o chi ha creato la patch ha sbagliato a inserire il ID della competizione. per l'assegnazione della intro. vale anche per @Giams

Ma l'intro server e' per vedere le intro prima di iniziare un campionato o una coppa e i file vanno messi nelle rispettive cartelle come stanno nel pacchetto rar e devi avere il sider per farle funzionare, gli OF ( file opzioni )
invece devi scegliere tu quale ti piace di piu' e mettere la cartella save al posto di quella che tieni in documenti \konami\cartella con numeri\
Percorso C:\Users\nome utente\Documenti\KONAMI\eFootball PES 2021 SEASON UPDATE\76561198305557323\
Prima di inserire gli OF devi fare tutti gli aggiornamenti di PES senno' ti da quell'avviso. :rolleyes:
Grazie per la spiegazione dettagliata che ho seguito alla lettera ma non mi funziona.
Ho bisogno per forza del gioco originale per poter fare l'aggiornamento?

PS: Per il momento ho solo il 2020 originale ma non il season uppdate 2021, intendo acquistare pes 21 appena cala di prezzo.

Ultima modifica:
Ragazzi scusate per aggiornare il sider con il 7.0.2 quali file/cartelle devo sostituire? non mi ricordo. grazie

ragazzi stasera sono palloso. ho messo la v6 di pes unites, ho fatto l'aggiornamento live per avere le rose aggiornate. Con il sider inizio la ML, quando vado a selezionare la squadra (Roma) vedo tutti i giocatori corretti. poi nel menù della squadra, nello schieramento tattico per l'esattezza, mi trovo un sacco di giocatori senza nome e con l'overall 0. Pensavo fosse un conflitto con il DB di supernova. invece no... non so come fare... consigli?

ragazzi stasera sono palloso. ho messo la v6 di pes unites, ho fatto l'aggiornamento live per avere le rose aggiornate. Con il sider inizio la ML, quando vado a selezionare la squadra (Roma) vedo tutti i giocatori corretti. poi nel menù della squadra, nello schieramento tattico per l'esattezza, mi trovo un sacco di giocatori senza nome e con l'overall 0. Pensavo fosse un conflitto con il DB di supernova. invece no... non so come fare... consigli?
posso solo ipotizzare, però il problema o è del db oppure di qualche passaggio sbagliato. Ad esempio scrivi di aver messo prima pes unites v6 (stessa che ho io e non mi da problemi) e poi fatto aggiornamento live, quando andrebbe fatto il contrario.
Ma visto il tipo di errore, overall 0, giocatori senza nome...per me è qualche db che va in conflitto. Tieni presente che la pes unites è solo un FO che sistema nomi, kits , stemmi, competizioni...non va a fare casini sul db...
Riparti da capo, intalle pes, fai aggiornamento rose (sia quello automatico appena avvii il gioco la prima volta, sia andando in modifica e facendolo di nuovo), dopo aver fatto, installa la pes unites v6. Vedrai che sarà per forza tutto a posto. Assicurati anche di non avere qualche db o residuo di qualche patch di pes 2020 nel sider...

posso solo ipotizzare, però il problema o è del db oppure di qualche passaggio sbagliato. Ad esempio scrivi di aver messo prima pes unites v6 (stessa che ho io e non mi da problemi) e poi fatto aggiornamento live, quando andrebbe fatto il contrario.
Ma visto il tipo di errore, overall 0, giocatori senza nome...per me è qualche db che va in conflitto. Tieni presente che la pes unites è solo un FO che sistema nomi, kits , stemmi, competizioni...non va a fare casini sul db...
Riparti da capo, intalle pes, fai aggiornamento rose (sia quello automatico appena avvii il gioco la prima volta, sia andando in modifica e facendolo di nuovo), dopo aver fatto, installa la pes unites v6. Vedrai che sarà per forza tutto a posto. Assicurati anche di non avere qualche db o residuo di qualche patch di pes 2020 nel sider...
ma infatti un errore stranissimo. boh riproverò... grazie :)

• Mi piace
Reazioni: rayden76

Statistiche forum

Discussioni
38,822
Utenti registrati
95,569
Ultimo utente registrato
mb88lccom

Utenti online