[PES 2021 PC] - Notizie, commenti e rumors

rayden76

Giovanissimi A
21 Settembre 2019
464
421
63
Deve esserci qualche file errato.. ci sono tutte le nuove divise, forse qualche problema con la evopatch.
Però strano perché ho avviato il gioco senza sider per vedere le modifiche
avvia di nuovo senza sider, vai in modifica e fai di nuovo il live update. Poi prova a vedere se e' tutto aggiornato.
 

pioss993

Juniores
10 Settembre 2018
1,994
1,070
113
raga ascoltate chi mi sa dire come e perche succede questo io ho preso dal facepack del nuovo dlc la faccia di mastour che ha cartella n 128694 e l ho messo rinominato a un altra cartella per esempio 125600 ho aperto l edit e ho cercato un giocatore scadente cui ho preso l id 125600 ci siete e nel facepack ho incollato la faccia di mastour va tutto ok ma la faccia la vedo grigia perche??devo cercare il giocatore con lo stesso id di mastour nel mio edit x andare a buon fine??
 

elguaje85

Pulcini
24 Aprile 2014
27
1
3
Ciao ragazzi, un consiglio: io ho il gioco pulito (ho volutamente aspettato questo aggiornamento) quale patch/file opzioni mi consigliate di mettere? Per me l'importante è avere i kit/loghi/nomi giusti e possibilmente la Bundesliga.
 

rayden76

Giovanissimi A
21 Settembre 2019
464
421
63
Ciao ragazzi, un consiglio: io ho il gioco pulito (ho volutamente aspettato questo aggiornamento) quale patch/file opzioni mi consigliate di mettere? Per me l'importante è avere i kit/loghi/nomi giusti e possibilmente la Bundesliga.
cypes e pesunites hanno tutto quello che cerchi ed entrambi la bundesliga
 
  • Like
Reactions: elguaje85

FniceBlu

Allievi B
3 Novembre 2016
685
457
63
Fino ad un ora fa funzionava tutto. Ora ho iniziato una master e non mi funziona lo stadium server. A qualcuno è capitato? come si risolve? sto facendo verifica integrità files
 

rayden76

Giovanissimi A
21 Settembre 2019
464
421
63
Fino ad un ora fa funzionava tutto. Ora ho iniziato una master e non mi funziona lo stadium server. A qualcuno è capitato? come si risolve? sto facendo verifica integrità files
Lo stadium server con i files di steam non c'entra nulla però... Non saprei davvero cosa consigliarti. Quello funziona o non funziona, dipende solo da come è configurato il map team
 
  • Like
Reactions: FniceBlu

FniceBlu

Allievi B
3 Novembre 2016
685
457
63
Lo stadium server con i files di steam non c'entra nulla però... Non saprei davvero cosa consigliarti. Quello funziona o non funziona, dipende solo da come è configurato il map team
E' stato un errore mio: avevo escluso uno stadio mettendo ";" invece di "#". Funziona tutto come prima ora
 
  • Like
Reactions: rayden76

Pranzo

Giovanissimi A
9 Dicembre 2013
447
217
43
raga ascoltate chi mi sa dire come e perche succede questo io ho preso dal facepack del nuovo dlc la faccia di mastour che ha cartella n 128694 e l ho messo rinominato a un altra cartella per esempio 125600 ho aperto l edit e ho cercato un giocatore scadente cui ho preso l id 125600 ci siete e nel facepack ho incollato la faccia di mastour va tutto ok ma la faccia la vedo grigia perche??devo cercare il giocatore con lo stesso id di mastour nel mio edit x andare a buon fine??
Perche devi creare la cartella per il texture avendo cambiato id. Scarica il face relink tool e vedi se va perche a me non funziona mai e relinko i volti con l'hex. Se non hai idea di come fare dimmi su che id lo vuoi che te lo faccio io
 

Alone

Pulcini
15 Settembre 2019
80
7
8
PSN ID
Goku010987
per mettere la BMpes devi scaricare le 14 parti. linkate. la prima parte dei link sono due parti a link.
Grazie mille.
Vediamo se ho capito bene, devo scaricare le prime due parti e poi altri 214 parti giusto?
@ Cloud80
grazie ma non li trovo + erano in prima pagina ho sbaglio?
inoltre su un post precedente ho letto che di fare l'aggiornamento ufficiale ma se la versione CPY non posso scaricare l'aggiornamento ufficiale.

scusate ma non ci sto capendo nulla. ora ho ancora la versione pulita se voglio le rose aggiornate e le licenze mancati e tutto quali file scaricare e da dove?
Ps: ho provato a cercare ma ci sono 46 pag. di post e vari link cosi non riesco a capire bene cosa fare e quale file scaricare per questo preferisco chiederlo a voi che magari potreste aiutarmi.
 
Ultima modifica:

Cloud80

Primavera
21 Settembre 2017
2,039
2,485
113
PES 2021 PC Complete Option File by Ruitrind
PES 2021 PC Complete Option File by Ruitrind
New PC Option File for eFootball PES 2021. It's a compiled OF from different option file. Compatible with PES 2020 Datapack 2.0. Thanks to Ruitrind for the pack.

Update 24/10/2020 : Compatible with Datapack 2.0

V2


Everything 100% except the lack of kits in the following teams. Aves, Setúbal, Numancia, Livorno, Extremadura, Perugia, Juve Stabia, Thun, Trapani, Racing Santander, Deportivo Coruna and Neuchatel Xamax.

Features V1


All leagues have 100% badges, kits, coaches, stadiums and sponsors.

Missing, in some leagues, only rivals and because I have no way of knowing them, if anyone has and can provide thanks.

Jupiler League
3F SuperLeague
Premier League
SKY BET Championship
Ligue 1
Ligue 2
Serie A
Serie B
Eredevisie
Liga NOS
Russian Premier League
Scotish Premiership
LaLiga Santander
LaLiga Smartbank
Raiffeisen Super League
Super Lig
Bundesligue
Liga Argentina
Brasileirão A
Brasileirão B
AFP PlanVital
Liga BetPlay
MLS
Toyota Thai League
Chinese Super League
Hong Kong League
Legends.
National teams, kits, coaches and sponsors
Others Europe Still to finish.
 

Cloud80

Primavera
21 Settembre 2017
2,039
2,485
113
PES 2021 PC Option File Bundesliga, MLS, Jleague + Transfermarkt
PES 2021 PC Option File Bundesliga, MLS, Jleague + Transfermarkt
New option file for PES 2021 PC. This option file is based on Compilation Option File with some updates. Thanks to Zero_tv.

Update 25/10/2020

Other EU: Beer sheva, Slovan Bratislava, Dundalk FC, CSKA Sofia, Zorya Lugansk,
Other Asia: AL-gharafa SC, Al Jazira, Al-Shabab FC

Update 22/10/2020, COMPATIBLE WITH DATAPACK 2.0

*Replace all file in update

UPDATE 25.10.2020


COMPATIBLE WITH DATAPACK 2.0 / 22.10.2020


BUNDESLIGA ID

Arminia B = 2293
Augsburg = 2344
Borussia D. = 2353
BORUSSIA M'GLADBACH = 2298
Eintracht frankfurt = 2300
Freiburg = 2350
Herta Berlin = 2346
Hoffenheim = 2347
Koln = 2345
Mainz = 2348
Lipsia RB = 2349
Stuttgard = 2351
Union Berlin = 2297
Werder B = 2354
Wolfsburg = 2355
Leverkusen = 128
Munchen = 127
Shalke = 184

GENERAL FEATURES

All first division leagues with updated newly promoted. (Not Serie B (Italy))
Kits / Names / Badges / Coaches / Stadium Names
Jupiler League
3F SuperLeague
Premier League
SKY BET Champinoship
Ligue 1
Ligue 2
A league
B series
Eredevisie
Liga NOS
Russian Premier League
Scotish Premiership
LaLiga Santander
Raiffeisen Super League
Super Lig
Bundesligue
MLS
Bundesliga
JLeague
Brazilian Serie A Championship
Brazilian Serie B Championship
Correction of duplicate players and fake player names.




 

Alone

Pulcini
15 Settembre 2019
80
7
8
PSN ID
Goku010987
@cloud Ho scaricato il file date gentilmente uppato e inserito nella cartella del save di pes ma non funziona risulta tutto uaguale a prima ne trasferimenti ne licenze nulla cosa ho sbagliato?

PS: non c'e alcuna istruzione da seguire ma credo sia il percorso giusto.
 

Cloud80

Primavera
21 Settembre 2017
2,039
2,485
113
@cloud Ho scaricato il file date gentilmente uppato e inserito nella cartella del save di pes ma non funziona risulta tutto uaguale a prima ne trasferimenti ne licenze nulla cosa ho sbagliato?

PS: non c'e alcuna istruzione da seguire ma credo sia il percorso giusto.
Quale dei due OF hai messo? :rolleyes:
 

Statistiche forum

Discussioni
37,637
Messaggi
1,999,535
Utenti registrati
64,928
Ultimo utente registrato
choigamebaidoithuong